Friday, July 19, 2024

Ripple, Celestia e Borroe Finance in linea per grandi guadagni

ARTICOLO SPONSORIZZATO*

Secondo le recenti previsioni, Ripple (XRP) Celestia (TIA) e Borroe Finance ($ROE) sono destinati a grandi guadagni quest’anno. Gli analisti sul mercato prevedono che il prezzo dell’altcoin XRP di Ripple salirà del 30% nelle prossime settimane e ci sono segnali che indicano che potrebbe arrivare a 1,00 $ entro l’inizio del 2024.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Il futuro di Ripple: battaglie legali e prospettive normative

Nonostante l’incertezza normativa e le variabili legali, la crescente popolarità di Ripple (XRP) in tutto il mondo e la sua futura risoluzione di una causa con la SEC potrebbero creare nuove opportunità. Stuart Alderoty, responsabile legale di Ripple Labs, ritiene che la causa con la SEC si concluderà nel 2024.

In base all’ordinanza del tribunale di novembre, la SEC deve presentare la sua risposta entro il 13 marzo 2024 e Ripple entro il 12 aprile.

Questo tipo di accordo rappresenta un traguardo per il settore e può servire da esempio per illuminare le acque poco chiare della regolamentazione, come dei fari che si muovono in un mare torbido.

L’accordo potrebbe essere completato entro il 2024. L’accordo porrebbe fantastic a questa lunga disputa legale e offrirebbe chiarezza agli investitori di XRP. I successi globali di Ripple e la risoluzione della controversia con la SEC il prossimo anno potrebbero contribuire alla sua crescita. 

Borroe Finance ($ROE): semplificare la raccolta fondi su Web3 

Il token nativo di Borroe Finance, $ROE sta guadagnando slancio grazie alla sua prevendita, rendendo Borroe Finance ($ROE) un’importante azienda blockchain nello spazio Web3 in piena espansione.

A differenza di altri migliori progetti DeFi, Borroe Finance ($ROE) presenta una nuova strada per le startup e i creatori del Web3 che cercano di finanziare le loro iniziative ma non vogliono o non hanno i mezzi per farlo.

L’obiettivo della piattaforma è mettere in contatto proprietari di enterprise e produttori di contenuti esigenti con investitori intelligenti, nonché di identificare i rischi e le intenzioni, utilizzando la tecnologia AI. Grazie a questo nuovo approccio, le aziende Web3 possono trasformare i loro futuri flussi di entrate, come i modelli di abbonamento, in denaro contante.

Il market di fatture basato sulla chain intelligente di Borroe Finance per i creatori e le startup del Web3 è una novità assoluta. Sulla piattaforma, i creatori emettono NFT early-bird che rappresentano flussi di reddito futuri per gli investitori che possono acquistarli con $ROE.

La prevendita di Borroe Finance ($ROE) è in corso e il token sta scambiando 0,0175 $ nella terza fase. La prevendita in corso ha già raccolto quasi 2 milioni di dollari, con oltre l’81% degli asset assegnati per questa fase già venduti.

Grazie all’esperienza dei veterani Maxim Prishchepo e Michael Worth, Borroe Finance ($ROE) si distingue come una buona criptovaluta da acquistare ora. La loro visione è stata fondamentale per il successo e lo sviluppo della piattaforma.

Al fantastic di garantire legittimità e trasparenza, la certificazione di conformità di Borroe Finance ha superato l’esame di BlockAudit. Il nuovo progetto DeFi fornisce anche un indirizzo di good contract aperto per consentire ai membri del suo ecosistema di ispezionarlo in qualsiasi momento.

Per coloro che sono alla ricerca delle migliori criptovalute da acquistare ora o delle migliori ICO, questa mossa proattiva consente a tutte le parti di verificare se lo good contract è sicuro e garantisce che le transazioni all’interno di Borroe Finance ($ROE) siano il più trasparenti possibile.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Il token TIA di Celestia è salito oltre il 200%

Nonostante la scarsa attività on-chain, il prezzo del token TIA di Celestia è salito alle stelle. Dal suo debutto, il token ha guadagnato più del 200%, con una capitalizzazione di mercato di 1,9 miliardi di dollari.

I dealer hanno notato la tokenomica di Celestia. Del miliardo di exhausting cap, solo 142 milioni di token sono attualmente in circolazione. La maggior parte dell’offerta totale è attualmente bloccata fino a ottobre 2024 e ottobre 2036.

Nonostante il clamore suscitato da TIA, l’attività sulla chain è ancora modesta. Sono già passati tre mesi da quando Celestia è stata attivata il 31 ottobre e finora sono state effettuate poco più di 872.000 transazioni.

Nonostante ciò, dopo la recente incorporazione di Celestia nel package di sviluppo di Polygon, TIA ha registrato un forte aumento del prezzo. Il token ha recentemente raggiunto il massimo storico a 14,65 $ per unità.

Anche le recenti integrazioni di Celestia con Arbitrum e Optimism hanno avuto un ruolo nell’impennata del prezzo. Sebbene la disponibilità dei dati di Celestia non sia necessaria nell’immediato, a causa del suo potenziale effetto sul settore ha attirato l’attenzione di investitori e dealer.

Il prezzo attuale di Celestia è di 13,12 $, con un quantity di scambi di oltre 270 milioni di dollari nelle ultime ventiquattro ore e una capitalizzazione di mercato di circa 19 miliardi di dollari.

Scopri di più su Borroe ($ROE) qui:

Visita la prevendita di BorroeFinance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe.Finance su Twitter 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.



Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles