Friday, July 19, 2024

la previsione di Bloomberg anticipa il lancio al 2 luglio

L’analista di Bloomberg, Eric Balchunas, continua advert aggiornare il grande pubblico sull’attesissimo lancio degli ETF su Ethereum spot negli USA, anticipando la sua previsione al 2 luglio. 

ETF su Ethereum: la previsione di Bloomberg sul loro lancio ora è del 2 luglio

L’ultimo aggiornamento di Eric Balchunas, analista di Bloomberg, afferma una nuova previsione per il lancio degli ETF su Ethereum spot negli USA per il 2 luglio

Si tratta di un’anticipazione rispetto a quello che period stato dichiarato in precedenza, e cioè il 4 luglio. 

AGGIORNAMENTO: stiamo spostando la nostra knowledge di lancio dell’ETF Ether Spot al 2 luglio, avendo sentito che lo Workers ha inviato oggi agli emittenti i commenti sugli S-1, e che sono piuttosto leggeri, niente di importante, chiedendogli di tornare entro una settimana. C’è una buona possibilità che lavorino per dichiarare l’entrata in vigore la settimana successiva e per togliersi il pensiero prima delle vacanze. Tutto è possibile, ma questa è la nostra migliore ipotesi al momento.

In pratica, la nuova knowledge di previsione del lancio degli ETF su Ethereum spot, dell’analista di Bloomberg, si basa sui commenti dello employees della Securities and Change Fee (SEC) degli Stati Uniti. 

Tali commenti sono rivolti agli emittenti degli ETF su Ethereum spot, che sono in attesa di risposta sui loro S-1, per cui sembra ci sia buona possibilità che la SEC ci lavori su per l’entrata in vigore, già la settimana prossima

ETF su Ethereum spot e le previsioni di Bloomberg: la nuova knowledge di lancio è il 2 luglio

Giusto il giorno precedente alla pubblicazione di questo aggiornamento, Balchunas di Bloomberg aveva condiviso ben altro. 

Di fatto, gli emittenti di ETF su Ethereum spot non avevano ancora ricevuto risposta, e per questo, l’analista aveva rimandato la sua previsione precedente del 4 luglio. 

La giornalista di FOX Enterprise, Eleanor Terrett, aveva anche pubblicato i dettagli su questo tema. In pratica, pare che Gary Gensler, Presidente della SEC, che avrebbe affermato “nel corso di quest’property” e il senatore Invoice Hagerty “entro la high quality di quest’property”

Period il 23 maggio quando la SEC aveva approvato gli otto depositi 19b-4 per la quotazione di ETF spot sull’Ether in varie borse statunitensi. Purtroppo però, il vero lancio in borsa potrà avvenire solo quando ci saranno le approvazioni per la dichiarazione di registrazione S-1.

Il pensiero di Mark Cuban sul Presidente della SEC

Nel frattempo, Mark Cuban, l’investitore miliardario pro-bitcoin e crypto, ha affermato pubblicamente il suo pensiero sul Presidente della SEC, Gary Gensler. 

In pratica, Cuban vede che l’agire di Gensler è un ostacolo per le elezioni alla presidenza degli USA di Joe Biden. 

Questo perché il Presidente della SEC continua advert agire contro le crypto, lasciando che i giovani elettori crypto holder passeranno il loro voto advert altri candidati. 

Al contrario, infatti, c’è Donald Trump che pare invece utilizzare il settore crypto come parte integrante della sua campagna elettorale, dichiarandosi favorevole alla sua crescita. 



Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles