Monday, November 18, 2024

Una nuova crypto whale guadagna $12 milioni scommettendo su Trump

SPONSORED POST*

Dopo che, nelle ultime 48 ore, i due principali detentori di posizioni Trump su Polymarket hanno condotto oltre 1.600 operazioni a sostegno di questo candidato, arriva un colpo di scena con una nuova balena crypto.

Un nuovo dealer di Polymarket, infatti, ” Theo4 “, ha scommesso oltre 12 milioni di dollari sulle possibilità di Donald Trump di vincere le elezioni presidenziali statunitensi del 2024. Theo4 ha rapidamente accumulato oltre 7,1 milioni di dollari in posizioni, scalzando ” PrincessCaro “, prima al secondo posto, che ha posizioni valutate per $6.165.728,20.

La nuova prevendita FreeDum Fighters vede come protagonisti proprio Harris e Trump e può approfittare del momento di ripresa del settore crypto, con BTC che punta diretto ai $90.000. Lanciata il 17 ottobre, la presale ha già superato $100.000 in solo un giorno.

Due balene crypto scommettono 4 milioni di dollari su Trump  

I due principali detentori di posizioni Trump su Polymarket hanno condotto oltre 1.600 operazioni a sostegno di Donald Trump nel mercato delle elezioni presidenziali statunitensi del 2024, per un totale di oltre 4 milioni di dollari nelle ultime 48 ore.

Il primo detentore,” Fredi9999 ” (indirizzo del portafoglio 0x1f2d ), si è unito a giugno e ha posizioni valutate a $13.077.341,48 con un profitto di $ 1.324.409,58. Ha scambiato $ 67.668.524,47 su 45 mercati, detenendo 15.657.595 azioni nel mercato della vittoria di Trump a un costo medio di 52 centesimi advert azione, ora valutate a 59 centesimi, con un guadagno di $ 1.067.080,74.

Il secondo detentore, ” PrincessCaro ” (indirizzo portafoglio 0x8119 ), si è unito a settembre con posizioni valutate a $ 6.165.728,20 e un profitto di $ 661.798,04. Ha scambiato $ 21.850.960,05 su 14 mercati, detenendo 6.091.006 azioni a un costo medio di 53 centesimi per azione, ora valutato anche a 59 centesimi, con un conseguente guadagno di $ 380.371,14.

L’analisi delle cronologie dei loro pockets rivela un’attività di buying and selling significativa sull’trade Polymarket utilizzando USDC: “PrincessCaro” mostra piccole transazioni frequenti che vanno da $ 0,30 a $ 187, suggerendo una partecipazione attiva senza grandi scambi individuali. 

Al contrario, “Fredi9999” ha eseguito transazioni più grandi, tra cui uno scambio da $ 4.302,82 insieme advert altri più piccoli. Insieme, i due portafogli hanno effettuato oltre 1.600 scambi nei mercati favoriti da Trump o dai repubblicani nelle ultime 24 ore. Molte delle scommesse sembrano essere state piazzate a distanza di secondi o minuti l’una dall’altra.

Un nuovo dealer di Polymarket guadagna 12 milioni di dollari in 3 giorni scommettendo su Trump

Arriva però un colpo di scena, in quanto un nuovo dealer di Polymarket, ” Theo4 “, ha scommesso oltre 12 milioni di dollari sulle possibilità di Donald Trump di vincere le elezioni presidenziali statunitensi del 2024, nell’arco di tre giorni. 

Operando con l’indirizzo pockets 0x5668, Theo4 si è unito alla piattaforma questo mese e ha rapidamente accumulato oltre 7,1 milioni di dollari in posizioni.

Profilo del trader Polymarket | Fonte: Polymarket Profilo del dealer Theo4 su Polymarket| Fonte: Polymarket

La maggior parte delle negoziazioni si concentra sui mercati che prevedono la vittoria di Trump, inclusa una posizione di 7.553.789 azioni in “Will Donald Trump win the 2024 US Presidential Election?” acquistata a un prezzo medio di 58 centesimi advert azione. 

Con il prezzo attuale di 61 centesimi, questa posizione da sola produce un profitto di circa $ 237.158. Oltre a scommettere sulla vittoria generale di Trump, Theo4 ha anche scommesso su mercati correlati, come la vittoria di Trump nel voto del popolo e un candidato repubblicano che si assicura sia il voto del popolo sia la presidenza. 

L’attività del dealer embody anche mercati sul successo e gli esiti del Partito Repubblicano negli stati chiave. Nonostante l’elevato quantity di buying and selling, il dealer ha mantenuto un profitto superiore a $ 346.000. 

Il rapido accumulo di posizioni indica una forte fiducia nella efficiency del Partito Repubblicano su Polymarket nelle prossime elezioni: come conseguenza, Theo4 ha ora superato PrincessCaro come secondo maggiore detentore di posizioni Trump su Polymarket. 

I tre maggiori detentori hanno costantemente acquistato il portafoglio ordini per tutto ottobre, mentre le possibilità di vittoria di Trump sono aumentate dal 50% al 61%.

Arriva la nuova prevendita di FreeDum Fighters che raccoglie subito oltre $100.000

In concomitanza con l’attesa per le elezioni degli Stati Uniti, arriva FreeDum Fighters, una nuova meme coin a sfondo satirico e politico, che ha come scopo principale quello di rappresentare proprio  lo scontro tra Donald Trump (impersonato da Megatron) e Kamala Harris (con il personaggio Kamacop 9000).

Basata sulla rete ERC-20, DUM ha due staking pool in cui gli investitori si posizionano in base al loro schieramento politico (repubblicano o democratico): più lo staking pool cresce e minori sono le ricompense per chi tiene per il candidato opposto.

In questo momento l’APY di Kamacop 9000, sostenitrice della giustizia sociale, pioniera femminista e pericolosa liberale è del 28755.30%, mentre quello di Magatron, personalmente pericoloso, appassionatamente filoamericano, con alto QI, è dell’861.51%.

La tokenomica del progetto è interessante e conta su una fornitura totale di 270 miliardi di $DUM emessi sulla rete Ethereum ERC-20. I token sono così distribuiti: il 40% alla prevendita in corso, ovvero 108 miliardi di token; il 20% è destinato come riserva di liquidità, ovvero 54 miliardi di DUM.

Un altro 20% (54 miliardi di token) è riservato agli staking pool; il 10%, 27 miliardi di DUM, ai premi dedicati ai dibattiti e l’ultimo 10% a tutto il resto. Di conseguenza possiamo dire che gran parte della fornitura è pensata per la group, visto che il 70% dei token $DUM sarà dedicato alla comunità tramite prevendite, staking e airdrop dai dibattiti settimanali sui social community.

Infatti solo il 30% è destinato alla liquidità e ai workforce di progetto: proprio quest’ultimo ha anche annunciato il lancio di dibattiti a sfondo politico sui social community, con cadenza settimanale, per permettere ai partecipanti di guadagnare token DUM. 

In questo momento un DUM costa $0,00005, ma la presale segue il meccanismo di prezzo crescente, per cui questa cifra salirà in fretta: chi è interessato, investendo per tempo, ottiene un guadagno maggiore non realizzato.

Per partecipare all’acquisto di DUM basterà scaricare un crypto pockets, se non se ne possiede uno, compatibile con la prevendita, sul quale dovranno essere presenti token ETH, SOL oppure si potrà usare la Binance Good Chain (BSC) o Base.

Una volta avuto accesso alla pagina ufficiale della prevendita, si potrà fare clic sul pulsante “Join Pockets” per collegare il proprio crypto pockets alla prevendita e scegliere uno dei due candidati (Magatron o Kamacop) per posizionarsi in uno dei due staking pool disponibili, selezionando l’importo da investire nella prevendita. 

Dopo aver confermato la transazione dal proprio pockets, si inizierà a guadagnare un reddito passivo dal candidato scelto, a seconda del numero di elettori e in modo del tutto automatico.
 

Chi vuole rimanere aggiornato su tutte le iniziative e le novità relative a FreeDum Fighters, può accedere alla group del progetto su X o su Telegram.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles