Saturday, July 6, 2024

Una balena di TRUMP guadagna $3,7 milioni: quale token farà meglio?

SPONSORED POST*

Nel mezzo del sell-off di mercato, con Bitcoin che ha toccato il minimo di un mese, arriva l’azione di una balena crypto che si è assicurata un profitto di ben $3,7 milioni grazie al token MAGA (TRUMP).

Infatti, secondo quanto riportato il 18 giugno da Lookonchain, questa balena ha venduto strategicamente i propri token TRUMP alla soglia di 8,38 dollari (oggi a $8,08). Il guadagno notevole fa subito pensare a quali altri token potrebbero fare meglio.

A proposito di meme coin che sembrano ben promettere, PlayDoge è un nuovo progetto a tema Doge che sta spopolando in prevendita, finora a $4,8 milioni, grazie a un interessante gioco play-to-earn in stile classic.

Una balena crypto guadagna $3,7 milioni grazie a TRUMP

Nel mezzo di un turbolento sell-off del mercato, un’importante balena crypto ha fatto notizia assicurandosi un profitto sostanziale grazie ai suoi token MAGA (TRUMP). Secondo quanto riferito, la balena, che opera con il pockets identificato con “0x52C0“, ha venduto oltre 171.000 token TRUMP, guadagnando 414 Ether (ETH), che si traducono in circa 1,44 milioni di dollari, nelle ultime ore. 

Questa mossa intelligente ha portato alla balena crypto a un profitto complessivo di oltre 3,7 milioni di dollari.

Stando a un submit del 18 giugno di Lookonchain, la balena ha venduto strategicamente i propri token TRUMP alla soglia di 8,38 dollari. Nonostante questa vendita significativa, il 28% del pockets della balena è ancora costituito da token TRUMP, per un valore di circa 372.000 dollari. 

Il recente calo del valore dei token TRUMP ha coinciso con la decisione di questa balena di bloccarne i profitti. Secondo i dati di CoinMarketCap, infatti, il token TRUMP è sceso di oltre il 42% nell’ultima settimana e oggi mantiene un calo del 9,48% nelle ultime 24 ore.

TRUMP: le motivazioni dietro il calo di valore

Il calo del valore del token TRUMP sembra non essere tuttavia dovuto solo a ciò che ha fatto questa balena crypto: in parte è infatti attribuito alle voci sul lancio di una criptovaluta ufficiale Trump su Solana. 

Pirate Wires, un weblog tecnologico, ha affermato, in un submit del 17 giugno su X, che Barron Trump, il figlio diciottenne dell’ex presidente Donald Trump, è alla guida del lancio di un token chiamato TrumpCoin (DJT). 

Tuttavia, non c’è stata alcuna conferma ufficiale da parte del workforce di Trump e le società di analisi blockchain, come Bubblemaps, hanno espresso scetticismo su qualsiasi collegamento diretto tra DJT e l’ex presidente.

Anche altre meme coin sono state colpite da sell-off importanti: Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB) hanno registrato significativi cali settimanali rispettivamente dell’8,8% e del 13,6%. Secondo CoinMarketCap, Pepe (PEPE) è crollato dell’8,8%, mentre Dogwifhat (WIF) di Solana ha perso oltre il 16,2%.

In mezzo a questa situazione poco positiva, spicca tuttavia la prevendita di una meme coin a tema cane, PlayDoge, che potrebbe far ottenere profitti superiori a TRUMP grazie al suo play-to-earn in stile Tamagotchi: la sua prevendita ha superato $4,8 milioni.

PlayDoge potrebbe fare meglio di TRUMP: la prevendita vola oltre $4,8 milioni

PlayDoge Meme Coin Hits New Heights with $4.5M Presale Raise, Analyst  Forecasts Big Gains – Branded Spotlight Bitcoin News

Se la balena crypto è riuscita a guadagnare ben $3,7 milioni con TRUMP, forse PlayDoge, una nuova criptovaluta a tema cane, può fare anche di più grazie al suo divertente gioco P2E in stile Tamagotchi, che cattura l’attenzione tanto degli amanti del classic quanto di quelli dei giochi a 8-bit.

PLAY è una meme coin ricca di utilità: ora in prevendita a $0,051, è il token di ricompensa per il gioco, che permette di guadagnare solo facendo dormire, mangiare e giocare il proprio personaggio, sotto le spoglie di un Doge.

Inoltre il progetto permette di accedere al meccanismo di staking, che consente di ottenere un APY al momento pari al 147%. Per partecipare alla prevendita di PLAY, che al momento ha superato quota $4,8 milioni, basta collegare il proprio pockets alla pagina ufficiale di PlayDoge.

Sul crypto pockets dovranno esserci ETH, USDT o BNB, da scambiare con il numero di token PLAY desiderati, oppure si potrà usare il denaro fiat attraverso una carta di credito/debito bancaria.

Infine, si potrà decidere se procedere direttamente all’acquisto oppure se mettere in staking i token comprati, visto che il progetto prevede di poter guadagnare introiti passivi prima del termine della presale.

Per valutare se inserire nel proprio pockets il token PLAY e seguire le evoluzioni del progetto, è possibile unirsi alla group di Playdoge su X e Telegram.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles