Wednesday, January 22, 2025

Ultima occasione per acquistare questa meme coin prima del itemizing

SPONSORED POST*

Si è conclusa oggi l’ultima fase della prevendita del token WienerAI, una nuova meme coin supportata dall’intelligenza artificiale: dopo aver raccolto oltre $9 milioni, offre ora l’ultima possibilità di acquisto prima del lancio del token WAI a $0,00075.

Considerando l’hype e la FOMO che circondano WAI, un progetto che ha ideato un bot di buying and selling dedicato a esperti e principianti, è bene valutare questa tipologia di investimento che, secondo gli esperti, potrebbe fare anche 100x con il itemizing.

Ecco quali sono i punti di forza del progetto e come cogliere l’opportunità di acquistare ancora WAI prima del lancio su Ethereum.

WienerAI supera $9 milioni in prevendita

La forte efficiency di prevendita di WienerAI è dovuta all’interesse suscitato negli investitori, che hanno colto tutta la sua potenza. Infatti non è un avvenimento così comune che una meme coin raggiunga traguardi simili in prevendita.

Considerando che il mercato delle criptovalute ha mostrato un’estrema volatilità nelle ultime settimane, non sorprende che i dealer definiscano WienerAI una delle prevendite di maggior successo di quest’anno. 

Tuttavia, la forte domanda iniziale di WAI ha senso se si considera la sua proposta di valore unica, in quanto il progetto combina meme e intelligenza artificiale, due delle nicchie più richieste durante il ciclo rialzista di quest’anno. 

La mascotte di WienerAI, ovvero un ibrido in parte cane e in parte salsiccia, ha attirato l’attenzione degli appassionati di meme coin con la sua narrazione divertente, che tuttavia non si esime dall’integrare un’utilità importante.

Il workforce di sviluppatori dietro WienerAI ha infatti annunciato il lancio di un bot di buying and selling supportato dall’intelligenza artificiale, che, da un’anteprima, rivela le sorprendenti somiglianze del bot con ChatGPT, sia in termini di interfaccia utente, sia di funzionalità full. 

I detentori di token WAI possono porre domande relative alle criptovalute nella schermata iniziale e ricevere in risposta configurazioni di buying and selling alfa, protezione MEV e scambi senza interruzioni, oltre che senza costi aggiuntivi. 

Inoltre WienerAI sta lanciando il proprio protocollo di staking con un tasso di ricompensa interessante: un APY attuale pari al 124%.

WAI è la prossima meme coin da 100x?

Le utilità del mondo reale e le ottime prestazioni di prevendita di WienerAI ne fanno un progetto di particolare rilievo. Popolari influencer del settore e investitori intelligenti sostengono pubblicamente questa meme coin: il popolare dealer Jacob Bury ritiene che WAI potrebbe essere la prossima meme coin da 100x. 

Altri influencer come Crypto Wire sono d’accordo con questa previsione rialzista. WAI è il token nativo di WienerAI, venduto al costo finale di $0,00075. Secondo lo youtuber Felice Grimaudo, anche le balene crypto hanno avuto una parte fondamentale nel far raggiungere al progetto il traguardo di $9 milioni:

Il clamore che circonda WienerAI non sorprende, visto che si tratta anche di una meme coin costruita su Ethereum, che è la blockchain per eccellenza e che potrebbe vedere la sua popolarità crescere grazie alle ultime novità sugli ETF spot su ETH.

Il mercato delle criptovalute è inoltre sull’orlo di una corsa al rialzo quando le nuove meme coin in genere superano la maggior parte degli altri asset. Diversi piccoli investitori hanno raccolto milioni di profitti con i primi investimenti in token meme a bassa capitalizzazione. 

Non in ultimo piace il fatto che lo good contract di WienerAI sia stato controllato da Strong Proof, che non ha rivelato alcuna vulnerabilità o rischio di centralizzazione: il progetto è quindi molto sicuro.

Ultima possibilità di acquistare WAI

WAI ha raccolto $9 milioni e ha concluso la sua presale, ma è ancora possibile acquistare il token per altri 4 giorni al prezzo di lancio: per farlo basta collegare il proprio crypto pockets alla pagina ufficiale del progetto e scambiare ETH, USDT, BNB o usare una carta di credito/debito bancaria per l’acquisto.

Sarà poi possibile scegliere se cliccare su “Purchase Now” oppure su “Purchase and Stake for XYZ Rewards“, per mettere da subito in blocco i token. Ecco le previsioni sul futuro del token WAI.

Chi lo vuole può anche seguire gli account X e Telegram ufficiali del progetto, per restare aggiornati su tutte le novità di WAI.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles