Friday, November 22, 2024

TON sale del 40% grazie agli utili di Telegram

SPONSORED POST*

Come la piattaforma di social media X, che si è offerta di condividere le entrate pubblicitarie con i suoi utenti a luglio 2023, il fondatore di Telegram Pavel Durov ha annunciato mercoledì 28 febbraio, tramite il suo canale Telegram, che la piattaforma dividerà le entrate pubblicitarie con i proprietari dei canali. Secondo Durov, i proprietari dei canali otterranno metà delle entrate pubblicitarie a partire dal 1° marzo 2024. La piattaforma intende pagare questi introiti in monete $TON.

Appena un’ora dopo questo annuncio, il prezzo di $TON è salito di oltre il 30%. In mezzo alla crescente frenesia per $TON, anche $GFOX ha cambiato le carte in tavola nel settore dei memecoin, visto che il token è destinato a registrare vendite per 4 milioni di dollari.

Tutto quello che c’è da sapere su Ton

L’annuncio di Telegram di introdurre un sistema di condivisione delle entrate pubblicitarie per i proprietari di canali, in quasi 100 Paesi, è stato definito lodevole da molti utenti di social media ed analisti. Tuttavia, la decisione della piattaforma di pagare le entrate in TON potrebbe avere più sfaccettature, oltre a un semplice rapporto di condivisione.

TON (The Open Community) è una rete blockchain creata da Telegram nel 2018 con circa 1,7 miliardi di dollari. Sebbene i creatori avessero intenzione di far concorrere la blockchain contro Ethereum, il progetto è stato abbandonato a causa di problemi legali con la Securities and Trade Fee (SEC) statunitense. Poco dopo altri sviluppatori appoggiati dal fondatore di Telegram, Pavel Durov, hanno portato avanti il progetto come Toncoin con il suo token $TON.

Dall’ultimo annuncio di Telegram, i $TON sono aumentati di quasi il 40%. Sebbene l’annuncio non menzioni un’utilità aggiuntiva, la funzione del token per la governance, le transazioni e altre operazioni di rete è ancora valida.

Nel corso degli anni, $TON è stato utilizzato per sostenere le commissioni delle transazioni, l’archiviazione dei dati e l’accesso al proxy Toncoin. Come token di governance, i titolari di $TON possono partecipare alle votazioni sulle proposte. Gli investitori possono anche guadagnare reddito passivo puntando i token per convalidare le transazioni sulla rete.

Con l’ultimo annuncio di Telegram, $TON può potenzialmente guadagnare ancora più trazione e adozione. Introducendo un sistema di condivisione delle entrate pubblicitarie, Telegram sta creando una rete di utility $TON, in cui i creatori di contenuti possono incassare i loro token o reinvestirli per promuovere i loro canali. Qualunque sia la loro decisione, il valore e l’utilità di $TON aumenteranno. L’obiettivo della piattaforma di social media è quello di creare valore per il token, come ha fatto con l’integrazione di $TON nell’interfaccia utente di Telegram nel 2023. Mentre il token è attualmente in crescita, anche la memecoin meno costosa, $GFOX, ha registrato un aumento costante, avvicinandosi al traguardo dei 4 milioni di dollari di vendite.

$GFOX raggiunge i 4 milioni di dollari

Galaxy Fox ($GFOX) è una nuova memecoin, che combina i giochi play-to-earn con le caratteristiche dei meme. Il progetto offre alla sua comunità molteplici opportunità di generare reddito passivo grazie alle vendite di NFT, ai giochi play-to-earn e agli incentivi alle puntate.

L’offerta principale del progetto è il gioco Net 3 Countless Runner, in cui i giocatori si sfidano in maratone. Al termine delle stagioni di gioco settimanali e mensili, i primi 20 giocatori della classifica vengono premiati tramite un montepremi. I giocatori godono anche di vantaggi all’interno del gioco tramite l’acquisto di NFT che possono essere quotati e scambiati su OpenSea.

La partecipazione è un’altra caratteristica del progetto Galaxy Fox. Lo “Stargate Pool” della rete accumula il 2% da ogni transazione GFOX e lo distribuisce poi ai possessori di token.

Dal lancio della prevendita, Galaxy Fox ha raccolto oltre 3,5 milioni di dollari, con sette fasi già esaurite. La struttura di prevendita del token ha suscitato l’interesse di molti investitori, il che è una chiara indicazione delle prospettive del token.

Galaxy Fox ha attirato l’attenzione su di sé  nel mercato delle criptovalute come un potenziale concorrente di monete come $SHIB, $PEPE e $SOL. Tra queste monete, $GFOX si distingue per il suo ecosistema Net 3. Il progetto ibrido unico nel suo genere ha posizionato $GFOX in modo da portare il GameFi al livello più alto.  Il token ha quindi un elevato potenziale di profitto per i primi investitori.

  Partecipa alla prevendita di GFox

Conclusioni

La decisione di Telegram di introdurre un rapporto di condivisione delle entrate pubblicitarie per i proprietari dei canali ha creato molto entusiasmo intorno al token $TON, facendolo salire di oltre il 30%. Tuttavia, questa mossa non solo crea un rapporto di condivisione equo per i proprietari dei canali, ma aumenta anche l’utilità e il valore del token $TON. Sebbene $TON stia ancora andando forte, alcuni analisti sono ottimisti sul fatto che questa tendenza continuerà con la stessa impennata dei prezzi nel lungo periodo. Per questo motivo, un numero sempre maggiore di investitori al dettaglio si è rivolto alle memecoin.

$GFOX è una memecoin che sta facendo faville sul mercato, con vendite che dovrebbero raggiungere i 4 milioni di dollari entro marzo 2024. $GFOX si distingue per il suo design ibrido unico, una miscela interessante di giochi play-to-earn e funzioni meme. Il progetto offre molteplici opportunità di reddito passivo attraverso le vendite di NFT, i giochi play-to-earn e gli incentivi di staking. Il suo ecosistema Net 3 ha posizionato $GFOX come un potenziale concorrente di altre monete sul mercato, ma a un prezzo più conveniente. Grazie a ciò, $GFOX potrebbe far guadagnare ai primi investitori 100 volte il loro investimento. Questo è il momento migliore per acquistare GFOX.

Scopri di più su $GFOX qui:

Visita la prevendita di Galaxy Fox | Unisciti alla comunità

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles