Tuesday, November 5, 2024

The Meme Video games. Come examine la nuova meme coin

*SPONSORED POST

The Meme Video games è una meme coin dedicata alle Olimpiadi di Parigi 2024, caratterizzata da una presale gamificata e dalla possibilità di fare staking.

La presale ha raccolto più di 160.000 dollari, con il token MGMES venduto a 0,009 dollari. La raccolta fondi è stata divisa in fasi, con il token che aumenterà di valore fino al itemizing su DEX.

I dealer si stanno interessando al progetto, in quanto sfrutta l’hype delle Olimpiadi e la simpatia delle meme coin, trasponendo personaggi come Doge e Pepe The Frog in una versione atletica e sportiva.

La presale durerà fino al termine delle Paraolimpiadi, ma i dealer interessati dovrebbero comprare il token MGMES il prima possibile, per approfittare del valore più basso e di maggiori ricompense per lo staking.

In questa guida, spiegheremo come comprare The Meme Video games in pochi semplici passaggi e in cosa consiste il gioco che permette di vincere ulteriori token come ricompensa.  

Scaricare un pockets crypto

Per acquistare il token MGMES occorre un pockets digitale. Il sito ufficiale della presale supporta i seguenti pockets:

  • Pockets Join
  • Finest Pockets
  • MetaMask
  • Coinbase Pockets

Questi pockets si possono scaricare gratuitamente dai rispettivi siti ufficiali come estensione del browser desktop o come app per smartphone e pill.

Comprare criptovalute su un alternate

Per comprare MGMES in presale è possibile usare le seguenti criptovalute:

  • Ethereum (ETH)
  • Tether (USDT)
  • Binance Coin (BNB)

In alternativa si può effettuare l’acquisto con la propria carta di credito. Nel caso si decida di utilizzare le criptovalute, sarà necessario averle nel proprio pockets.  

ETH, USDT e BNB si possono acquistare sugli alternate (CEX) o sugli alternate decentralizzati (DEX), registrandosi e collegando il pockets. La procedura di registrazione può variare in base all’alternate e può richiedere una verifica dell’identità dell’utente.

Una volta effettuata la registrazione, sarà possibile collegare il proprio pockets all’alternate e acquistare la criptovaluta desiderata con carta di credito, conto bancario o altri metodi di pagamento on-line.

Acquistare il token MGMES sul sito della presale

Con le criptovalute nel proprio pockets, non resta che comprare il token MGMES sul sito ufficiale della presale, stando attenti alle pagine net “clone” che vengono aperte da terzi per truffare i dealer. Pertanto, consigliamo di utilizzare solo hyperlink affidabili.

Una volta sul sito della presale, selezionare la voce “Collega Pockets” e poi scegliere il proprio pockets dalla finestra pop-up che apparirà.

Dopo aver collegato il pockets, si potrà scegliere la criptovaluta e inserire la quantità di MGMES desiderata, per poi finalizzare l’acquisto.

Il gioco di The Meme Video games

Comprando The Meme Video games in presale, sarà possibile partecipare a un gioco per ottenere ancora più token MGMES.

Una volta acquistati i token, si potrà scegliere uno tra i 5 atleti disponibili, basati sui personaggi delle meme coin più famose. Gli atleti si sfideranno in una gara dei 169 metri virtuale, con possibilità eque di vittoria divise al 20% per ognuno.

Se il proprio atleta vince la gara, si otterrà il bonus del 25% sui token MGMES acquistati. Gli utenti possono partecipare al gioco senza limiti, comprando nuovi token MGMES. Ogni nuovo acquisto, permette di scegliere un atleta diverso, quindi anche perdendo si potrà riprovare.

Lo staking dello MGMES

Come altre meme coin, anche The Meme Video games permette di mettere i token in staking su Ethereum, dando la possibilità agli utenti di partecipare alla sicurezza della rete e ricevere ricompense in cambio.

Al momento, lo staking di The Meme Video games consente di ottenere ricompense passive con un APY del 1856%. I guadagni verranno distribuiti nell’arco di 2 anni, al ritmo di 125 MGMES per blocco Ethereum.

Per maggiori informazioni su The Meme Video games è possibile leggere questo articolo.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles