Saturday, September 21, 2024

SpacePay sta aiutando a risolvere un problema diffuso da tempo nel settore crypto: ecco come

SPONSORED POST* 

A tutti piace usare il denaro in modo semplice, soprattutto quando si tratta di pagamenti per i commercianti, che si tratti di fare buying, mangiare fuori o acquistare un’auto.

È qui che le criptovalute semplificano tutto. Chiunque abbia un pockets può inviare da pochi centesimi a milioni di dollari in pochi secondi senza intermediari. Ma per quanto possa sembrare facile, i pagamenti tramite criptovalute per le attività quotidiane presentano ancora diversi problemi che devono essere affrontati. In che modo SpacePay sta aiutando a risolvere questi problemi? Scopriamolo di seguito.

Cosa offre SpacePay?

Ciò che SpacePay offre alla neighborhood delle criptovalute è molto semplice. Il progetto non è altro che una soluzione software program per i pagamenti in criptovalute, una soluzione che aiuta i commercianti advert accettare criptovalute per le transazioni quotidiane. Ciò che è ancora più interessante è che il software program può essere integrato con i loro terminali.

Ciò elimina la necessità di qualsiasi acquisto aggiuntivo di macchinari o dispositivi. Con questa soluzione, i clienti possono utilizzare le criptovalute da oltre 325 pockets per i loro acquisti.

Trovare una soluzione per un problema annoso 

Se iniziamo a parlare del nostro attuale sistema bancario e dei metodi di pagamento tradizionali, possiamo trovare un sacco di carenze.

Alcuni di questi problemi sono: una struttura di pagamento centralizzata, una mancanza di trasparenza, problemi di privateness e ritardi nell’elaborazione. I metodi di pagamento tradizionali sono anche vulnerabili a violazioni dei dati, rischi di furto di identità, clienti che non hanno alcun controllo sui fondi, ecc.

Anche se molti commercianti potrebbero desiderare di accettare criptovalute, l’attuale infrastruttura rende difficile farlo. Alcuni sono preoccupati per le complicazioni tecniche che coinvolgono i pagamenti in criptovalute e altri sono preoccupati per i prezzi fluttuanti. È qui che SpacePay ha lanciato il suo protocollo di pagamento, che può avvantaggiare sia i clienti che i commercianti.

Gli individui possono utilizzare i loro asset crittografici da molti dei principali fornitori di portafogli. Per i commercianti, SpacePay addebita una commissione fissa nominale dello 0,5%.

Questo prezzo è più economico rispetto ai tradizionali fornitori di servizi di pagamento e advert altri come PayPal.

Ciò che è ancora più interessante è che la loro soluzione software program aiuti a risolvere la transazione all’istante con zero tempi di attesa. Può essere un problema con i metodi di pagamento tradizionali, dove il pagamento potrebbe impiegare anche settimane per raggiungere la destinazione.

L’altro problema di cui i commercianti si preoccupano è la volatilità e il meccanismo di SpacePay adotta una protezione rispetto a questo aspetto. Ciò garantisce che la criptovaluta venga convertita all’istante nella valuta nativa del commerciante, rendendolo completamente certo del valore del token. 

Iscriviti a questo viaggio visionario di SpacePay

Il cuore del progetto SpacePay è il token SPY che ha diversi scopi, tra cui incentivi, airdrop, potere di voto, ecc. Dei 34 miliardi di fornitura totale, il 20% dei token è destinato alla prevendita. Il restante 17% è accantonato per premi fedeltà, il 10% per lo sviluppo, il 5% per i fondatori, il 18% ciascuno per advertising e partnership e infine il 12% per fondi di riserva.

Secondo i dettagli sul loro sito Internet, hanno raccolto oltre $ 300.000 tramite la loro prevendita. Puoi facilmente andare sul loro sito Internet e utilizzare ETH, USDC, USDT o una carta per effettuare acquisti SPY. Tutto ciò che devi fare è collegare un WalletConnect, Coinbase o Finest Pockets al sito Internet e acquistare i token.

I token possono essere richiesti prima della prima quotazione DEX. Questi dettagli saranno annunciati dal staff sui loro canali social media.

UNISCITI ALLA PREVENDITA DI SPACEPAY (SPY) ORA

Sito internet    |    Twitter    |  Telegram 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto
l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles