*SPONSORED POST
Con un market cap di 83 miliardi di dollari, Solana è al 5° posto della classifica di Coinmarketcap. La criptovaluta della blockchain ha avuto una notevole crescita durante l’ultimo anno, soprattutto grazie ai diversi token creati sulla rete.
Molti sviluppatori la preferiscono a Ethereum, in quanto Solana presenta costi di transazione più bassi e una maggiore versatilità per la creazione di Dapps.
Al momento, il valore di Solana si attesta intorno ai 179 dollari, dopo una crescita del 10% registrata negli ultimi 7 giorni.
Analisi del valore di Solana
Si tratta di un risultato importante per la criptovaluta che ha iniziato una correzione al ribasso da 152,50 dollari, come Bitcoin ed Ethereum. Solana è stata scambiata al di sotto dei livelli di supporto di 175 dollari e 172 dollari, con una discesa sotto il livello di 170 dollari.
Infine, ha testato il supporto di 165 dollari, prima di un nuovo aumento del valore. In seguito c’è stata una rottura al di sopra dei livelli di resistenza di 170 e 172 dollari. Il valore ha superato il livello di ritracciamento Fib del 50% del movimento al ribasso dal massimo di 182,51 dollari al minimo di 165,12 dollari.
Inoltre, c’è stata una rottura al di sopra di una linea di tendenza ribassista con resistenza a 170 dollari sul grafico orario della coppia SOL/USD.
Ora, Solana deve affrontare la resistenza dei 180 dollari, con la prossima resistenza principale vicina al livello di 182,50 dollari.
Una chiusura con successo al di sopra della resistenza di 182,50 dollari potrebbe preparare il terreno per un altro aumento costante. La prossima resistenza chiave è vicino ai 192 dollari. Ulteriori guadagni potrebbero portare il valore di Solana verso il livello di 200 dollari.
Rischio ribassista e sentiment
Tuttavia, se SOL non riesce a superare la resistenza di 182,50 dollari, potrebbe subire un calo. Il supporto iniziale al ribasso è vicino al livello di 172 dollari. Il primo supporto principale è vicino al livello di 170 dollari.
Una rottura sotto il livello di 170 dollari potrebbe portare il valore verso i 165 dollari. Con una chiusura sotto il supporto di 165 dollari, il valore di SOL potrebbe diminuire verso il supporto di 155 dollari nel breve termine.
Il sentiment dei dealer resta positivo, sia nei confronti di SOL, sia per i token basati sulla sua blockchain. Molti stanno puntando su Base Dawgz, una meme coin inizialmente creata su Base, ma in seguito portata anche su Solana e altre blockchain.
Base Dawgz
Base Dawgz è stata progettata per risultare accessibile e versatile, grazie alla sua interoperabilità tra various blockchain. Il progetto ha già raccolto oltre 2,7 milioni di dollari durante la fase di presale.
La mascotte è un Doge appassionato di base leaping, utilizzato per il advertising and marketing del progetto sui social community.
Al momento, il token multi-chain DAWGZ si può comprare in presale a 0,006725 dollari, utilizzando various criptovalute: Base, Ethereum, BNB Chain, Avalanche e Solana. Dopo il itemizing su DEX, il token DAWGZ si potrà scambiare su queste blockchain senza soluzione di continuità.
Lo Share-To-Earn di Base Dawgz
Base Dawgz sfrutta lo Share-To-Earn che consente agli utenti di ottenere dei punti condividendo contenuti sui social inerenti a Base Dawgz.
Questi punti si potranno scambiare con il token DAWGZ al termine della presale, per ottenere un guadagno aggiuntivo.
Inoltre, i dealer potranno ottenere ulteriori ricompense tramite lo staking e un programma di referral. Il Refer-and-earn consiste nell’inviare il hyperlink per l’acquisto del DAWGZ ai propri contatti. Se il hyperlink viene usato, allora si riceveranno DAWGZ come ricompensa.
I token comprati in presale, ottenuti con lo Share-To-Earn e con il programma di referral si potranno prelevare al termine della presale.
I dealer interessati possono seguire una guida per comprare Base Dawgz.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.