Wednesday, November 20, 2024

Shiba Shootout potrebbe essere la prossima meme coin 100x

*SPONSORED POST

Il mondo delle criptovalute e nello specifico delle meme coin vede un nuovo progetto unirsi al segmento Play-to-Earn, che continua advert aumentare i fondi raccolti in prevendita. Si tratta di Shiba Shootout, costruito partendo dalla base del meme della razza canina più popolare tra i dealer, gli Shiba Inu, uniti al tema del selvaggio West.

Gli investitori possono unirsi a una group che gravita attorno alla cittadina virtuale della frontiera digitale, Shiba Gulch. In questa più che classica città dell’epoca dei cercatori d’oro c’è il tradizionale saloon ma anche l’ufficio dello sceriffo che fa rispettare la legge: Marshal Shiba. Il progetto punta a garantire l’intrattenimento tramite attività come lotterie, picchettamento del cactus, storie attorno al falò e così by way of, tutte in grado di garantire ricompense sotto forma di token $SHIBASHOOT.

Il progetto, dalle sue battute iniziali ha già raccolto oltre 600.000 dollari in finanziamenti e continua la sua strada in prevendita che porterà a ulteriori apprezzamenti del token, fase dopo fase, prima del lancio sugli change. Il costo attuale è di 0,0195$, ma quanto potrà salire il valore del token? Ecco alcune previsioni per Shiba Shootout per il resto del 2024 fino al 2030.

Previsioni per Shiba Shootout: rendimento potenziale del token dal 2024 al 2030

Il 2024 continuerà con la fase di presale fino all’eventuale quotazione sui mercati. Durante questa fase, il prezzo di SHIBASHOOT salirà gradualmente dal prezzo attuale e, per la tremendous del 2024, è previsto un prezzo di circa 0,045$ per token. Un incremento notevole rispetto al costo attuale e che permetterebbe, già in questa fase, di ottenere ritorni interessanti. Il potenziale massimo è superiore a 0,060$, ma tenendo conto di eventuali correzioni al ribasso, è bene prendere come riferimento le stime più conservative.

Il 2025 potrebbe però essere l’anno in cui l’apprezzamento di Shiba Shootout raggiunge nuove vette. Si entra infatti nella fase più prospera per Bitcoin, con la bull run che solitamente segue il periodo dopo lo halving, trainando di conseguenza anche tutte le altcoin. Tenendo poi conto anche del progetto stesso e dell’interattività del P2E che punta a consolidare la group, SHIBASHOOT potrebbe arrivare a un prezzo di scambio tra 0,17 e 0,20$ entro la tremendous del 2025.

Le previsioni successive sono a lungo termine e i cinque anni seguenti che porteranno fino alla tremendous del 2030, potrebbero essere ricchi di eventi per tutte le criptovalute e le blockchain. Le meme coin fini a sé stesse potrebbero subire un forte ridimensionamento a causa della loro alta volatilità e scarsa scalabilità. Invece, progetti più strutturati come Shiba Shootout avrebbero maggiori possibilità di crescita. Il token, alla tremendous del 2030, sarebbe pienamente in linea con una parabola ascendente che lo trascinerebbe a 0,45$, con un minimo potenziale intorno a 0,23$.

Quali sono i fattori che influenzeranno maggiormente il prezzo di SHIBASHOOT?

Oltre agli eventi specifici del mondo delle criptovalute, bisogna anche guardare al progetto stesso per capire dove questo sia diretto e quali azioni siano previste sia sul breve sia sul lungo termine. Ci sono svariati fattori, quindi, che potrebbero influenzarne il prezzo notevolmente.

Il primo tra questi è l’interesse della group e i progressi relativi allo sviluppo. Poiché Shiba Shootout non fa mistero del suo essere un P2E “group pushed”, è cruciale che tutti i possessori creino quel senso di appartenenza che ha permesso a tante meme coin di raggiungere prezzi di scambio ragguardevoli. Ciò è espresso sicuramente con l’attività chiamata storie dei falò, dove i dealer sono chiamati a condividere le proprie storie nel mondo del buying and selling. Sostanzialmente riprendendo quelle che un tempo erano le vicende dei cercatori d’oro che, attorno a un falò, si scambiavano dettagli sui loro progressi verso la strada del successo.

C’è poi da considerare lo staking e, a tal proposito, Shiba Shootout propone numerous tipologie. C’è lo staking dei token classico, con rendimenti annui per ora molto alti, del 1676%. Ma a ciò si aggiunge anche l’attività chiamata “picchettamento del cactus”, che rientra in un sistema di gioco dove più sono i token puntati su un cactus digitale e più gettoni si accumulano, rappresentati visivamente con premi crescenti.

Infine bisogna considerare le quotazioni di mercato sugli change decentralizzati e siti come CoinGecko e CoinmarketCap. Apparire su queste piattaforme permetterà a SHIBASHOOT di aumentare la propria visibilità e facilitare l’ingresso di dealer nel progetto. Non a caso è uno degli obiettivi principali esplicitati nella roadmap, proprio nella prima fase.

Shiba Shootout è un buon investimento?

Alla luce delle analisi presentate, Shiba Shootout è un progetto da tenere d’occhio, soprattutto ora che è nelle sue battute iniziali e offre ancora ricompense di staking elevate con un prezzo d’entrata sufficientemente basso per garantire ritorni. Tenendo conto delle stime, potrebbe rivelarsi una meme coin 100x entro la tremendous del 2025.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles