SPONSORED POST*
Mentre Shiba Inu (SHIB) continua a registrare un’impennata della domanda, la seconda meme coin più grande in base al valore di mercato sembra puntare a superare il prezzo massimo storico (ATH) di 0,00008616 $ fissato nell’ottobre 2021.
Nel frattempo, Borroe Finance ($ROE) sta facendo passi da gigante nella fase di prevendita, dal momento che sono stati raccolti quasi 3,5 milioni di dollari, mentre il community cerca di cambiare le carte in tavola nel finanziamento delle entrate del Web3.
Borroe Finance entra nella quinta fase, in un contesto di forte interesse da parte degli investitori
Il viaggio di Borroe Finance è stato piuttosto significativo, dato che la sua prevendita è già entrata nella quinta fase grazie all’adesione di numerosi investitori. Di conseguenza, Borroe Finance si sta affermando come uno dei migliori progetti DeFi, dal momento che sono stati raccolti più di 3,3 milioni di dollari.
$ROE è il token di governance di Borroe Finance che permette agli utenti di usufruire di funzioni premium come le analisi avanzate. Pertanto, l’impennata della domanda di Borroe Finance sta facendo sì che $ROE sia uno dei lanci virali di token nel settore delle criptovalute.
Advert esempio, più di 265 milioni di token $ROE sono stati acquistati durante la prevendita, fatto che la rende una delle migliori criptovalute in cui investire, dato che i primi investitori e gli adottanti stanno già godendo di un rendimento del 100%.
$ROE è stato venduto a 0,01 $ nella fase Beta, mentre il prezzo è salito a 0,02 $ nell’attuale quinta fase della prevendita.
Pertanto, $ROE si sta avvicinando alla quotazione su DEX (alternate decentralizzati) e su alternate centralizzati.
Borroe Finance punta a un’impennata di dieci volte?
Dato che Borroe Finance sta emergendo come market NFT scontato di primo piano nel settore Web3, gli esperti ritengono che il valore della rete continuerà a crescere con un rendimento decuplicato all’orizzonte.
Inoltre, Borroe Finance impiega strategie di burning dei token che la rendono un token deflazionistico, e questo è rialzista in quanto il suo valore è destinato a salire nel lungo termine grazie alla riduzione dell’offerta e all’aumento della domanda.
Borroe Finance presenta anche un caso d’uso reale, dato che il suo obiettivo primario è quello di abbassare la barriera all’ingresso nel Web3 fornendo ai partecipanti denaro immediato per finanziare i loro progetti.
Borroe Finance ottiene questo risultato grazie al suo innovativo market che permette ai giocatori di Web3 di vendere i loro futuri guadagni o pagamenti in sospeso come token non fungibili (NFT). In questo modo si garantisce che la sfida della liquidità a breve termine che i partecipanti di Web3, come i creatori di contenuti, devono affrontare a causa di pagamenti irregolari, venga eliminata in modo amichevole.
Di conseguenza, gli investitori stanno salendo in massa sul carro di Borroe Finance, che si sta dimostrando una buona criptovaluta da acquistare e con promettenti prospettive future.
Shiba Inu fa passi da gigante
L’aumento della domanda ha avuto un ruolo fondamentale nel permettere a SHIB di passare dalla diciottesima posizione alla dodicesima criptovaluta più grande in base alla capitalizzazione di mercato.
Questo notevole incremento è stato innescato dallo slancio rialzista registrato nel mercato generale delle criptovalute dopo che Bitcoin ha raggiunto un nuovo ATH al di sopra dei 73.000 $.
Pertanto, con la tokenomica dei meme che sta travolgendo il settore delle criptovalute, Shiba Inu continua a essere uno dei principali beneficiari grazie al crescente interesse degli investitori.
Dato che SHIB è stata scambiata in un certo vary che suggerisce una forte accumulazione, Shiba Inu sta cercando di superare il prezzo massimo storico di 0,000086 $.
La fase di accumulazione a cui si sta assistendo potrebbe innescare un notevole slancio rialzista, dato che SHIB continua a scambiare nella zona di 0,000025 $, secondo i dati di CoinGecko.
La popolarità di Shiba Inu sta inoltre salendo alle stelle, come mostra Google Tendencies. Pertanto, SHIB ha attirato l’interesse internazionale, con numerous nazioni come Stati Uniti, Nigeria, Pakistan, Canada, Regno Unito e Svizzera in testa.
Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:
Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.