Wednesday, January 22, 2025

Secondo questo esperto di BTC, PEPU potrebbe esplodere

SPONSORED POST*

Davinci Jeremie è un personaggio che ha guadagnato notorietà in passato perché ha invitato gli spettatori sul suo canale YouTube, nel 2013, a investire anche solo un dollaro in Bitcoin: il resto è storia. 

Da allora il video di Jeremie è diventato virale e il prezzo di Bitcoin è aumentato di oltre cento volte. Ora Davinci Jeremie scommette su un altro token, questa volta una meme coin: riuscirà PeiPei advert affermarsi come BTC?

Intanto continua la salita delle meme coin a tema rana, da Pepe a PepeCoin: il nuovo progetto Pepe Unchained è sotto i riflettori e infatti ha superato $4,1 milioni in prevendita, grazie all’concept innovativa di rivoluzionare il settore delle meme coin con la sua blockchain Layer 2.

Davinci Jeremie: da Bitcoin advert ambasciatore ufficiale della meme coin PeiPei

In un nuovo video condiviso su Instagram, Davinci ha dichiarato di essere uno degli ambasciatori della meme coin PeiPei: l’analista ha spiegato che è convinto che questo token potrebbe presto salire di valore. 

Davinci Jeremie è riuscito, in questo modo, a influenzare immediatamente il prezzo di PeiPei: la meme coin viene ora scambiata con un rialzo superiore all’11% nelle 24 ore. Con una capitalizzazione di mercato di oltre 148 milioni di dollari USA al momento è la 248esima criptovaluta nella classifica generale. 

PeiPei è ancora lontana dal raggiungere un successo come quello di Pepe (5 miliardi di capitalizzazione di mercato) ma ciò che fa ben sperare per il token è il numero già elevato di detentori di una criptovaluta relativamente giovane.

Token con una bassa capitalizzazione di mercato traggono enormi vantaggi da collaborazioni come questa: proprio come quasi tutti i token doge con rilevanza aumentano quando Elon Musk twitta su Dogecoin, accade lo stesso anche alle altre meme coin basate su PEPE.

PEPU seguirà PeiPei e supererà Pepe?

Mentre PeiPei ha attualmente una capitalizzazione di mercato di circa 140 milioni di dollari, un’altra meme coin, legata a Pepe, varrà leggermente meno quando sarà listata tra poche settimane: Pepe Unchained. 

Questa meme coin a tema Pepe può puntare in alto grazie all’concept di realizzare la propria tecnologia Layer 2 sulla blockchain di Ethereum, che è sempre stata nota per le commissioni esorbitanti. 

È qui che entra in gioco Pepe Unchained, perché la sua nuova blockchain Layer 2 prevede commissioni significativamente più basse: attirati da questo fattore, i dealer hanno già investito più di 4 milioni di dollari nella sua prevendita.

Pepe Unchained: ecco di cosa si tratta

Pepe Unchained potrebbe costruire un intero ecosistema in futuro, per cui anche il token PEPU, nativo del progetto, potrebbe assumere una grande importanza. La meme coin è attualmente in prevendita, nella quale ha superato $4,1 milioni, venduta al momento a $0,0084937. 

La tokenomica del progetto è chiaramente definita: Pepe Unchained ha una fornitura limitata di 8 miliardi di token, della quale il 20% è disponibile in prevendita, un altro 30% è riservato ai proventi dello staking e verrà corrisposto gradualmente nel corso dei primi 2 anni. 

Più token vengono bloccati, minore diventa il rendimento dello staking infatti maggiore diventa il pool, di conseguenza, i primi investitori sono coloro che beneficiano di più del meccanismo di staking: attualmente ci sono oltre 358 milioni di token bloccati nello staking pool e l’APY è ancora alto, pari al 446%.

Lo staking pool ha anche un’influenza diretta sull’offerta di token liberamente disponibile, infatti più token vengono bloccati, più è probabile che si verifichi uno shock dell’offerta se la domanda aumenta. Ciò potrebbe successivamente portare a un aumento del prezzo del token. 

Per partecipare alla prevendita di PEPU, che secondo molti potrebbe fare almeno 10x con il itemizing, è possibile acquistare i token collegando il proprio crypto pockets alla pagina ufficiale di Pepe Unchained e utilizzare ETH, USDT, BNB o una carta di credito/debito bancaria per comprare i token. 

Chi vuole restare aggiornato sulle novità e le evoluzioni di questo progetto promettente, può inoltre seguire le pagine ufficiali su Telegram e su X.

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles