SPONSORED POST*
Il prezzo di Render (RNDR) ha intrapreso un gigantesco movimento al rialzo questa settimana, registrando guadagni decisivi nonostante la volatilità del mercato e occupando un posto di diritto nella classifica dei high gainer. Oggi in crescita del 2,60%, è scambiato a $10,24.
Secondo gli esperti del settore il token, che si è guadagnato l’appellativo di “Nvidia delle criptovalute”, potrebbe raggiungere anche i 200 dollari, vista l’evidenza di un segnale rialzista.
Il token che potrebbe fare molto meglio di RNDR è WienerAI, attualmente in prevendita, che ha superato quota $1,3 milioni integrando l’AI e mettendo a disposizione dei suoi investitori il divertimento di una meme coin e il guadagno dello staking.
Render: perché la corsa al rialzo?
Render si distingue da altri token per la sua posizione di rilievo nel settore della tecnologia AI in quanto, come coin nativa della Render Community Basis, ha lo scopo di rivoluzionare il processo di creazione digitale attraverso soluzioni decentralizzate GPU.
Grazie a questa base di partenza, il progetto ha conquistato la fiducia di attori importanti come Coinbase, che lo ha incluso nel suo programma permettendone il buying and selling. A incrementare l’interesse per questo token AI c’è stata anche la sua crescita: nell’ultimo anno registra infatti un +479%.
Trattandosi quindi di un token rilevante, gli investitori lo considerano un buon modo per far fruttare il loro denaro, anche perché la sua crescita nel tempo è stata costante e stabile. Non in ultimo, Render ha un’ecosistema in continua evoluzione, che prosegue nello stabilire partnership vincenti, allo scopo di proseguire bene il suo cammino.
RNDR sale del 2,60% in 24 ore
RNDR è sulla buona strada per ripetere il check del massimo di 52 settimane intorno ai 13 dollari, infatti, in seguito all’accumulazione rialzista, la linea di tendenza al ribasso è stata superata e si è verificata un’inversione.
Dall’inizio di maggio si è assistito a un successivo slancio di acquisto, che ha portato a un balzo di oltre il 35% questa settimana. Il token Render (RNDR) ha finalmente trovato il percorso rialzista e punta a superare la soglia dei 13 dollari.
In questo momento il token Render (RNDR) viene scambiato a ten,23 dollari e ha un rapporto di rendimento mensile del 3,79% e del 479% annuo.
La coppia RNDR/BTC è a 0,000162 BTC e la capitalizzazione di mercato è di 3,97 miliardi di dollari. Gli analisti sono rialzisti e suggeriscono che il prezzo di Render potrebbe allungare il movimento al rialzo e far salire alle stelle i guadagni nelle sessioni successive.
RNDR: ecco gli indicatori che offrono una prospettiva rialzista
I grafici giornalieri del token Render (RNDR) evidenziano una notevole attività di acquisto, con un picco significativo nel quantity degli scambi. Il quantity intraday è salito di oltre il 15% a oltre 496 milioni di dollari, e il rapporto lengthy/brief è stato di 0,9743.
Recentemente, il token è sfuggito alla linea di tendenza al ribasso di $8, inoltre l’azione dei prezzi fornisce spunti rialzisti.
Fonte: Messari
I dati sopra riportati mostrano che il valore dell’indice di Sharpe è aumentato significativamente e ha raggiunto il livello 1.
Fonte: IntoTheBlock
Secondo i dati di cui sopra, oltre l’81% dei possessori in-the-money agli attuali livelli di prezzo sono in profitto, mentre circa il 10,78% sta cercando di assicurarsi la soglia di offerta di 13 dollari.
Fonte: Coinglass
Nel frattempo, nelle ultime 24 ore è stata attivata una copertura brief e si è notato un significativo aumento dei prezzi. L’open curiosity è sceso di oltre il 9,89%, attestandosi a 156,14 milioni di dollari.
Infine, secondo Lookonchain su X, i recenti dati sulle transazioni indicano che gli utenti hanno ritirato le loro partecipazioni dagli trade sul loro pockets, motivo principale del rialzo di questa settimana.
I livelli di supporto immediati per il token Render (RNDR) sono 9,80$ e 9,20$, mentre l’ostacolo chiave al rialzo è intorno a ten,70$, seguito da 11$.
Un token legato all’AI, attualmente in prevendita, WienerAI, potrebbe fare molto meglio di Render: dopo aver superato $1,3 milioni, è pronto a fare grandi cose con il itemizing grazie al combine di divertimento e guadagno.
WienerAI supera $1,3 milioni in prevendita unendo meme e IA
Render appartiene a un settore in forte crescita, quello dell’IA, che potrebbe dare molte soddisfazioni in futuro. Nuovi progetti crypto integrano l’intelligenza artificiale: l’ultimo è WienerAI, una nuova meme coin “parte cane, parte AI e parte salsiccia” che ha superato $1,3 milioni in prevendita.
Il token nativo del progetto è WAI, di tipo ERC-20 e costruito sulla blockchain di Ethereum: in questo momento ha un costo di $0,000705, ma questo prezzo tende a salire, visto che la prevendita ha adottato la strategia di costo crescente per cui, chi è interessato, dovrebbe acquistare finché la cifra è bassa.
WienerAI è stato verificato da Coinsult, azienda che ne ha certificato la credibilità, rassicurando gli investitori. La fornitura totale di WAI è di 69 miliardi di token, dei quali il 30% è destinato alla prevendita, Il 20% alle ricompense per lo staking, il 20% a quelle per la group e il 10% per i itemizing DEX e CEX, mentre il 20% restante è pensato per il advertising, elemento indispensabile per rendere virale una meme coin.
Il progetto prevede quindi il meccanismo di staking, con un APY attuale del 692%: finora sono stati messi in stake oltre 1,4 milioni di token, infatti è possibile bloccare subito i token all’acquisto.
Per partecipare alla prevendita di WAI è necessario avere un crypto pockets compatibile con Ethereum, blockchain sulla quale è costruito, come MetaMask, Pockets Join e Coinbase Pockets. Sarà possibile poi usare ETH, USDT, la BNB chain o una carta di credito/debito bancaria per l’acquisto dei token.
A questo punto, come detto, sarà possibile selezionare il pulsante “Purchase Now” oppure “Purchase and Stake for XYZ Rewards“, per mettere in stake immediato i token e guadagnare introiti passivi prima del termine della prevendita.
Il progetto potrebbe fare più di 10x con il itemizing, secondo gli esperti del settore, per cui è consigliabile tenere d’occhio WienerAI e seguire le sue novità sui canali social del progetto, X e Telegram.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.