Friday, November 22, 2024

quale token potrebbe fare di meglio?

SPONSORED POST*

Dogwifhat (WIF) si è dimostrato diverso dalla maggior parte dei token, in quanto nel mercato delle criptovalute ieri ha registrato guadagni dell’11% nonostante una correzione generale che ha mandato in rosso various meme coin.

WIF è quindi una delle criptovalute più performanti negli intervalli di tempo giornalieri e settimanali, grazie soprattutto al sentiment molto positivo nei suoi confronti, tanto che si pensa che possa fare molto di meglio.

Un token a tema cane che potrebbe fare una efficiency superiore a questa è PlayDoge, attualmente protagonista di una prevendita da $5,7 milioni, che punta molto sul settore del gaming in costante crescita.

WIF avanza nonostante il calo del mercato

La meme coin basata su Solana, WIF, è diventata una delle migliori criptovalute tra le prime 100 dopo essere aumentata dell’11% ieri e oggi mantiene un rialzo di quasi l’1%. L’ascesa di WIF arriva nonostante Solana (SOL) sia rimasta indietro rispetto all’intero mercato delle criptovalute.

Al di là del movimento delle ultime 24 ore, i rialzisti di WIF sembrano essere in piena pressione di acquisto. Quello di dogwifhat è anche il rendimento più elevato nell’arco temporale settimanale, con un aumento di oltre il 55% negli ultimi sette giorni.

In particolare, WIF è l’unico token nella zona verde tra le principali meme coin, con una capitalizzazione di mercato superiore a 2,3 miliardi di dollari. Dogecoin (DOGE), Shiba Inu (SHIB), PEPE, FLOKI e BRETT sono tutti in rosso, come gran parte del grande mercato delle criptovalute.

Dopo aver cavalcato la frenesia delle meme coin da marzo advert aprile, WIF ha subito un duro colpo che l’ha portato a un consolidamento durato un mese. Mentre altre meme coin come PEPE e BONK sono aumentate vertiginosamente, WIF è rimasto relativamente statico, tanto che vari esperti hanno ipotizzato che avesse raggiunto il massimo in questo ciclo.

Il sentiment per WIF ha virato in positivo

Il sentiment nei confronti di WIF è peggiorato dopo che la vendita di Bitcoin da parte del governo tedesco ha innescato un’ulteriore correzione del mercato, che ha visto il suo prezzo raggiungere il minimo di quattro mesi.

Dopo la ripresa del mercato di lunedì, i rialzisti di WIF sembravano essere tornati: l’indicatore Santiment Weighted Sentiment aiuta a catturare una panoramica equilibrata del quantity sociale di un asset combinato con i sentiment degli investitori. 

L’indicatore aumenta quando aumenta il quantity sociale attorno a un asset è in gran parte positivo, mentre cala quando il quantity è ancora alto, ma il sentiment è negativo. Se il quantity sociale è alto ma il sentiment è misto, rimane intorno allo 0, mentre se il quantity è basso, rimane anch’esso intorno allo 0.

Il Santiment Weighted Sentiment di WIF è pari a 0,6, valore che indica un sentiment positivo da parte dei membri della comunità crypto. Il contesto sociale di Santiment mostra anche che parole come rallies e excessive sono state ampiamente menzionate per WIF. 

WIF è entrato in un intervallo superiore chiave dopo essere uscito da una potenziale zona di accumulazione che si estendeva da $ 1,478 a $ 2,242. Se WIF dovesse sostenere questa mossa, potrebbe aumentare del 44% a circa 3,472 dollari.

Grafico WIF/USDT a 8 ore

Grafico WIF/USDT a 8 ore

Al ribasso, se dovesse verificarsi una correzione, WIF potrebbe riprendere un altro spherical di consolidamento tra 1,478 e 2,242 dollari.

PlayDoge supera $5,7 milioni in prevendita: può fare meglio di WIF?

PlayDoge (PLAY) è un nuovo progetto di meme coin che ha buone probabilità di esplodere con il itemizing e anche di fare più di WIF: questo token a tema cane punta sul gaming, settore in evoluzione e crescita, grazie al suo gioco Play-to-Earn (P2E) che richiama le dinamiche del Tamagotchi e lo stile 8-bit di giochi anni ‘90 come Tremendous Mario Bros.

In questo modo, il progetto fa leva anche su tutti i nostalgici. Ma non solo, in quanto sono varie le possibilità che il progetto offre per guadagnare token PLAY, nativi dell’ecosistema: prima di tutto, divertendosi tramite il gioco, che vede come protagonista un Doge, e facendo mangiare, dormire e giocare il proprio animale domestico, è possibile accumulare token.

Scalando la classifica si otterranno I token PLAY, da usare per acquistare accessori per il proprio animale o per effettuare degli improve, in modo da superare i vari livelli previsti dal gioco e guadagnare un posto più in alto in classifica, così da ottenere ancora più token bonus.

Gli investitori, inoltre, potranno sfruttare lo staking, con un APY pari attualmente all’84% e che è disponibile anche prima del termine della presale: al momento ci sono oltre 222 milioni di token in blocco.

Chi vuole partecipare alla presale di PLAY, può collegare il proprio pockets alla pagina ufficiale del progetto e scambiare ETH, USDT o BNB o usare una carta di credito/debito bancaria.

Inoltre, per valutare se investire in un token da probabile 10x con il itemizing (le previsioni in merito sono optimistic), è possibile anche iscriversi ai canali social ufficiali su X e Telegram.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles