Saturday, November 16, 2024

può arrivare a 0,23 dollari

*SPONSORED POST

Base Dawgz è una nuova meme coin costruita sulla blockchain Base che sfrutterà l’interoperabilità tra le reti per permettere ai dealer di scambiare il token nativo DAWGZ su quella preferita.

La presale del progetto ha raccolto più di 1 milione di dollari in una settimana dal lancio, attirando l’interesse dei dealer grazie alla natura multi-chain del token DAWGZ e alla possibilità di ottenerlo gratuitamente tramite un programma di referral e la meccanica Share-To-Earn.

Il successo attuale della presale ha spinto gli analisti di criptovalute advert effettuare previsioni sulla meme coin, per capire se il token DAWGZ possa crescere dopo il itemizing su DEX e CEX.

Si tratta di previsioni rialziste, quindi è bene considerarle con la dovuta attenzione, in quanto il mercato delle criptovalute è estremamente unstable.

Previsioni 2024

Gli analisti ritengono che DAWGZ potrebbe raggiungere gli 0,035 dollari con il itemizing su DEX e CEX. Il workforce dovrebbe riuscire a ottenere anche il itemizing su aggregatori come Coingecko e Coinmarketcap, in modo da spingere il valore del token al lancio.

Previsioni 2025

Dopo il lancio, gli sviluppatori di Base Dawgz attiveranno la possibilità di scambiare il token DAWGZ su numerous blockchain, attraverso l’utilizzo di tecnologie come PortalBridge e Wormhole. Secondo i piani, la meme coin si dovrebbe poter scambiare su Base, Ethereum, BNB Chain, Avalanche e Solana.

L’interoperabilità del token può attirare utenti di tutte queste blockchain e di conseguenza far crescere il suo valore sul mercato. Secondo le previsioni rialziste, il DAWGZ può arrivare fino a 0,23 dollari nel 2025.

Le caratteristiche principali di Base Dawgz

Base Dawgz si presenta nello stile tipico delle meme coin, ovvero con i diversi personaggi delle meme coin che fanno base leaping insieme. La mascotte principale del progetto è un Doge amante della disciplina.

Il progetto quindi si inserisce nel segmento dei token a tema canino, per attirare tutti gli appassionati di questa particolare tipologia di asset.

L’interoperabilità del token DAWGZ è stata attivata sin dalla presale. Infatti, i dealer possono comprare il DAWGZ utilizzando numerous criptovalute come Ethereum, BNB, AVAX e SOL. Il valore attuale del DAWGZ è di 0,00502 dollari, ma aumenterà durante le fasi della presale.

Un’altra caratteristica importante del token è lo Share-To-Earn. La meccanica permette ai dealer di guadagnare gratuitamente token DAWGZ pubblicando contenuti inerenti al progetto sui social community.

I contenuti verranno premiati con dei punti che in seguito si potranno utilizzare per ottenere i propri DAWGZ tramite un airdrop. In questo modo, Base Dawgz vuole sfruttare i social al massimo e incentivare l’attività della neighborhood, per mantenere il token DAWGZ rilevante sul mercato a lungo termine.

Nello specifico, per poter partecipare alla funzione Share-To-Earn del progetto e ottenere punti, occorre creare e condividere meme o altri contenuti su Base Dawgz attraverso il proprio profilo sul social community X. I punti ottenuti si potranno utilizzare per prelevare i propri DAWGZ solo al termine della presale.

Oltre allo Share-To-Earn, sarà possibile guadagnare DAWGZ anche tramite un programma di referral, consigliando il DAWGZ advert altri utenti inviando loro un hyperlink.

Come comprare il token DAWGZ

Il token DAWGZ si può comprare direttamente dal sito ufficiale della presale. Per acquistarlo, bisogna collegare il proprio pockets selezionando la voce “Join Pockets”. Base Dawgz supporta MetaMask, coin Pockets, WalletConnect e Belief Pockets.

Una volta connesso il pockets, sarà necessario scegliere con quale criptovaluta finalizzare l’acquisto del DAWGZ. È possibile sia inserire l’importo da pagare, oppure la cifra di DAWGZ che si desidera ricevere, controllando sempre le cifre.

Una volta confermata la transazione, i token verranno bloccati fino al termine della presale. Una volta finita la raccolta fondi, i dealer potranno prelevare i propri DAWGZ collegando nuovamente il pockets al sito ufficiale.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles