*SPONSORED POST
Smog è una meme coin lanciata su Solana a febbraio senza una presale, con l’obiettivo di distribuire il “più grande airdrop della storia su SOL”.
La campagna di advertising and marketing, unita al successo di altre meme coin di Solana come WIF e BONK, ha permesso a Smog di crescere dl 252% dal suo arrivo sul mercato, superando la soglia degli 0,30 dollari a inizio del mese di marzo.
Al momento, la criptovaluta ha un valore di 0,159 dollari e un marketcap di 123 milioni di dollari, tuttavia gli analisti prevedono che possa crescere advert aprile, con il lancio dell’airdrop di 1 milione di token SMOG.
Sebbene sia stata lanciata su DEX di Solana come Jupiter e Birdeye, la criptovaluta è stata portata anche su Ethereum tramite PortalBridge, dando ai dealer di comprarla tramite il sito ufficiale con uno sconto OTC del 10%, utilizzando ETH, USDT o carta di credito.
Qui di seguito riportiamo le previsioni a breve, medio e lungo termine per la meme coin, invitando i dealer a prenderle con la dovuta attenzione, in quanto la volatilità del mercato delle criptovalute non le rende sicure al 100%.
Previsioni a breve termine
L’imminente airdrop potrebbe riportare SMOG a un valore minimo di 0,002 dollari nel 2024. Con la Seconda Stagione dell’airdrop, il valore massimo potrebbe tornare sopra gli 0,30 dollari nel 2025.
Se il group seguirà gli obiettivi della roadmap, allora potrebbe anche decidere di puntare sul burning dei token per indurre scarsità del token e provare advert aumentarne la domanda, nonché il valore.
Previsioni a medio termine
Con il meccanismo di burning e ulteriori airdrop, Smog potrebbe continuare advert attirare i dealer, arrivando a un valore di 0,05 dollari tra il 2025 e il 2026. Inoltre, la crescita di Solana potrebbe influenzare positivamente SMOG e le altre meme coin, dando un ulteriore spinta al valore del token.
Previsioni a lungo termine
Per quanto riguarda le previsioni a lungo termine, queste sono sempre difficili da effettuare, information la natura mutevole del mercato.
Secondo la maggior parte degli analisti, una maggiore adozione della blockchain e una riduzione della volatilità, possono contribuire a una crescita complessiva del settore.
Le meme coin però, potrebbero doversi adattare ai cambiamenti, diventando a tutti gli effetti degli utility token all’interno di un ecosistema.
Al momento non ci sono piani per eventuali trasformazioni di Smog, infatti l’obiettivo del group è far crescere la sua neighborhood e diventare la meme coin principale di Solana. Se dovesse riuscirci, allora potrebbe arrivare a un valore di 0,7 dollari tra il 2028 e il 2030.
L’airdrop di Smog
La caratteristica principale di Smog è il suo generoso airdrop di 1 milione di token, diviso in due stagioni.
I dealer che desiderano partecipare all’airdrop di Smog devono acquistare il token dal sito ufficiale utilizzando ETH, USDT o carta di credito.
Una volta acquistati i token, sarà necessario registrarsi sulla piattaforma Zealy, dove si troverà un elenco di compiti da completare.
Per ogni compito completato, i dealer riceveranno punti XP e potranno scalare la leaderboard di Zealy, al tremendous di aumentare le probabilità di essere selezionati per le ricompense dell’airdrop.
La prima missione da portare a termine consiste nell’inviare l’indirizzo del proprio pockets SOL al group di sviluppo, poiché l’airdrop verrà distribuito sulla blockchain di Solana.
Il 3 aprile, gli sviluppatori raccoglieranno i dati della classifica di Zealy e avvieranno la distribuzione dei token dell’airdrop nel corso di 8 settimane.
La Seconda Stagione dell’airdrop si concentrerà maggiormente sull’attività on-chain dei singoli titolari del token. Di conseguenza, acquistare, scambiare o conservare il token SMOG potrà garantire ricompense maggiori.
Inoltre, i detentori del token dovranno continuare a completare le attività su Zealy per aumentare le loro possibilità di essere selezionati.
Le classifiche su Zealy verranno resettate per far iniziare tutti i detentori di SMOG con lo stesso punteggio iniziale.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.