*SPONSORED POST
Pepe Unchained è una meme coin ispirata al personaggio Pepe The Frog, protagonista del fumetto Boy’s Membership di Matt Furie.
Una variazione sul tema Pepe, la mascotte del progetto è una versione del famoso meme con un cervellone cibernetico.
La presale del progetto ha raccolto più di 1 milione di dollari, con il token PEPU venduto a un valore attuale di 0,0080964 dollari. Al momento è possibile acquistare PEPU semplicemente collegando il pockets al sito ufficiale del progetto e scambiando con ETH, USDT, carta di credito o in alternativa con BNB. Qui potrete trovare una guida pratica su come comprare Pepe Unchained.
I token comprati con i tre metodi di pagamento principali verranno messi in staking, premettendo ai dealer di ottenere ricompense passive in base all’APY, attualmente al 1899%.
Il successo della presale di Pepe Unchained ha generato un notevole hype tra gli appassionati di meme coin, spingendo gli analisti advert effettuare previsioni sul suo valore a breve, medio e lungo termine.
Si tratta di stime rialziste che non tengono conto della volatilità del mercato delle criptovalute e dei fattori di rischio degli investimenti in meme coin.
Previsioni a breve termine
Le previsioni per Pepe Unchained (PEPU) nel 2024 sono promettenti. L’entusiasmo dei dealer sarà determinante, specialmente durante la fase iniziale della presale.
Bisogna considerare che il segmento delle meme coin nel 2024 ha avuto delle ottime efficiency, sia tra i token a tema canino, sia tra quelli basati su Pepe The Frog.
Un altro fattore chiave sarà il itemizing su change di primo piano, un obiettivo che il staff di sviluppo intende raggiungere subito dopo il lancio del token sul mercato.
Tenendo conto di questi fattori, gli analisti ipotizzano che PEPU potrebbe raggiungere circa 0,016 dollari entro la high-quality del 2024, con un aumento di quasi il 100% rispetto al valore della presale.
Previsioni a medio termine
Nel 2025, il staff di sviluppo di Pepe Unchained dovrebbe lanciare la blockchain Layer-2. Questo passaggio potrebbe influenzare positivamente il valore del PEPU.
Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, la “Pepe Chain” sarà 100 volte più veloce di Ethereum e risolverà i problemi legati alle alte commissioni di transazione, risultando versatile per le Dapp.
Inoltre, gli analisti prevedono che l’anno prossimo il Bitcoin tornerà a crescere, superando i 100.000 dollari fino advert arrivare ai 200.000 dollari.
In un mercato positivo, Pepe Unchained potrebbe raggiungere gli 0,027 dollari entro la high-quality del 2025.
Previsioni a lungo termine
Per gli analisti è molto difficile effettuare previsioni oltre i due o tre anni per una criptovaluta, specialmente per le meme coin in presale.
Tuttavia, se Pepe Unchained riuscirà a mantenersi rilevante sul mercato nei prossimi 6 anni, allora potrebbe continuare a crescere anche nel 2030.
In generale, nel 2030 ci si aspetta che meme coin con casi d’uso come Pepe Unchained vengano sempre più utilizzate, in quanto in futuro è prevista una maggiore adozione degli asset digitali e della blockchain.
La blockchain Layer-2 di Pepe Unchained potrebbe crescere e venire scelta dagli sviluppatori di Dapps, permettendo all’ecosistema di evolversi e al token PEPU di guadagnare terreno sul mercato.
Il mercato blockchain nel 2030 potrebbe arrivare a un market cap di 469,49 miliardi, cosa che potrebbe favorire tutti i progetti legati alle reti Layer-2.
Pertanto, Pepe Unchained potrebbe arrivare al valore di 0,1 dollaro entro la high-quality del 2030.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.