*SPONSORED POST
Dogeverse è una nuova meme coin basata sul token DOGE, lanciata in presale da pochi giorni. Il progetto ha raccolto oltre 3 milioni di dollari, con il token DOGEVERSE venduto a 0,000293 dollari.
L’obiettivo principale del progetto è rendere il DOGEVERSE un token multi-chain, per dare ai dealer la massima flessibilità nella scelta della blockchain.
DOGEVERSE è stato portato su Ethereum per una maggiore accessibilità, ma in seguito il crew ha effettuato il bridging su Polygon, BNB Chain e Avalanche, tramite Wormhole e Portal Bridge.
Prima della effective della presale, il crew di sviluppo intende portare DOGEVERSE anche su Base e Solana, due blockchain che stanno godendo di un periodo di crescita notevole.
Pertanto, il token può essere acquistato utilizzando ETH, USDT, BNB, MATIC, AVALANCHE o carta di credito, collegando il proprio pockets digitale Metamask, Pockets Join o Coinbase Pockets al sito ufficiale del progetto.
L’attuale hype per le meme coin e per i token multi-chain ha portato gli analisti advert effettuare delle previsioni sul suo valore.
In generale, i nuovi progetti sul mercato destano un interesse notevole, in quanto potrebbero esplodere al lancio grazie all’halving del Bitcoin, l’evento previsto tra pochi giorni che dovrebbe innescare una nuova fase rialzista del mercato.
Qui di seguito riportiamo le previsioni a breve, medio e lungo termine per Dogeverse, precisando che le previsioni sulle criptovalute, specialmente sulle meme coin, non sono mai affidabili al 100%, in quanto non tengono conto della volatilità del mercato.
Previsioni a breve termine
L’interoperabilità e la versatilità del token sono le chiavi del suo successo, in quanto i dealer potranno decidere su quale blockchain scambiarlo, a seconda dei costi delle transazioni, la velocità e le proprie preferenze personali.
Advert esempio, i titolari delle meme coin di Solana potrebbero decidere di prelevare il DOGEVERSE su questa blockchain.
Il valore di DOGEVERSE aumenterà con ogni fase della presale, fino advert arrivare a 0,000305 dollari. Con un lancio in prossimità dell’halving e del Dogeday, previsto per il 20 aprile, Dogeverse potrebbe crescere esponenzialmente e arrivare a 0,00065 dollari entro la effective del 2024.
Previsioni a medio termine
Il piano di sviluppo di Dogeverse per il 2025 prevede eventi sociali e promozioni mirate alla costruzione di una neighborhood solida intorno al progetto, in modo da creare un vero e proprio ecosistema attorno alla meme coin.
Il crew di sviluppo intende rendere $DOGEVERSE facilmente rintracciabile su siti come CoinGecko e CoinMarketCap, oltre a ottenere il itemizing su DEX. Il progetto verrà integrato in piattaforme di analisi come DEXTools e Birdeye.
Dogeverse continuerà a proporre idee progressive di advertising per mantenere alta l’entusiasmo della comunità e attrarre nuovi membri.
Se il crew di sviluppo riuscirà a seguire tutti gli obiettivi della roadmap, allora Dogeverse potrebbe arrivare a 0,0016 dollari tra la effective del 2025 e l’inizio del 2026.
Previsioni a lungo termine
Le previsioni a lungo termine sono sempre molto complesse da effettuare, inoltre Dogeverse è un token ancora in presale.
Per questo è importante considerare il valore futuro del Bitcoin e altri fattori macroeconomici, oltre all’evoluzione generale del mercato.
Nei prossimi anni, si potrebbe assistere advert alcuni cambi radicali nel settore delle criptovalute.
Una maggiore adozione della blockchain e degli asset digitali, può spingere molti sviluppatori a dare un’utilità reale ai propri token.
Di conseguenza, le meme coin così come le conosciamo potrebbero scomparire, trasformandosi in degli utility token all’interno di un ecosistema.
Dogeverse potrà risultare un token interessante per la sua natura multi-chain, ma probabilmente dovrà offrire qualcosa in più nel corso degli anni per rimanere rilevante sul mercato.
Tenendo conto di questi fattori, la previsione rialzista a lungo termine vede $DOGEVERSE raggiungere gli 0,007 dollari entro il 2030.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.