Wednesday, January 22, 2025

Presale WienerAI. Mancano quattro giorni alla high-quality

*SPONSORED POST

WienerAI è un progetto basato sull’intelligenza artificiale che unisce la simpatia dei meme con un buying and selling bot dotato di various funzionalità. Il progetto ha raccolto più di 7 milioni di dollari durante la presale che terminerà tra quattro giorni.

Pertanto, ai dealer resta ancora poco tempo per acquistare il token WAI a un valore di 0,00073 dollari prima del itemizing su DEX.

Secondo gli analisti, WienerAI potrebbe garantire guadagni del 100x dopo il lancio, specialmente se favorito da una crescita generale del mercato e dall’interesse crescente della group crypto per i buying and selling bot IA.

Il itemizing del WAI è previsto su Uniswap, in seguito il staff di sviluppo proverà a ottenere il itemizing anche su CEX di primo livello

Vediamo qui di seguito quali sono i principali vantaggi che i dealer possono ottenere acquistando il token WAI in presale.

Il buying and selling bot

Il buying and selling bot di WienerAI unisce le caratteristiche di un chatbot come ChatGPT e quelle di un vero e proprio buying and selling bot, in modo da garantire ai suoi utenti un aiuto valido per il buying and selling di criptovalute.

La funzione chat consente ai dealer di fare domande e ottenere risposte esaustive sulla situazione attuale del mercato delle criptovalute, oltre a previsioni sul valore futuro degli asset.

Sfruttando le nuove possibilità dell’IA, il chatbot potrà fornire una panoramica del mercato per aiutare i dealer a capire su quali criptovalute investire.

Per quanto riguarda la funzione del buying and selling bot, questo sarà capace di trovare gli asset analizzati sui DEX e CEX dove vengono venduti al loro valore più basso. 

Questo permetterà ai dealer di ottimizzare i guadagni, approfittando di eventuali crescite del valore degli asset acquistati nel breve e nel lungo termine.

Inoltre, WienerAI sarà in grado di competere con i bot MEV (Maximal Extractable Worth), in modo da non far sfuggire ai suoi utenti le migliori opportunità, per acquistare i token in modo tempestivo.

Il token WAI

WienerAI punta anche sulla simpatia della sua mascotte: un simpatico bassotto cibernetico progettato in un laboratorio del futuro e mandato nel nostro tempo per guidare i dealer tra gli change.

Il meme della mascotte ha aiutato il progetto a farsi conoscere sui social media e advert attirare anche gli appassionati di meme coin a tema canino.

Oltre a fungere da meme coin, il token WAI consentirà ai suoi titolari di accedere gratuitamente al buying and selling bot IA, senza tariffe aggiuntive.

Comprandolo il token WAI con ETH, USDT o carta di credito sul sito ufficiale, sarà possibile fare staking e guadagnare ricompense passive in base all’APY, distribuite al ritmo di 3938 Wiener per blocco Ethereum nell’arco di due anni.

Su questa guida è possibile scoprire come comprare WienerAI in presale in pochi semplici passaggi.

Tokenomics e previsioni

La tokenomics del progetto prevede una fornitura totale di 69 miliardi di token WAI che verranno distribuiti al 30% per la presale e al 20% per lo staking. Un ulteriore 20% è stato allocato per le ricompense della group, un 10% per la liquidità su DEX e CEX e un altro 20% per il advertising.

La roadmap ufficiale vede il lancio del buying and selling bot subito dopo il itemizing del token WAI su DEX. Il successo del progetto dipenderà molto dall’effettiva utilità del buying and selling bot. 

Se il staff di sviluppo riuscirà a lanciare il device in breve tempo, allora il token WAI potrebbe effettivamente avere una crescita stabile dopo il lancio.

Bisogna tenere conto del fatto che i dealer si stanno interessando sempre di più ai nuovi token che forniscono un qualche tipo di utilità. 

Inoltre, lo sviluppo delle IA può portare WienerAI a diventare una criptovaluta interessante all’interno di questo segmento, posizionandosi vicino al nuovo token ASI.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles