*SPONSORED POST
Pepe Unchained sta seguendo la sua roadmap, con aggiornamenti importanti che riguardano lo sviluppo della Pepe Chain, ovvero la sua rete Layer-2.
Negli ultimi quattro mesi, la presale di Pepe Unchained ha raggiunto un traguardo importante, raccogliendo più di 20 milioni di dollari. Inoltre, lo good contract del token nativo PEPU ha superato con successo l’audit di Coinsult.
I dealer possono acquistare il token PEPU a 0,0106 dollari, un valore che aumenterà ulteriormente fino al lancio sul mercato.
Per l’acquisto è possibile utilizzare ETH, USDT o carta di credito per fare subito staking, oppure comprare con BNB per approfittare dei costi ridotti della BNB Good Chain.
Gli aggiornamenti della rete Layer-2
Sul sito net di Pepe Unchained è stata creata una pagina che presenta tutti gli aggiornamenti della rete Layer-2, con un elenco esaustivo dei vari vantaggi.
Qui di seguito riportiamo le caratteristiche della rete Layer-2, invitando comunque i lettori a tenersi aggiornati tramite il sito net e i social ufficiali di Pepe Unchained.
DEX: l’change decentralizzato di Pepe Unchained consentirà uno swap dei token rapido e sicuro.
Bridging: la rete Layer-2 avrà una soluzione per il bridging che permetterà il passaggio da Ethereum alla Pepe Chain.
Block Explorer: lo strumento integrato nella Pepe Chain permetterà di verificare e seguire le transazioni on-chain, per la massima trasparenza e sicurezza.
Staking: lo staking del PEPU sulla Pepe Chain garantirà ricompense maggiori rispetto a quello su Ethereum.
Dev Grant: la Pepe Chain premierà gli sviluppatori di DApp che lavorano sulla rete Layer-2 con delle ricompense.
Oltre a queste funzioni, il staff di Pepe Unchained intende aggiungerne altre per arricchire la piattaforma e attirare ancora più dealer.
Sulla pagina X del progetto è stato pubblicato un video che mostra il funzionamento del Block Explorer e del bridging del token PEPU da Ethereum alla Pepe Chain.
Pepe Unchained: iniziano i grant per gli sviluppatori
A proposito delle ricompense per gli sviluppatori, Pepe Unchained ha avviato l’accettazione delle domande per i grant.
Questa iniziativa consente agli sviluppatori di realizzare progetti innovativi sulla Pepe Chain, sfruttando la la tecnologia della rete Layer-2.
Per accedere ai Grant, gli sviluppatori interessati devono compilare un breve modulo e attendere una e-mail di conferma.
Il staff di Pepe Unchained esaminerà le domande e deciderà quali progetti finanziare, in base alla loro proposta. In generale, vengono preferite le idee più inventive che sfruttino al massimo le capacità della blockchain Layer-2.
Lo staking di 15 milioni di dollari in PEPU
Pepe Unchained si sta lentamente espandendo, con gli analisti che vedono il token PEPU al centro dell’ecosistema. Lo staking è uno dei motivi principali del successo della presale, in quanto permette ai dealer di ottenere un guadagno passivo.
Attualmente, il valore dei token messi in staking ammonta a circa 15 milioni di dollari, ovvero il 75% dei fondi raccolti fino a questo momento. Tenendo conto di questi dati, molto probabilmente l’offerta di PEPU sarà limitata al momento del itemizing su DEX.
Questo potrebbe far crescere la domanda per la meme coin, portando a un aumento notevole del valore e a guadagni per i dealer della presale.
Le stime degli analisti sono constructive, con alcuni esperti ed influencer che vedono il token PEPU crescere del 100x dopo il itemizing.
Chiaramente, si tratta di previsioni non correct, in quanto PEPU è pur sempre una meme coin, quindi altamente unstable. Tuttavia, la sua utilità all’interno della nuova rete Layer-2, potrebbe effettivamente distinguerla dalle altre meme coin basate su Pepe The Frog.
Per maggiori informazioni su come comprare Pepe Unchained è possibile leggere questa pratica guida all’acquisto.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.