SPONSORED POST*
Ieri si è svolta la cerimonia inaugurale delle Paralimpiadi: la nuova prevendita di The Meme Video games, un token creato proprio per Olimpiadi e Paralimpiadi, si concluderà a settembre, insieme alla cerimonia di chiusura dei giochi.
Il progetto The Meme Video games, che dovrebbe essere lanciato con una bassa capitalizzazione di mercato, offre una forte possibilità per gli investitori di ottenere potenzialmente grandi rendimenti.
La sua prevendita ha attualmente superato $400.000: ecco le caratteristiche di The Meme Video games e come partecipare alla prevendita prima del termine.
I Giochi Paralimpici hanno inizio
Dopo quella che potrebbe essere considerata la prima vera Olimpiade post-Covid, sono iniziati ieri a Parigi i Giochi Paralimpici, che dureranno 11 giorni fino all’8 settembre. La battaglia per le 549 medaglie d’oro in palio ha visto ieri l’avvio con una cerimonia di apertura storica, in quanto, per la prima volta, i festeggiamenti non si sono svolti in uno stadio.
I concorrenti provenienti da oltre 180 paesi hanno infatti camminato lungo gli Champs-Élysées fino a Place de la Concorde: alla cerimonia sono stati presenti diversi artisti con disabilità e i ciottoli degli Champs-Élysées sono stati temporaneamente ricoperti da uno strato di asfalto per accogliere meglio gli atleti paralimpici.
The Meme Video games raccoglie oltre $400.000 in prevendita
The Meme Video games (MGMES), un nuovo progetto di meme coin, ha rapidamente guadagnato terreno, raccogliendo oltre $400.000 nelle prime settimane di lancio della sua ICO. I primi acquirenti possono acquistare token $MGMES, al momento, a $0,00935 usando $ETH, $USDT, $BNB o una carta di credito.
Il progetto tuttavia segue il meccanismo di prezzo crescente, per cui chi acquista per primo ha maggiori possibilità di ottenere ritorni non realizzati più consistenti.
Presentato come la prossima grande novità nel GameFi, The Meme Video games unisce l’entusiasmo della competizione in stile olimpico al fascino virale della cultura dei meme, consentendo agli investitori degen di massimizzare i profitti fin dall’inizio.
Il progetto vanta una fornitura totale di 2,024 miliardi di token, con allocazioni del 38% per la prevendita, 17,7% per i fondi del progetto, 15% per il advertising and marketing, 10% per lo staking, 10% per la liquidità e 9,3% per le ricompense della comunità.
La prevendita terminerà l’8 settembre 2023, in concomitanza con la cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi, seguita dal lancio sugli alternate il 10 settembre. Ecco le previsioni per MGMES.
The Meme Video games punta anche sullo staking
Costruito su Ethereum, The Meme Video games è un progetto rivoluzionario di meme coin che ha avuto un impatto significativo sin dal suo lancio. Ispirandosi alla natura competitiva delle Olimpiadi, la prevendita di The Meme Video games utilizza un approccio gamificato, offrendo incentivi sostanziali a tutti i dealer di meme coin per la loro partecipazione all’ecosistema.
Il progetto ha attratto gli investitori anche grazie al suo esclusivo evento di corsa sui 169 metri, che vede come protagonisti cinque popolari personaggi di meme coin (Dogecoin, Pepe, Floki, Turbo e Dogwifhat) come mascotte. In prevendita è possibile scegliere il proprio personaggio preferito per partecipare a una gara virtuale.
Se il personaggio scelto vince, è possibile guadagnare un bonus del 25% sull’investimento iniziale in presale. Ogni personaggio ha i suoi punti di forza e una probabilità di vittoria del 20%, combinando abilità e fortuna per garantire all’utente un’esperienza coinvolgente.
The Meme Video games offre inoltre una funzionalità di staking con un APY attuale del 479%: sebbene questa percentuale possa diminuire man mano che il pool di staking aumenta, ciò fornisce comunque un incentivo interessante per gli investitori.
Chi mette in stake i propri token, va incontro a un breve periodo di lockup di sette giorni dopo il lancio, mentre i non-staker ottengono accesso immediato ai loro token. Questo fattore aggiunge valore further al progetto, rendendolo attraente per gli investitori a breve e lungo termine.
The Meme Video games (MGMES) sta emergendo come un’eccellenza nel settore delle meme coin. Con il suo innovativo ecosistema play-to-win, il forte supporto finanziario e l’ampia utilità, rappresenta una promettente opportunità di investimento.
Anche gli youtuber crypto se ne stanno interessando:
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.