SPONSORED POST*
TLDR
- Dopo l’aumento significativo di Solana e Bonk, questi titoli si trovano advert affrontare una pressione ribassista e un’imminente correzione.
- NuggetRush, una nuova ICO, è emersa come una nuova favorita tra gli investitori.
- Gli esperti prevedono un’impennata di 70x dopo il lancio.
Il 2023 è stato uno degli anni più impressionanti degli ultimi tempi nel settore delle criptovalute. A fare notizia sono state Solana (SOL) e Bonk (BONK). La loro crescita sarà persistente? Probabilmente no. Le correzioni dei prezzi sembrano imminenti e gli investitori si concentreranno su criptovalute più promettenti, in particolare NuggetRush (NUGX). Questa migliore ICO è emersa come uno degli altcoin preferiti dagli investitori.
In questo articolo, parleremo dell’imminente correzione dei prezzi di Solana e Bonk. Inoltre, ti spiegheremo perché NuggetRush è la migliore nuova criptovaluta in cui investire. Iniziamo.
NuggetRush (NUGX): ecco in cosa si concentrano gli investitori
NuggetRush (NUGX), una migliore ICO, è emersa come una nuova favorita tra gli investitori. Si distingue per il suo intrigante combine di play-to-earn (P2E), GameFi e meme. Se sei un appassionato di meme o di giochi, questo dovrebbe essere il tuo token di riferimento.
Trovandosi all’incrocio tra meme e P2E, combina il meglio di entrambi i mondi. Il significato è che avrà una crescita sbalorditiva grazie al suo fascino trasversale a diversi tipi di pubblico. Per questo motivo, si posiziona come una delle migliori criptovalute da acquistare ora.
Sei un appassionato dei giochi? Beh, stai per essere sbalordito dalla novità di NuggetRush e dalla sua entusiasmante esperienza di gioco.
I giocatori intraprenderanno emozionanti missioni collaborando con altri giocatori o selezionando i personaggi del gioco, che fungono anche da NFT. La cosa più bella? Giocando si possono raccogliere preziosi asset nel gioco, che possono essere scambiati o convertiti sul market con beni del mondo reale.
Attualmente, nella quarta fase della prevendita, un token costa solo 0,015 $. Secondo gli analisti, il suo prezzo salirà di 70x dopo il lancio, fatto che la rende una buona criptovaluta da acquistare. Se vuoi partecipare alla prevendita, clicca sul hyperlink qui sotto.
Solana (SOL): correzione salutare imminente
Solana (SOL) ha avuto il 2023 più impressionante. La sua rinascita è stata una gioia per gli occhi, visto che di recente ha superato i 100 $. Nonostante ciò, dopo l’impennata esplosiva, Solana sta affrontando un’imminente correzione. L’unica domanda è: quanto sarà grande l’inversione?
Nonostante ciò, anche se potrebbe verificarsi un’inversione di prezzo di Solana, si tratterà di una correzione salutare. Questo la spingerà verso il prossimo traguardo di prezzo, probabilmente 150 $. Dato il suo potenziale di rialzo, anche a fronte di un imminente declino, è una delle migliori criptovalute in cui investire.
Bonk (BONK): previsto un calo
Bonk (BONK) è stata la meme coin più importante di quest’anno. È salita alle stelle nell’ultimo trimestre del 2023, con guadagni enormi per gli early adopter. Mentre i primi possessori hanno registrato guadagni sbalorditivi, i nuovi investitori si chiedono: è ancora una delle migliori criptovalute in cui investire in un contesto di pressione ribassista?
L’imminente declino della meme coin ha portato gli investitori più accorti a trascurarla per gemme più promettenti. Grazie a una crescita così esplosiva spesso seguita da crolli scioccanti, il declino di Bonk potrebbe essere significativo.
Conclusione
Il mercato delle criptovalute non si muove in linea retta, fatto che significa che Solana e Bonk rischiano di subire un calo ribassista dopo la loro impennata esplosiva. Di conseguenza, gli investitori hanno spostato la loro attenzione su un’impresa più promettente, come NuggetRush. La società è attualmente nelle sue fasi iniziali e dispone di una finestra di opportunità per cavalcare al meglio la sua onda rialzista.
Visita il sito della prevendita di NuggetRush
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.