Tuesday, November 5, 2024

Meme coin. Quali sono le migliori del momento?

*SPONSORED POST

La crescita del Bitcoin, attualmente a 68.000 dollari, ha trainato anche le altcoin e innescato una nuova fase rialzista del mercato.

Anche le meme coin hanno ricevuto una notevole spinta, con i dealer interessati ai token di Solana come Smog e a nuovi progetti in presale come Scotty The AI. Anche la meme coin SPONGE sta vivendo un buon periodo, grazie al bridging alla sua seconda versione.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di queste meme coin e cosa possono offrire agli investitori.

SMOG

Smog è una criptovaluta multichain creata su Solana e portata su Ethereum tramite Portalbridge

Al momento, il token SMOG ha un valore di 0,2558 sul mercato, raggiunto dopo una crescita del 357% registrata negli ultimi 7 giorni.

Il market cap della meme coin ammonta a 200 milioni di dollari, mentre il quantity di buying and selling nelle 24 ore è arrivato a 11 milioni di dollari.

L’attrattiva principale del progetto è il suo airdrop, a cui è possibile partecipare comprando e mantenendo i token SMOG nel proprio pockets.

Sebbene il token si possa comprare con Solana su aggregatori come Jupiter e Birdeye, i titolari potranno accedere all’airdrop solo acquistando tramite ETH, USDT e carta di credito sul sito ufficiale. 

Con i token nel proprio pockets, i dealer potranno accedere alla pagina dedicata all’airdrop di Smog su Zealy, dove sarà necessario portare a termine alcuni job, al nice di ottenere punti esperienza (XP).

Più punti esperienza si otterranno e maggiori saranno le possibilità di ottenere le ricompense dell’airdrop. I job su Zealy vanno da quelli più semplici come unirsi ai social di Smog, a quelli più complessi come creare dei contenuti dedicati alla meme coin.

Inoltre, Smog permette lo staking dei token, con un periodo di 90 giorni e ricompense passive con un APY del 42%.

Scotty The AI

Scotty The AI unisce la simpatia e i costi bassi delle meme coin con l’utilità di un token IA. La piattaforma dispone di un alternate dotato di intelligenza artificiale chiamato Scotty Swap, in grado di analizzare enormi quantità di dati, algoritmi, hash e codici.

In questo modo, Scotty Swap può rivelare ai programmatori umani le falle della blockchain, contribuendo alla sua stabilità, in modo da garantire transazioni sicure e trasparenti per i dealer.

Oltre a Scotty Swap, il progetto metterà a disposizione dei dealer un chatbot IA chiamato Scotty Chat, specializzato nell’analisi del mercato cripto. Scotty Chat potrà rispondere alle domande dei dealer sul valore di una criptovalute ed effettuare previsioni.

Per utilizzare le funzioni della piattaforma, sarà necessario comprare il token SCOTTY, venduto a un valore attuale di 0,0078 dollari. La presale del progetto si trova al Spherical 14 e ha raccolto più di 4 milioni di dollari.

Comprando i token SCOTTY con ETH, USDT e carta di credito, sarà possibile fare subito staking, in modo da ottenere ricompense passive con un APY del 57%.

SPONGE V2

SPONGE V2 nasce come seconda versione della meme coin SPONGE, ispirata al celebre cartone animato Spongebob Squarepants.

Attualmente, il token originale ha un valore di 0,001576 dollari, raggiunto dopo la crescita del 99% dell’ultimo mese, durante il quale ha raggiunto il suo massimo storico (ATH) di 0,00020 dollari.

Il merito della crescita di SPONGE va attribuito in parte alla sua seconda versione, creata per consentire ai dealer di approfittare della sua crescita una volta lanciata sul mercato.

Tuttavia, SPONGE V2 non è ancora disponibile sul mercato, infatti per ottenerlo bisogna comprare SPONGE dal sito ufficiale con ETH, MATIC o USDT e metterlo in staking per il bridging. Attualmente, sono stati messi in staking per il bridging più di 21 milioni di token.

In questo modo, una volta terminato il dump di SPONGE, i dealer potranno ricevere ricompense in SPONGE V2. Al momento, le ricompense per lo staking su Ethereum ammontano al 181%, mentre quelle su Polygon al 563%.

Tra gli obiettivi di SPONGE V2 troviamo il raggiungimento di un market cap di 100 milioni di dollari, 13.000 titolari e il itemizing su più di 10 alternate.

Inoltre, il workforce di SPONGE sta sviluppando un gioco di corse P2E (Play To Earn) che vedrà come protagoniste le caricature dei personaggi dell’omonimo cartone animato.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles