Wednesday, December 18, 2024

mancano 28 giorni al itemizing

La prevendita di Pepe Unchained ($PEPU) continua a confermarsi la migliore dell’anno, visto che ha raccolto la ragguardevole cifra di 30 milioni di dollari, di cui 1,2 milioni investiti solo nelle ultime 24 ore.

Dopo l’annuncio del conto alla rovescia per la tremendous della prevendita, che avverrà tra 28 giorni circa, l’entusiasmo attorno a PEPU è salito ancora di più. Inoltre la probabilità che la meme coin possa essere listata su trade tier-1 sono molto alte, il che aumenta l’hype attorno al progetto.

Dato che di recente Pepe è salito di circa l’80% grazie al prossimo itemizing su Coinbase, aumentano le speculazioni sul fatto che Pepe Unchained ($PEPU) potrebbe essere la prossima meme coin a ottenere lo stesso risultato.

Pepe Unchained raggiunge quota $30 milioni nella sua ICO grazie alle balene crypto

Sin dall’esordio della sua prevendita, Pepe Unchained ha dimostrato di essere un progetto pieno di opportunità, caratteristica che non è passata inosservata ai grandi detentori, tanto che alcune balene stanno mostrando un vivo interesse nei suoi confronti.

Di recente, infatti, una whale ha investito circa $ 35.000 nella sua ICO; inoltre un’altra balena ha ripetutamente acquistato $PEPU, per un totale cumulativo di $320.000 di PEPU acquistati in quattro differenti transazioni. Azioni del genere denotano una forte fiducia nel potenziale del progetto.

C’è poi da considerare che PEPE ha fatto notizia dopo essere stato aggiunto alla roadmap di Coinbase e, di conseguenza, il suo valore è aumentato dell’80% in un giorno. Pepe Unchained, che è una meme coin a tema rana e unisce il meme Pepe a una vasta gamma di funzionalità, potrebbe presto seguire una traiettoria simile. 

I itemizing di Coinbase sono noti per creare un “effetto Coinbase”, ovvero un aumento consistente del suo valore. Se Pepe Unchained dovesse ottenere il itemizing su un trade di livello 1 come Binance o Coinbase, potrebbe esplodere.

Pepe Unchained: ecco i punti di forza del progetto

L’attrattiva di Pepe Unchained va oltre il semplice divertimento: costruito su una soluzione Layer-2 di Ethereum, offre funzionalità progettate per coinvolgere un’ampia gamma di utenti di criptovalute.

Oltre al suo trade decentralizzato (DEX) e al bridge cross-chain, Pepe Unchained offre infatti una funzionalità unica chiamata “Pepe’s Pump Pad”, grazie alla quale gli utenti possono creare le proprie meme coin con pochi clic, senza dover avere alcuna esperienza di programmazione. 

Il Pepe’s Pump Pad è simile al famoso “Pump.enjoyable” di Solana, che ha registrato un quantity di vendite di oltre 2 miliardi di dollari questo mese, quindi potrebbe replicarne il successo e rendere la Pepe Chain ancora più distinguibile per la sua concentrazione sulle meme coin.

Per gli sviluppatori, invece, Pepe Unchained offre un programma di sovvenzioni chiamato Pepe Frens with Advantages: questa iniziativa, attualmente aperta alle candidature, ha reso il progetto popolare tra gli sviluppatori interessati a creare applicazioni blockchain all’interno di un progetto guidato dalla comunità.

Infine, Pepe Unchained offre anche un interessante rendimento da staking, ovvero un APY dinamico dell’84%, con ricompense distribuite nell’arco di due anni: ciò potrebbe contribuire alla stabilità dei prezzi dopo il lancio del token, poiché incoraggia gli investitori a detenere i propri token anziché venderli immediatamente.

Mancano solo 28 giorni al termine della presale: è l’ultima occasione per acquistare PEPU

L’annuncio del conto alla rovescia di 30 giorni ha scatenato un’impennata impressionante di interesse nei confronti del progetto, dimostrata dai 1,2 milioni di dollari raccolti in sole 24 ore. I dealer possono ancora assicurarsi $PEPU al suo prezzo attuale di $0,01283, che potrebbe essere il punto di ingresso più basso per il token: la presale ha superato $30 milioni.

Lo good contract di Pepe Unchained è stato sottoposto a verifiche da parte di Coinsult e SolidProof, offrendo un ulteriore livello di sicurezza e trasparenza in quanto lo good contract del progetto è risultato privo di pericoli.

Per ottenere $PEPU in prevendita, basta accedere al sito net ufficiale del progetto, che supporta various opzioni di pagamento, tra cui ETH, USDT, BNB e persino carte di credito e selezionare il numero di token da acquistare.

Per scoprire le ultime novità su PEPU, gli utenti possono infine consultare la pagina ufficiale di Pepe Unchained su X (Twitter) e il canale Telegram.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro associate come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate advert un pubblico maggiorenne.



Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles