SPONSORED POST*
Lo scorso 8 agosto LBank, uno dei principali alternate di criptovalute, fondato nel 2015, ha listato MAD (MAD), un nuovo progetto costruito su Solana, che cattura l’essenza della cultura wild degen e che “prospera nell’ecosistema #MemesAfterDark”.
Il token è oggi in pattern su CoinMarketCap, al momento in terza posizione, con un guadagno superiore al 30% nelle ultime 24 ore e un valore pari a $0,00002107. Sembra che molti investitori siano rialzisti nei confronti di questa meme coin.
Un altro token di successo, un nuovo progetto costruito su Solana, Base Dawgz, sta raccogliendo fondi nella sua prevendita, che finora ha superato $2,9 milioni grazie anche alla sua promettente natura multi-chain.
Che cos’è MAD?
MAD è un progetto di criptovaluta che cattura l’essenza della cultura wild degen, combinando il brivido della vita notturna con l’instancabile spinta al successo finanziario. In sostanza, MAD è una meme coin che attrae coloro che vivono per il brivido del buying and selling advert alto rischio e dei guadagni rapidi.
Fondata dall’enigmatico $MAD, una Wild Degen Beast nota per la sua instancabile frenesia e le feste notturne, MAD è più di una semplice meme coin: è uno stile di vita. La dipendenza di $MAD dalle meme coin gli ha fatto guadagnare una fortuna e ora sta condividendo questa opportunità con il resto del mondo attraverso il progetto MAD.
Lo scopo di MAD è quello di creare una comunità di individui con idee simili, appassionati del mondo frenetico delle meme coin e del potenziale per profitti che cambiano la vita. Il token è stato listato lo scorso 8 agosto da LBank Trade, una delle principali piattaforme globali di buying and selling di asset digitali.
MAD va in pattern su CoinMarketCap
#MemesAfterDark è il motto del progetto ed è più di una semplice frase, in quanto riguarda un massiccio movimento di degen che unisce le più grandi comunità di meme coin in un unico vibrante ecosistema.
Costruito su Solana, MAD ha una fornitura totale di 1 trilione di token e la sua liquidità viene permanentemente sottoposta a burning. Con zero tasse di acquisto/vendita, $MAD mira a fornire un’esperienza emozionante e coinvolgente per la sua comunità.
Il progetto ha riscosso tanto successo che oggi è in pattern su CoinMarketCap, al terzo posto, con un guadagno superiore al 30% nelle ultime 24 ore e un valore pari a $0,00002107. Il token ha suscitato grande interesse negli investitori che sono rialzisti nei suoi confronti, forse anche per la blockchain sulla quale è costruito.
Su Solana è anche costruito DAWGZ, il nuovo token che potrebbe esplodere come e più di MAD con il itemizing: finora ha superato $2,9 milioni nella sua prevendita.
Base Dawgz (DAWGZ) supera $2,9 milioni in prevendita: può fare meglio di MAD?
Base Dawgz ($DAWGZ) è un progetto di meme coin che appare come molto promettente: nato all’inizio su Base, sbarca poi su altre blockchain, ovvero Ethereum, Solana, Binance Sensible Chain e Avalanche, garantendo l’interoperabilità ai suoi utenti, attraverso tecnologie come Wormhole e Portal Bridge, e manifestandosi come multi-chain.
La sua prevendita ha superato al momento $2,9 milioni, con un token al costo di 0,007784, fino al prossimo aumento. Tra i vantaggi offerti dal progetto ci sono lo staking, visto che è costruito anche su Ethereum, con APY al momento superiore all’870%, e lo share-to-earn, che permette di ricevere il 10% dell’importo dell’acquisto effettuato da ogni utente, che investe in prevendita tramite un hyperlink condiviso.
In corso al momento c’è anche un airdrop, al quale lo youtuber Felice Grimaudo ci spiega come partecipare:
Per acquistare DAWGZ prima del prossimo aumento di prezzo, è necessario collegare il proprio crypto pockets alla pagina ufficiale del progetto e scambiare token Base, Solana, Ethereum, Avalanche, oppure usare la BNB Chain, con il numero di token DAWGZ desiderati.
Le previsioni sull’andamento del token sono molto optimistic, per cui vale la pena valutare questo tipo di investimento.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.