Wednesday, January 22, 2025

Lo slancio della prevendita di Insurgent Satoshi ($RECQ)

SPONSORED POST*

TLDR

  • La prevendita di $RECQ di Insurgent Satoshi ($RBLZ) mostra il potenziale per generare guadagni 50x per gli attuali investitori. 
  • Si prevede che il token FLOKI continuerà a essere scambiato al di sotto di 0,00015 $. 
  • Il token dogwifhat (WIF) potrebbe raggiungere la cifra di $3 e oltre in futuro. 

Il nuovo token di Insurgent Satoshi ($RBLZ), $RECQ, è diventato la migliore criptovaluta da acquistare con un potenziale di guadagno di 50x durante la prevendita in corso. D’altro canto, le migliori criptovalute come FLOKI e dogwifhat (WIF) hanno subito un calo. Scopriamo perché si prevede che $RECQ genererà rendimenti mentre migliori altcoin come FLOKI e WIF vacillano.

Insurgent Satoshi attira gli investitori con guadagni potenziali 50x sulla prevendita di $RECQ

L’innovativo e rivoluzionario progetto Insurgent Satoshi si basa sulla rete Ethereum. Insurgent Satoshi si ispira agli ideali di Man Fawkes e Satoshi Nakamoto e mira a portare una rivoluzione decentralizzata. Il movimento Insurgent Satoshi si oppone alle forze di mercato centralizzate ed è guidato dai membri della group Recusant.

Insurgent Satoshi non è solo una memecoin e ha anche un vasto ecosistema. L’ecosistema di Insurgent Satoshi comprende un NFT Vault, una sala giochi, merce esclusiva e pool di staking. L’ecosistema di Insurgent Satoshi si basa sul sistema a doppio token di $RBLZ e $RECQ. Dopo aver generato rendimenti del 150% durante la prevendita di $RBLZ, Insurgent Satoshi sta attualmente conducendo la prevendita di $RECQ.

La prevendita di $RECQ si trova nella Fase 1 a 0,0037 $ per token dopo un rialzo dell’85% rispetto alla Fase Early Hen. Il token $RECQ salirà a 0,0125 $ entro la superb della prevendita e genererà un rendimento del 237,8% per gli investitori attuali. Di conseguenza, gli esperti vedono un potenziale di 50x per $RECQ al momento del lancio e la considerano la migliore criptovaluta in cui investire.

Floki continua a scambiare lateralmente dopo essere sceso insieme al mercato

Considerata la volatilità del mercato, anche il token FLOKI ha continuato a scendere. Dato il calo del mercato del 12 aprile, anche FLOKI è sceso. Il token FLOKI è passato da 0,00019 $ del 12 aprile a 0,00012 $ del 14 aprile, con un calo del 36,8%. Da allora, il token FLOKI è stato scambiato lateralmente con un leggero aumento.

Al 17 aprile, il token FLOKI period scambiato a 0,00014 $ con un aumento del 16,6%. In mezzo al calo del prezzo, il 15 aprile ToknFi di FLOKI ha ricevuto una categoria ufficiale su CoinMarketCap. Inoltre, il 16 aprile il token FLOKI è stato quotato su Cointree change.

Nonostante questi sviluppi, gli esperti hanno una visione ribassista sul token FLOKI. Prevedono che il token FLOKI continuerà a scambiare al di sotto di 0,00015 $ nei prossimi mesi. 

Il prezzo di dogwifhat si accumula dopo una correzione del mercato

Il token dogwifhat (WIF) ha dovuto affrontare l’ira del mercato dopo aver ottenuto prestazioni straordinarie. Quando il mercato è crollato il 12 aprile, il token dogwifhat (WIF) period scambiato a 3,54 $. Inizialmente il token dogwifhat (WIF) è sceso del 40,3% a 2,11 $ il 14 aprile. Da allora, il token dogwifhat (WIF) è salito leggermente ed è entrato in accumulazione.

Al 17 aprile, il token dogwifhat (WIF) period scambiato a 2,64 $ con un’impennata del 25,1%. Mentre il prezzo si accumulava, il token dogwifhat (WIF) è stato quotato su OKX per il buying and selling spot il 15 aprile.

A seguito di questo e di altri sviluppi simili, gli esperti prevedono che il token dogwifhat (WIF) possa presto accumularsi. Prevedono che il token dogwifhat (WIF) salirà sopra i 3 $ nei prossimi mesi. 

Per scoprire gli ultimi aggiornamenti e trovare ulteriori informazioni, assicurati di visitare il sito net di Insurgent Satoshi o contatta Insurgent Purple by way of Telegram

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles