SPONSORED POST*
Chainlink (LINK) ha registrato un’impennata del 34% nell’ultimo mese, mentre le whale continuano advert affollare quello che molti definiscono uno dei migliori altcoin in cui investire. Chainlink fornisce uno strato di astrazione che collega le blockchain con i dati esterni, come i prezzi delle azioni. Viene sempre più utilizzato come piattaforma di lancio per i modelli di investimento di intelligenza artificiale (AI), in quanto consente loro di addestrarsi su grandi serie di dati provenienti da diversi feed esterni.
InQubeta (QUBE) è un’altra criptovaluta incentrata sull’IA che ultimamente sta suscitando l’interesse degli investitori. È una delle migliori ICO del momento e prevede di aprire l’accesso agli investimenti in AI fornendo uno spazio di investimento decentralizzato.
I prezzi di Cardano (ADA) sono cresciuti del 17% nell’ultima settimana e potrebbero essere all’inizio di una corsa al rialzo che li porterà ai massimi storici. Il progetto dovrà competere con società del calibro di Solana (SOL), che ha registrato un’impennata del 20% nell’ultima settimana.
InQubeta (QUBE) è stata incoronata come la migliore criptovaluta NFT con una prevendita che ha superato i 9,6 milioni di dollari
InQubeta ha già fatto guadagnare ai suoi investitori il 220% di rendimenti sui loro investimenti, che saliranno al 440% nel momento in cui i token saranno disponibili sugli change. La criptovaluta DeFi si contrappone alle società di investimento tradizionali e ai loro requisiti che impediscono a molte persone di usufruire dei loro servizi.
InQubeta affronta questo problema creando un sistema di investimento decentralizzato che non prevede requisiti arbitrari per ottenere l’accesso alle opportunità di investimento. Utilizza un protocollo di crowdfunding per mettere in contatto startup di AI e finanziatori.
L’intelligenza artificiale è in procinto di rimodellare il mondo e offrirà molte opportunità di investimento redditizie. InQubeta democratizza l’accesso a tali opportunità, consentendo a chiunque desideri far parte della rivoluzione dell’AI di acquistare investimenti azionari o basati su ricompense nel suo ecosistema.
Ecco come le startup e gli investitori di AI si mettono in contatto tramite la rete di InQubeta:
- Le startup di AI ritenute idonee a raccogliere fondi sulla blockchain di InQubeta creano token non fungibili (NFT) che simboleggiano le opportunità di investimento. Considera questi token come la versione digitale delle azioni.
- Ogni NFT è frazionato in molte unità che sono più accessibili per la maggior parte degli investitori.
- Gli investitori possono sostenere qualsiasi startup di loro gradimento acquistando i loro NFT con QUBE. Diventano associate di queste aziende e il valore degli NFT acquistati aumenta man mano che i loro creatori aumentano la loro capitalizzazione di mercato.
- Gli investitori possono decidere di rivendere i loro NFT sul mercato ogni volta che lo desiderano. Possono monitorare la crescita di questi token attraverso i loro account InQubeta.
Chainlink (LINK) sale del 34% in 30 giorni
Un numero crescente di whale in criptovalute che acquistano LINK ha contribuito a spingere i prezzi in modo sostanziale nell’ultimo mese. Anche il ruolo che il progetto svolge nel settore della finanza decentralizzata e dell’intelligenza artificiale ha contribuito a spingere i prezzi verso l’alto grazie all’espansione della sua base di utenti.
Gli investitori di LINK hanno ottenuto rendimenti del 197% nell’ultimo anno e probabilmente quest’anno vedranno guadagni maggiori grazie al increase di Bitcoin (BTC).
Cardano (ADA) è pronto per la corsa rialzista
I prezzi di ADA sono scesi fino a 0,44 $ a gennaio, ma ora sono tornati a 0,57 $. È ancora molto lontano dai massimi storici di 2,85 $, ma un increase di Bitcoin potrebbe essere quello che serve per riportarlo lì o addirittura più in alto. BTC ha infranto il livello di resistenza di 51.000 $ e alcuni sostengono che la corsa al rialzo tanto attesa sia in corso.
Solana potrebbe essere il miglior progetto DeFi in circolazione
Gli investitori di SOL hanno ottenuto rendimenti del 430% negli ultimi dodici mesi, facendone uno dei migliori altcoin in cui investire. I suoi servizi di finanza decentralizzata continuano advert espandersi e ora è il principale concorrente della rete Ethereum (ETH).
Riepilogo
SOL, QUBE, ADA e LINK sono quattro delle migliori criptovalute in cui investire in questo momento. QUBE sarà probabilmente quella che registrerà la crescita maggiore grazie al suo ecosistema che collega investitori e startup di intelligenza artificiale, mentre gli investimenti nell’AI crescono in modo esponenziale.
Visita la prevendita di InQubeta
Unisciti alle group di InQubeta
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.