In un recente video pubblicato sul sito ufficiale dell’alternate Bitget viene commemorato il secondo anniversario della collaborazione tra Messi e la rinomata piattaforma di buying and selling. Vediamo di seguito tutti i dettagli in merito.
Elementi chiave nella celebrazione della partnership Messi-Bitget alternate: perseveranza e passione positiva
Come anticipato, il video reso noto sul sito ufficiale di Bitget celebra il secondo anniversario della collaborazione tra la star del calcio Messi e il noto alternate crypto.
Nello specifico la sua creazione mira a promuovere il marchio Bitget, mettendo in evidenza i valori condivisi tra Messi e la piattaforma, quali:
“Nessun progresso troppo piccolo”, “Perseveranza” e “Passione positiva”.
Inoltre, nel video e sul sito di Bitget, viene spiegato come nessun progresso debba essere trascurato, ritenendo che ogni passo compiuto, sia da Bitget che da Messi, contribuisca a un obiettivo più ampio.
Non a caso la carriera di Messi è stata un esempio di crescita costante, sviluppo e successo attraverso un impegno costante, un approccio che Bitget abbraccia con la stessa mentalità.
Insieme, rappresentano l’emblema di come il progresso graduale possa portare a risultati notevoli e plasmare il futuro della finanza.
L’impegno inarrestabile di Lionel Messi verso la sua passione è infatti una testimonianza tangibile della potenza della perseveranza, come si legge sul sito:
“La partnership si propone di infondere negli altri lo stesso spirito indomito, spingendo gli individui a superare gli ostacoli e a risollevarsi dalle sconfitte. Il momento arriva per chi sa attendere, così come i grandi risultati premiano coloro che perseverano nell’allenamento.”
L’attenzione costante all’innovazione, migliorando l’esperienza del cliente e offrendo prodotti all’avanguardia, ha posizionato Bitget come uno dei principali alternate di criptovalute a livello globale.
Alcune dichiarazioni in merito alla rinnovata collaborazione
Gracy Chen, amministratore delegato di Bitget, ha dichiarato in merito quanto segue:
“Sia la storia di Messi che la crescita di Bitget servono a ricordare che la grandezza non si ottiene dall’oggi al domani, ma attraverso la determinazione persistente a farla contare. Mentre continuiamo la campagna #MakeItCount nel 2024, restiamo impegnati a ispirare le persone, siano esse nel settore del calcio e delle criptovalute o oltre, a perseguire la grandezza poiché nessun sogno è troppo grande da realizzare. Insieme a Messi, siamo lieti di portare le criptovalute su un palcoscenico globale più grande e di guidare l’adozione di massa della tecnologia crittografica e blockchain.”
In celebrazione del nuovo filmato di Messi, Bitget organizzerà una competizione su piattaforma dal 23 al 30 gennaio, con un montepremi di 20,000 dollari in BGB, il token nativo di Bitget.
Inoltre ci sarà la possibilità di vincere biglietti per le partite dell’Inter Miami allo stadio DRV PNK.
Oltre al movie, Bitget prevede di lanciare eventi Soccer Problem sul campo in mercati emergenti come LATAM, SEA e Turchia, dove la passione per il calcio e l’adozione delle criptovalute sono particolarmente forti.
Inoltre, le due parti esploreranno collaborazioni benefiche nell’ambito dell’iniziativa CSR Bitget Blockchain4Youth, dedicata a incoraggiare le giovani generazioni advert abbracciare Web3 e la blockchain, migliorando al contempo la loro comprensione delle risorse digitali.
Ricordiamo che la partnership tra Bitget e Lionel Messi è stata consolidata nell’ottobre 2022, con Bitget diventato l’unico associate come alternate crypto del leggendario calciatore argentino.
Bitget: management globale e il nuovo Chief Operations Officer
L’alternate di criptovalute centralizzato Bitget ha recentemente designato Vugar Usi Zade come nuovo Chief Operations Officer, sottolineando così il suo impegno nell’espansione globale.
In un recente podcast, Usi Zade ha dichiarato la sua intenzione di guidare l’espansione di Bitget in nuovi mercati, concentrando gli sforzi nelle regioni dell’America Latina, del Medio Oriente e dell’Africa.
Il suo ruolo sarà cruciale nel consolidare l’influenza dell’azienda nel sud-est asiatico e in Europa.
Presso Bitget, le responsabilità di Usi Zade comprendono la supervisione dei workforce go-to-market e la guida degli sforzi di espansione strategica.
A sua volta questa nomina rappresenta un passo strategico per Bitget, mirando a potenziare la sua presenza globale e il suo impatto nell’ecosistema delle criptovalute.
La nomina del nuovo Chief Operations Officer segue un anno 2023 di notevole successo per Bitget.
Il token nativo di Bitget, BGB, ha registrato un aumento del 210% nell’ultimo anno, posizionandosi come l’undicesimo alternate più grande in termini di quantity, superando piattaforme popolari come HTX, Crypto.com e Upbit.
Prima di assumere l’attuale ruolo in Bitget, Usi Zade ha ricoperto la carica di responsabile advertising and marketing presso Sony e ha contribuito significativamente all’espansione di Fb in 45 paesi.