Mentre Binance raggiunge i 200 milioni di utenti, il CEO, Richard Teng, afferma che l’adozione delle crypto è passata dagli “early adopters” alla “early majority”.
Binance: il CEO afferma che l’adozione crypto è ora passato agli “early majority”
Secondo quanto riportato, Richard Teng, CEO di Binance, ha commentato che l’adozione crypto è passata dall’period degli “early adopters” ed è ora entrato nell’epoca della “early majority”.
Nello specifico, story commento si riferisce all’ultima notizia del crypto-exchange di aver raggiunto quota 200 milioni di clienti.
“Oggi festeggiamo 200 milioni di utenti, e tutto questo grazie a voi!Il vostro sostegno è il cuore pulsante del nostro viaggio verso 1 miliardo di utenti. Ecco i protagonisti della nostra storia: voi!”
A tal proposito, ecco le parole di Teng:
“Siamo profondamente onorati e umiliati di aver dato il benvenuto a 200 milioni di utenti registrati e non solo. Questo risultato è un’incarnazione della fiducia che la comunità di criptovalute e gli operatori del settore continuano advert avere nell’ecosistema di Binance. Questo traguardo non è solo un trionfo per Binance. È anche un segno di crescita robusta e di maturità per il più ampio settore delle criptovalute. … Riflette la transizione dagli ‘early adopters’ delle criptovalute alla ‘early majority’, indicando che un numero sempre maggiore di persone a livello globale si sta avvicinando alle criptovalute e alle loro possibilità illimitate”.
Binance: l’obiettivo è arrivare a 1 miliardo di utenti con l’aumento dell’adozione crypto
A quanto pare, i 200 milioni di utenti raggiunti dal popolare crypto-exchange Binance è, secondo Teng, attribuito al cambiamento del panorama del settore crypto. Nello specifico, il numero di utenti è passato da 100 a 200 milioni di utenti in soli 26 mesi.
Ecco perché Binance ha deciso di non fermarsi a questo traguardo, ma di darsi la nuova missione di raggiungere un miliardo di utenti, grazie all’aumento dell’adozione crypto.
Teng ha continuato a commentare come segue:
“In futuro, la nostra attenzione a Binance rimane focalizzata sul portare avanti iniziative che promuovano l’inclusione finanziaria e l’innovazione”.
Non solo, il CEO di Binance fa anche riferimento alla situazione regolamentare che dovrebbe diventare più aperta al settore crypto.
La registrazione in India
Quando si parla di regolamentazione crypto, è facile pensare alla situazione negli Stati Uniti, che è ancora nel limbo, in attesa forse del verdetto delle elezioni Presidenziali 2024.
Eppure, parlando di adozione di criptovalute, ci sono altri Paesi a cui pensare, magari in termini di popolosità.
E infatti, di recente, Binance e KuCoin hanno ottenuto la registrazione dall’autorità di regolamentazione antiriciclaggio dell’India, segnando un passo avanti per la credibilità delle criptovalute.
Questi due crypto-exchange, sono le prime entità offshore legate alle crypto advert ottenere la registrazione in India.