Monday, November 4, 2024

La prevendita di WAI tocca $8 milioni: ultimo giorno per investire

SPONSORED POST*

Nonostante il lancio delle negoziazioni degli ETF spot su ETH non abbia dato i risultati sperati, ci sono progetti che vanno avanti molto bene, nonostante siano nuovi e quindi non ancora listati: è il caso di WienerAI, una meme coin costruita su Ethereum, che ha superato $8 milioni nella sua prevendita.

Il progetto integra l’intelligenza artificiale allo scopo di realizzare un bot di buying and selling, del quale è stata già knowledge un’anteprima, per aiutare gli investitori, inclusi quelli meno esperti, a trovare tutte le occasioni che il mercato può offrire.

WAI è quindi una meme coin che unisce il divertimento della sua mascotte, un cane salsiccia, all’utilità del bot ma anche al meccanismo di staking, che permette ai suoi investitori di ottenere introiti passivi sin dalla prevendita.

Manca solo un giorno al termine della presale, che vede il prezzo di un WAI a $0,00073: ecco perché vale la pena investire in WienerAI e come partecipare all’acquisto prima che il token venga listato.

WienerAI: il cane salsiccia coinvolge anche le balene crypto

Come ogni meme coin che si rispetti, anche WienerAI parte da una narrazione divertente che vede la sua mascotte nascere da un esperimento andato male, che ha mescolato un cane, una salsiccia e un bot di buying and selling. 

Il fattore umorismo, tipico delle meme coin e che ne fa il punto di forza, rende facilmente riconoscibile la mascotte e quindi anche il progetto: forte di questo e di altre sue peculiarità, WienerAI ha superato $8 milioni in prevendita, coinvolgendo non solo i nuovi investitori ma anche le balene crypto.

Il token nativo del progetto, WAI, è di tipo ERC-20 e quindi offre lo staking ai suoi investitori, con un APY che si è mantenuto alto e che ora è attorno al 126%: anche per questa ragione, come fa notare lo youtuber crypto Felice Grimaudo, l’interesse dei grandi investitori si è rivolto a questa prevendita.

WienerAI: perché è un progetto di successo?

Innanzitutto WienerAI è costruito sulla blockchain di Ethereum, da sempre la blockchain più sicura ed efficiente, nonostante i problemi di congestione che caratterizzano ogni Layer 1 che si rispetti e che i suoi sviluppatori cercano sempre di ovviare.

Gli utenti sono poi rassicurati dal fatto che si tratti di un progetto verificato da Coinsult, quindi affidabile per quanto concerne lo good contract: investendo in WAI non si avranno brutte sorprese.

Come ogni progetto che abbia intenzione di riscuotere successo nel tempo, anche WAI si basa su tokenomica e roadmap incentrate sulla neighborhood e sulla crescita: la fornitura totale di token WAI ammonta a 69 miliardi di token, dei quali il 30% è destinato alla prevendita in corso, il 20% alle ricompense per lo staking, un altro 20% ai premi per la neighborhood, il 10% ai itemizing DEX e CEX e infine l’ultimo 20% al advertising and marketing.

La roadmap è divisa in tre fasi, che culminerà nel lancio della piattaforma e nei itemizing, per permettere a maggiori utenti di entrare a far parte del progetto, estendendo così la neighborhood.

WienerAI: ultimo giorno per investire in WAI

Manca solo un giorno alla conclusione della prevendita di WAI, che ha raccolto finora oltre $8 milioni: partecipare all’acquisto è semplice, in quanto è sufficiente avere a disposizione un crypto pockets compatibile con la prevendita, come MetaMask, Pockets Join, Coinbase Pockets o Finest Pockets, o scaricarlo.

Sul pockets dovranno essere presenti ETH o USDT, ovvero i token da scambiare con il numero di WAI desiderati, oppure si potrà usare la BNB chain o ancora una carta bancaria. Una volta aver avuto accesso al sito ufficiale della prevendita, si potrà collegare il proprio pockets cliccando su “Join pockets”.

Successivamente si dovrà scegliere il tipo di pagamento e l’importo da spendere, per poi selezionare “Purchase Now” allo scopo di confermare la transazione oppure scegliere l’opzione “Purchase and Stake for XYZ Rewards“, per lo staking immediato dei token.

Stando advert alcuni esperti del settore, WAI potrebbe fare anche 100x con il itemizing: per valutare se intraprendere questo investimento e rimanere aggiornati sulle novità del progetto, basterà seguire le pagine ufficiali del progetto su X e Telegram.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles