SPONSORED POST*
Flockerz è un nuovo progetto in prevendita che sta riscuotendo molto successo, dato che il token FLOCK ha già raccolto oltre $500.000, dimostrando di essere potenzialmente in grado di fare 10x con il itemizing.
Il punto di forza del progetto è il sistema del vote-to-earn, che permette di ottenere ricompense in token FLOCK, semplicemente partecipando alla DAO del progetto e contribuendo quindi a farlo crescere.
Ecco perché Flockerz è un progetto ricco di potenzialità e come investire in FLOCK prima del prossimo aumento di prezzo.
Flockerz: che cosa è?
Flockerz è un meme coin basata su un modello chiamato Vote-to-Earn, che permette che tutti i proprietari del token FLOCK possano partecipare a decisioni importanti sul progetto e ricevere ricompense in cambio.
In contrasto con molti progetti centralizzati, Flockerz dà il controllo alla sua comunità, anche chiamata “The Flock”. Questa governance decentralizzata viene effettuata tramite Flocktopia, una DAO (Decentralized Autonomous Group), in cui ogni titolare di token può aiutare a determinare lo sviluppo del progetto.
La prevendita di Flockerz ha già raccolto 500.000 dollari: un incentivo importante per i primi investitori è l’opportunità di fare staking, che attualmente offre ancora rendimenti fino al 3.490% di APY.
Un altro vantaggio garantito da Flockerz sono gli audit di Coinsult e SolidProof, che hanno assicurato la sicurezza degli sensible contract del progetto.
Flockerz si basa su una tokenomica solida
Il progetto Flockerz pone grande enfasi su una distribuzione di token incentrata sulla comunità: il 25% della fornitura totale dei token, pari a 12 milioni, è riservato alle ricompense di staking, mentre un altro 20% è pensato per i primi investitori in prevendita.
Complessivamente, il 70% dei token è pensato per la comunità, cosa che distingue Flockerz da altri progetti in cui la maggior parte dei token spesso va agli addetti ai lavori o al staff di sviluppo: per questa ragione si tratta di un progetto che vede la sua base nella forza della group.
Secondo la roadmap del progetto, Flockerz è ancora agli inizi, ma ha piani ambiziosi per il futuro. Al momento l’attenzione rimane ferma sulla meccanica del vote-to-earn, tramite la quale i membri della comunità sono premiati grazie alla loro partecipazione alle decisioni relative alla DAO del progetto.
Gli esperti ritengono che Flockers abbia il potenziale per aumentare di prezzo dopo il lancio, non solo a causa dell’hype che circonda le meme coin, ma anche grazie al modello di governance innovativo e al forte legame della sua comunità.
Per restare aggiornati sulle novità di FLOCK è possibile accedere alla group presente su Telegram e X: ecco le previsioni per il progetto nel breve termine.
Come investire nella prevendita di FLOCK
In questo momento un FLOCK è venduto a $0,005724: per investire nel progetto prima del prossimo aumento di prezzo, basterà seguire questi semplici passaggi.
Prima di tutto è necessario avere a disposizione un pockets crypto compatibile con la prevendita, quindi uno tra Pockets Join, Finest Pockets, MetaMask e Coinbase Pockets. Gli investimenti in prevendita richiedono criptovalute da scambiare con i token da acquistare.
Flockerz accetta ETH, USDT e BNB o una carta di credito bancaria, quindi anche il denaro fiat. Una volta collegato il pockets alla pagina, tramite il pulsante “Join Pockets”, basterà scegliere il numero di token FLOCK da acquistare.
Si potrà poi scegliere un token tra ETH, USDT o BNB e digitare il numero di coin da scambiare per $FLOCK oppure usare la carta e quindi il denaro fiat. Si potrà inoltre approfittare dello staking prima della conclusione della prevendita.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.