Saturday, November 2, 2024

la presale di DAWGZ raggiunge quota $2,5 milioni

SPONSORED POST*

Il mercato crypto riprende la sua corsa e anche alcune prevendite nuove e molto interessanti crescono in contemporanea: è il caso di Base Dawgz, un nuovo progetto di meme coin che è riuscito molto velocemente a raggiungere quota $2,5 milioni in prevendita, dimostrando il grande interesse suscitato nel pubblico. 

Nasce su Base, che è sempre più una delle blockchain con maggiori possibilità di crescita quest’anno, ma DAWGZ, il token nativo del progetto, in realtà ha una natura cross-chain, per cui opera anche su altre blockchain, ovvero Solana, Ethereum, Avalanche, Polygon e la BNB chain.

Inoltre DAWGZ ha una reale utilità, in quanto mette a disposizione dei suoi investitori elementi come lo staking e lo share-to-earn, allo scopo di ottenere degli introiti passivi. Con tutte queste caratteristiche, vale la pena esaminare nel dettaglio il progetto e capire bene come acquistare DAWGZ prima che la prevendita termini.

Base Dawgz è una meme coin con natura cross-chain

Base Dawgz è un nuovo progetto di meme coin, che nasce sulla blockchain di Base, Layer 2 di Coinbase, che offre tariffe basse e transazioni advert alta velocità rispetto alla Layer 1. Partendo da qui, mostra poi le sue caratteristiche cross-chain, per estendersi anche su Solana, Ethereum, Avalanche, Polygon e la BNB chain. Crypto Prices Rebound as Analysts Back New Meme Coin Base Dawgz for the  Next Bull Run – Branded Spotlight Bitcoin News

DAWGZ è una meme coin a tema cane e ha uno Shiba Inu che rappresenta la sua mascotte, come altri progetti di notevole rilevanza prima di lui. Il progetto conta su una forte tokenomica, che colloca il 20% della fornitura totale per la prevendita, ponendo il market cap minimo a $40 milioni al termine della prevendita.

Lo scopo è quello di far crescere nel tempo il valore di DAWGZ, portando i detentori a mantenere il token nel proprio pockets, offrendo anche opportunità come il meccanismo di staking, con un APY attuale del 1498%, e lo share-to-earn, ovvero la possibilità di guadagnare il 10% dell’importo di acquisto in prevendita di chi cliccherà sul hyperlink condiviso del progetto.

Anche vari youtuber del settore stanno analizzando il token, che sembra poter offrire al momento un ritorno pari almeno a 36x.

Le premesse piacciono agli investitori, che hanno scelto di dare fiducia al progetto, facendogli raggiungere quota $2,5 milioni in poco tempo.

Base Dawgz ($DAWGZ): ecco come acquistare in prevendita

In questo momento un singolo token è venduto per $0,006405, un valore che tuttavia crescerà nel corso del tempo, visto che la prevendita segue il meccanismo di prezzo crescente, quindi conviene investire per tempo se si vogliono ottenere maggiori guadagni non realizzati.

Per partecipare alla presale di DAWGZ basta seguire questi passaggi: prima di tutto è necessario creare un pockets, se non se ne possiede già uno, preferibilmente compatibile con Base perché, anche se la prevendita accetta come token ETH, BNB e SOL, DAWGZ è nato sulla rete Base, per cui è importante che il pockets sia compatibile anche con questa blockchain.

Come detto, si potranno poi usare token come ETH, USDT, BNB, AVAX e SOL per l’acquisto, dopo aver collegato il pockets alla pagina della presale, cliccando su “Join Pockets“. 

Al termine della prevendita si potranno riscattare i token $DAWGZ acquistati, collegando lo stesso pockets utilizzato durante la presale, di modo che i token vengano trasferiti sul saldo del proprio pockets.

Base Dawgz: quali sono le prospettive future del token DAWGZ?

La prevendita sta procedendo molto bene grazie a varie caratteristiche che connotano DAWGZ, dall’interoperabilità a fattori come lo staking e lo share-to-earn, che offrono ai detentori del token varie possibilità di guadagno passivo.

Per tutti questi fattori, molti analisti crypto ritengono che Base Dawgz possa fare anche 100x con il itemizing, considerando inoltre aspetti come il fatto che si tratti di un token a bassa capitalizzazione.

DAWGZ parte inoltre, come detto, da Base, che è una blockchain in crescita e che ha buone probabilità di superare anche Solana o essere preferita a Ethereum, offrendo commissioni molto più basse e vantaggi come una maggiore velocità di transazione.

Tenendo in considerazione tutto questo, vale la pena valutare story tipologia di investimento, pur conoscendo bene la natura unstable del settore: chi lo vuole può seguire intanto Base Dawgz sui suoi canali ufficiali su Telegram e X, per restare aggiornato sulle ultime novità.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles