Wednesday, January 22, 2025

la meme coin attiva lo staking

*SPONSORED POST

Base Dawgz, la nuova meme coin creata sulla blockchain Base, ha introdotto la meccanica di staking, permettendo ai titolari del token DAWGZ di guadagnare ricompense passive.

La meme coin ha destinato un totale di 1,69 miliardi di token DAWGZ alle ricompense di staking, pari al 20% della sua fornitura totale di 8,4 miliardi di token.

Lo staking consente ai dealer di massimizzare i guadagni dall’acquisto dei DAWGZ in presale. Il valore del token è salito a 0,00581 dollari dagli 0,00479 iniziali. Entro circa quattro giorni ci sarà un ulteriore aumento del valore del DAWGZ.

Il successo di Base Dawgz: una presale da 2,3 milioni di dollari

La presale della meme coin ha raccolto oltre 2,3 milioni, con gli analisti e gli influencer che hanno formulato various previsioni optimistic su DAWGZ. Secondo gli esperti, Base Dawgz diventerà la prossima meme coin di successo su Base superando Brett, in calo dell’8,2% durante la scorsa settimana.

Base Dawgz potrebbe ricevere una notevole spinta anche dall’attuale crescita della blockchain Base che ha raggiunto un TVL di 1,53 miliardi, avvicinandosi ai 4,6 miliardi di Solana.

Al momento, il group di sviluppo di Base Dawgz sta puntando ai 2,5 milioni in fondi raccolti nella presale entro la positive della settimana. 

Con l’introduzione del meccanismo di staking, la meme coin conta di attirare sempre più dealer e costruire una group solida.

Lo staking è uno sviluppo positivo per il token, in quanto fornisce incentivi per mantenere i token per un reddito passivo. 

Questa strategia potrà alleviare la pressione di vendita dei DAWGZ in caso di crescita post-lancio.

Inoltre, il recente interesse per le meme coin potrebbe favorire la crescita del token. I dealer stanno investendo sia nelle meme coin basate su Pepe The Frog, sia su quelle a tema canino. 

Con la fase rialzista prevista nei prossimi mesi, Base Dawgz potrebbe venire lanciata in un mercato favorevole.

I dealer interessati a comprare Base Dawgz, possono leggere questa guida. 

Il futuro di DAWGZ

I dealer che hanno acquistato e messo in staking i loro DAWGZ, inizieranno a ricevere ricompense 24 ore dopo l’attivazione del meccanismo.

Questo garantisce a tutti i dealer un’opportunità equa di bloccare i loro token e ricevere ricompense in maniera uniforme. Le ricompense retroattive per gli acquirenti della presale saranno disponibili a breve.

Oltre allo staking, gli investitori possono guadagnare ulteriori token $DAWGZ attraverso lo Share-To-Earn

Si tratta di una particolare meccanica che consente di guadagnare punti condividendo meme e submit inerenti a Base Dawgz sul social community X. Una volta conclusa la presale, questi punti si potranno scambiare con dei token DAWGZ.

Un altro modo per guadagnare DAWGZ è tramite il programma di referral. Gli utenti possono condividere il hyperlink per l’acquisto del token con i loro contatti. Se questi lo utilizzeranno e compreranno il DAWGZ, allora l’utente che ha inviato il hyperlink riceverà una ricompensa.

Un token multi-chain

Base Dawgz è un token multi-chain, quindi opera su più blockchain. Inizialmente creato su Base, il DAWGZ è stato portato anche su Ethereum, Solana, Avalanche e BNB Sensible Chain. 

Pertanto, in presale sarà possibile comprare il DAWGZ utilizzando Base (ETH, USDC), ETH (ETH/USDT), SOL, BSC (BNB/USDT) o AVAX.

Una volta lanciato il token sul mercato, gli utenti potranno scambiarlo su queste blockchain, scegliendo la loro preferita in base alle commissioni e alla velocità delle transazioni.

Recentemente, lo sensible contract del token DAWGZ ha superato con successo l’audit da parte di Strong Proof, confermando l’assenza di problemi nel codice. L’audit è stato pubblicato sul sito ufficiale, quindi verificabile liberamente.

Per ulteriori aggiornamenti su Base Dawgz è possibile seguire il progetto sul social community X e unirsi al canale Telegram ufficiale.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles