Tuesday, November 5, 2024

Information ed analisi di mercato delle crypto Close to, Jasmy e 0x0

In questo articolo vediamo cosa ci riserva il settore crypto per quello che riguarda gli sviluppi infrastrutturali delle monete crittografiche Close to, Jasmy e 0x0.

Diamo un’occhiata anche ai grafici e vediamo quali sono le previsioni  future per le 3 criptovalute in questione.

Tutti i dettagli in seguito.

Le ultime information dei progetti crittografici Close to Protocol, Jasmycoin e 0x0.ai

Partendo dalle notizie più rilevanti per Close to protocol, possiamo riprendere l’ultima integrazione della blockchain layer-1 con il Chain Growth Equipment (CDK) di Polygon.

Si tratta di una partnership tecnica che unisce la disponibilità dati di NEAR DA con Polygon CDK per permettere agli sviluppatori di lanciare i propri l2 basati su tecnologia zk personalizzabili in base alle proprie esigenze, pur mantenendo la compatibilità con l’EVM e la sua sicurezza.

Grazie a questa integrazione, i rollup costruiti su NEAR potranno sfruttare un grande vantaggio sul fronte dell’economicità per il DA sulla chain, contribuendo a ridurre significativamente gli oneri totali degli sviluppatori.

Ciò è particolarmente rilevante considerando che i costi di pubblicazione dati stanno attualmente registrando livelli document per i layer-2.

Si stima che questa soluzione ridurrà tali costi di circa 8mila volte, offrendo allo stesso tempo maggior velocità di esecuzione e maggior affidabilità.

Passando invece al progetto IoT Jasmy, mettiamo alla luce un publish pubblicato su X da uno dei principali contributori dell’ecosistema crittografico, ovvero l’utente NeoXtrix, in cui viene fatta una previsione in merito all’adozione della suddetta tecnologia.

In particolare il soggetto crede che in un futuro non lontano, lo stadio dell’Hokkaido Nippon-Ham Fighters, l’Hokkaido Ball Park, potrebbe utilizzare i dati offerti da Jasmy per apportare miglioramenti  significativi ai servizi offerti ai giocatori.

Lo scopo è quello di costruire una “società del futuro” in cui le pratiche tecnologiche proprie del mondo blockchain si incontrano con le necessità degli sportivi e dei followers.

Allo stesso tempo è stato rivelato come Transcosmos, un associate di Jasmy, ha aperto un nuovo name heart nel 2022 a Sapporo. 

L’avvio di questa iniziativa contribuisce in modo significativo al consolidamento della presenza dei principali attori tecnologici nella regione, mettendo in luce l’importanza strategica conferita a Sapporo come sede di progetti innovativi. 

La convergenza di iniziative ed esperimenti tecnologici nella zona non solo sottolinea l’importanza attribuita a questa regione, ma evidenzia anche una dinamica collaborativa orientata a plasmare il futuro dei servizi e delle tecnologie emergenti.

Infine per quanto riguarda gli sviluppi del privateness change 0x0, vediamo gli ultimi aggiornamenti pubblicati dal  lead developer del progetto, noto con il nickname di “Sir Enigma”.

In un publish su X il soggetto ha ribadito quello che è il focus principale dello scambio in crypto, ovvero quello di perfezionare il design dell’interfaccia utente del proprio sito net.

Nel frattempo il crew dell’change 0x0 si sta impegnando affinché la piattaforma risulti sicura ed impenetrabile da attacchi informatici esterni.

Quest’ultimo, come segno di trasparenza verso la propria group, ha collaborato con una rispettabile società di revisione nel settore delle criptovalute, per condurre a breve un audit di terze parti e rilevare eventuali bug o anomalie.

Non appena l’audit sarà terminato, 0x0 sarà pronta a lancio in mainnet di Arcane.
Il progetto prevede di devolvere parte delle charges incassate dal buying and selling decentralizzato agli holders della moneta crittografica 0x0, in modo da supportare i propri investitori e stakeholders.

Analisi tecnica delle crypto Close to Jasmy e 0x0

Sul fronte dei mercati crittografici, osserviamo come si stanno comportando a livello grafico le 3 crypto NEAR; JASMY e 0x0.

Andando in ordine cronologico, NEAR  mostra in questo momento una condizione di debolezza, con tendenza ribassista nei prezzi su timeframe giornaliero.

A seguito di un breve rally che ha guidato la worth motion del token durante l’intero This autumn 2024, l’offerta ha preso il sopravvento sulla domanda, riportando le quotazioni al di sotto dell’EMA50.

Il valore attuale di NEAR a 2,79 dollari per unità coincide con il low di uno spike registrato ad inizio anno: se la domanda non dovesse farsi sentire da qui a breve, potremmo aspettarci facilmente un ritorno del crypto-asset in zona 2 dollari.

Da tenere sotto controllo la metrica dell’RSI che sta per arrivare nel livello ipervenduto, che tendenzialmente si è rivelato essere un ottimo punto per effettuare acquisti nel medio periodo.

Ovviamente il futuro di NEAR dipende soprattutto dalle sorti del re del mercato Bitcoin: se i cicli degli anni precedenti dovessero ripetersi possiamo aspettarci un 2024 tutto sommato positivo per questa risorsa crittografica.

In linea di massimo l’obiettivo di prezzo futuro per NEAR a nice bull run sono i 10 dollari.

grafico prezzo crypto near
Grafico giornaliero del prezzo di Close to (NEAR/USDT)

Cambiando moneta e passando a JASMY possiamo subito notare come il grafico della crypto sia molto più soggetto a volatilità rispetto a quello appena analizzato.

Anche per JASMY vediamo una condizione di debolezza, information dal pesante rintracciamento registrato a nice 2023, con cui è stato perso il livello chiave degli 0,007 dollari per unità.

I prezzi dopo il rally degli ultimi 3 mesi del 2023 si è interrotto bruscamente riportando la crypto al valore di 0,005 dollari, con gli orsi che mantengono il controllo della situazione.
A differenza di NEAR, su JAMSY le prospettive future non possono che essere palesemente ribassiste visto anche lo scarso utilizzo registrato dalla risorsa digitale nell’ampio panorama mondiale del web3.

JASMY presenta un drawdown di oltre il 99% dai propri massimi storici fissati a circa 4 dollari e probabilmente non vedrà più recuperare quel livello.

Tutt’al più. nel caso di una forte altseason, potremmo aspettarci un pump della moneta fino alla zona di 0,01 dollari, con un finale che tuttavia tenderà inesorabilmente per il ribasso continuativo.

grafico prezzo crypto jasmycoin
Grafico giornaliero del prezzo di JasmyCoin (JASMY/USDC)

Infine, analizzando l’andamento della moneta 0x0, notiamo un sample simile alle 2 crypto precedenti, dove però dobbiamo contestualizzare un ottima efficiency registrata nel 2023 che ha fatto crescere i prezzi di oltre il 15.000%.

Inaugurata a febbraio dello scorso anno, 0x0 ha sin da subito attirato l’attenzione dei crypto investitori con rialzi da document.

Il 15 dicembre 2023, dopo un anno glorioso, la valuta crittografica ha toccato il proprio massimo storico a 0,19 dollari aprendo  le porte ad una stagione invernale  prevalentemente ribassista.

Attualmente il prezzo di 0,11 dollari registrato al momento della stesura dell’articolo, si trova ampiamente al di sotto dell’EMA 50 each day, che divide le ipotesi dei tori con quelle degli orsi.

Nel breve periodo possiamo aspettarci una condizione ribassista per 0x0, che potrebbe però essere interrotta qualora la domanda torni sul mercato in concomitanza del livello psicologico dei 0,01 dollari.

Se i prezzi torneranno sotto gli 0,009 dollari, potremmo decretare con molta probabilità che il ribasso della moneta durerà per tutta la prima metà del 2024.

Le cose potrebbero poi cambiare qualora, in seguito all’halving di Bitcoin, tutto il comparto altcoin tornerà a regalare soddisfazioni ai propri investitori.

grafico prezzo crypto 0x0
Grafico giornaliero del prezzo di 0x0 (0x0/USDT)



Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles