Web3 information: a giugno verrà lanciato Olympics Go Paris 2024, il nuovissimo videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Vediamo di seguito in cosa consiste e tutte le novità in merito.
Olympics Go: un’Avventura web3 virtuale nei giochi olimpici di Parigi 2024
Come anticipato, nWay è lieta di annunciare il prossimo lancio di Olympics Go! Paris 2024. Ovvero un’appassionante combinazione di simulazione e sport informal che unisce la costruzione della città agli eventi sportivi dei Giochi Olimpici di Parigi 2024.
Il gioco offre un’esperienza coinvolgente per i fan dell’evento multisportivo più importante al mondo.
Olympics Go Paris 2024 è pubblicato da nWay su licenza del Comitato Olimpico Internazionale e sarà disponibile globalmente a giugno 2024 su dispositivi Android, iOS e PC.
Olympics Go! Paris 2024 presenta 12 sport olimpici che i giocatori possono sbloccare costruendo e gestendo le proprie città virtuali personalizzate.
Il gioco embrace anche 12 coinvolgenti mini-giochi basati sugli eventi sportivi dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, tra cui nuoto, 100 metri piani, scherma e ginnastica artistica.
Inoltre, Olympics Go! Paris 2024 presenta un mini-gioco basato sul breaking, segnando la prima volta che questo sport sarà incluso come evento olimpico ufficiale e offrendo un tocco moderno all’esperienza.
I giocatori gareggiano per le medaglie d’oro in ogni evento sportivo di Olympics Go! Paris 2024, celebrando il trionfo e lo spirito competitivo dei Giochi Olimpici.
Avanzando nel gioco, possono personalizzare e migliorare la propria città ospitante, ottenendo vantaggi unici che includono risorse per migliorare l’allenamento degli atleti e renderli più competitivi nei mini-giochi.
Grazie a una gestione oculata e al successo negli eventi sportivi, i giocatori possono guadagnare punti Fan che consentono di potenziare le sedi e gli edifici della città.
Olympics Go! Paris 2024 sarà disponibile in anteprima questo mese. La pre-registrazione su App Retailer o sul sito internet sbloccherà oggetti digitali esclusivi nel gioco, inclusa una spilla digitale da collezione dell’iconica mascotte di Paris 2024.
Alcune dichiarazioni su Olympics Go
Kristen Salvatore, co-CEO di nWay, ha commentato:
“Siamo entusiasti di annunciare il nostro prossimo gioco per celebrare i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Olympics Go! Paris 2024 cattura lo spirito delle Olimpiadi e lo porta ai giocatori di tutto il mondo, offrendo un’esperienza coinvolgente e autentica.”
Anche Elisabeth Allaman, Vice Direttore Generale del Dipartimento del CIO che sovrintende a questo accordo di licenza, ha dichiarato:
“Olympics Go! Paris 2024 cattura lo spirito olimpico e l’attrattiva globale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Integrando sport olimpici iconici e introducendo elementi innovativi come il breaking, il gioco riflette l’impegno delle Olimpiadi a promuovere la diversità e la modernità, ispirando contemporaneamente eccellenza e cameratismo tra i partecipanti. Siamo entusiasti di portare questa innovativa esperienza di gioco ai fan di tutto il mondo.”
Olympics Go! Paris 2024 è sviluppato da GlobalStep e Nvizzio Creations e pubblicato da nWay.
GlobalStep, con sede a Dallas, in Texas, è un fornitore chief a livello mondiale di servizi tecnologici per l’industria dei giochi, che comprendono progettazione, sviluppo, localizzazione e assistenza ai clienti.
Nvizzio Creations è una società indipendente di sviluppo di giochi con sede in Canada, specializzata nella creazione di videogiochi e software program di intrattenimento interattivo per private pc, console, pill e piattaforme mobili.