Monday, September 30, 2024

Il tempo delle velocità di transazione attrae investimenti da XRP e ADA

POST SPONSORIZZATO*

Il mercato delle criptovalute è lontano dall’adozione universale, ma è anche abbastanza distante dai suoi inizi. I giorni di speculazione sfrenata sono finiti, e il mondo ha capito quali progetti funzioneranno e quali no. Purtroppo, sembra che i vecchi pilastri come XRP e Cardano siano sul punto di essere eliminati. XRP sta vivendo un altro falso inizio, e il prezzo di Cardano è in caduta libera. Gli investitori in queste due criptovalute stanno ora puntando su un altcoin a prova di futuro, il nuovo alternate di criptovalute Lunex Community. 

Cardano (ADA): Il prezzo di Cardano paga un alto costo per la perfezione

Steven Barnes ha menzionato che la perfezione è procrastinazione mascherata da controllo qualità. Cardano ha mirato alla perfezione sin dall’inizio e si è prefissato obiettivi ambiziosi – e pretenziosi – nominati in onore dei grandi pensatori del nostro tempo. Gli aggiornamenti di Cardano sono stati ritardati e ritardati, mentre altre blockchain hanno semplicemente continuato. Il risultato è che il prezzo di Cardano è dove si trova oggi – nel fango. 

Vedendo l’ADA a soli $0.35, è difficile credere che questo token fosse una volta una delle prime 5 criptovalute, e il prezzo di Cardano fosse superiore a $3.00. E la finestra si è chiusa. Il prezzo di Cardano non si riprenderà mai.  

XRP (XRP): Fondamentalmente fraintendere lo scopo delle criptovalute

La criptovaluta period destinata a eludere il controllo centrale del denaro, non a far parte del sistema. XRP non ha ricevuto il memo. XRP ha puntato le sue speranze sull’integrazione nel sistema bancario, facilitando i pagamenti transfrontalieri in diretta concorrenza con il sistema SWIFT. Come succede, le banche non erano contente di questo. E nemmeno gli appassionati di cripto che semplicemente non riuscivano a vedere il punto.

Ogni volta che XRP sembrava decollare, aveva un altro fallimento nel lancio. Questo è il prezzo che paga per essere troppo limitato nell’utilità e non seguire l’etica del crypto. Finché le banche non avranno alcun incentivo a passare a XRP, rimarrà al prezzo ridicolmente basso a cui sta attualmente negoziando.  

Lunex Community (LNEX): Il Futuro degli Scambi di Criptovalute

Mentre Cardano e XRP lottano per recuperare slancio, Lunex Community sta emergendo come un alternate di criptovalute costruito per il futuro. Offrendo velocità di transazione in tempo reale e supporto multi-catena senza soluzione di continuità, Lunex Community sta catturando l’attenzione degli investitori che cercano una piattaforma che mantenga le sue promesse. Con il suo modello ibrido, che combina le migliori caratteristiche degli alternate centralizzati e decentralizzati, Lunex Community fornisce la liquidità, la sicurezza e la facilità d’uso che il dealer moderno richiede.

Man mano che le meme coin e i progetti obsoleti come XRP vacillano e il prezzo di Cardano affonda sempre più nelle observe a piè di pagina della storia delle criptovalute, Lunex Community si sta facendo un nome come una nuova criptovaluta calda che risolve i problemi reali del buying and selling di criptovalute mentre si posiziona per una crescita significativa. Questo alternate a prova di futuro sta rapidamente diventando la scelta preferita per gli investitori che cercano più del semplice clamore.

La prevendita del Lunex Community è la tua occasione per entrare presto in una nuova crypto alternate pronta a sconvolgere il mercato. Con un potenziale di crescita massiccio e accesso esclusivo a funzionalità come transazioni in tempo reale e ricompense di staking, ora è il momento di assicurarti i tuoi token LNEX prima del lancio pubblico.

I token LNEX di Lunex Community sono ora disponibili a $0,0012 durante la sua prima fase di prevendita. 

Puoi trovare maggiori informazioni su Lunex Community (LNEX) qui:

Sito internet: https://lunexnetwork.com

Socials: https://linktr.ee/lunexnetwork

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles