SPONSORED POST*
Il nuovo token del noto e remunerativo casinò on-line Mega Cube, DICE, ha superato $500.000 in prevendita, confermando l’interesse degli utenti per i token legati al playing. Il crypto casinò offre oltre 4.000 giochi diversi e più di 50 sport ed e-sport su cui scommettere.
Il token nativo DICE è stato lanciato per offrire numerosi vantaggi agli utenti, come la possibilità di guadagnare un reddito passivo attraverso il meccanismo di staking, l’accesso a contenuti premium e a ricompense esclusive.
Ecco in cosa consiste il progetto e come acquistare in prevendita il nuovo token DICE.
Mega Cube Token: di cosa si tratta?
Il nuovo token DICE nasce dall’affermato, anche se non troppo vecchio, casinò on-line Mega Cube, che si è fatto una certa reputazione nel settore come sicuro. Lo scopo del lancio sta nel voler diventare il primo casinò on-line a dare ricompense ai suoi utenti tramite questa criptovaluta.
Grazie a DICE gli utenti possono ottenere introiti passivi grazie al meccanismo di staking, oppure avere accesso a contenuti premium e a ricompense esclusive, ma anche vincere un NFT in edizione limitata, che offre ulteriori privilegi e ricompense speciali.
DICE permette di ottenere anche ricompense giornaliere basate sulle entrate del casinò, mettendo in staking i token acquistati durante la prevendita. Il progetto prevede di lanciare vari airdrop per i giocatori della piattaforma: ne è già in corso uno che mette in palio $2.250.000 distribuiti in tre stagioni.
Per partecipare a questo evento, è necessario scommettere più di $5.000 per ogni stagione.
Mega Cube Token: tokenomica e roadmap
Il token Mega Cube può contare inoltre su una tokenomica ben strutturata, atta a promuovere la crescita e lo sviluppo dell’ecosistema. L’offerta complessiva ammonta a 420.000.000 token, suddivisi tra prevendita (il 35%), airdrop (il 15%), pool di liquidità (il 15%), pool di DICE nel casinò (un altro 15%), ricompense per lo staking (il 10%), advertising (il 5%) e affiliati (l’ultimo 5%).
Il progetto, offrendo oltre il 50% della fornitura agli investitori, si manifesta come decentralizzato e riduce al minimo il rischio di again pull.
Anche la roadmap è ben articolata: nella prima fase period previsto il lancio della presale in concomitanza con una campagna di advertising, allo scopo di raggiungere un arduous cap di $ 10 milioni.
Successivamente gli investitori potranno richiedere i loro token per scambiarli sui DEX o metterli in staking per ottenere ulteriori ricompense.
Mega Cube lancia il suo airdrop
Mega Cube ha inoltre in programma di dare vita a vari airdrop, il primo dei quali, ora in corso, vale 2,25 milioni di dollari ed è suddiviso in tre stagioni, con un’assegnazione di 750.000 dollari per ciascuna.
Il progetto prevede anche un bonus early chook, degli NFT in edizione limitata, un programma di referral e l’integrazione del token nell’ecosistema del casinò allo scopo di garantire agli utenti un accesso, dei premi e dei vantaggi esclusivi.
L’airdrop della prima stagione in corso mette in palio $750.000: per parteciparvi, i giocatori devono scommettere un minimo di $5.000 entro 21 giorni.
Come partecipare alla prevendita di Mega Cube Token
Acquistare Mega Cube Token è facile e sicuro anche per gli investitori meno esperti. Ecco le fasi da seguire per ottenere i token DICE.
1. Configurare un pockets crypto
I token DICE possono essere acquistati solo sul sito ufficiale della prevendita di Mega Cube con SOL, ETH e BNB. Il token verrà rilasciato in modalità multi-chain sulla stessa blockchain utilizzata per effettuare il pagamento, per cui il pockets da collegare deve essere compatibile con la chain Solana, ovvero la stessa su cui opera il casinò Mega Cube.
Si dovrà quindi essere in possesso di un pockets Phantom, Belief, Solflare o Coinbase, che possono essere installati, tramite un’app, anche sui dispositivi mobili.
2: Collegare il pockets alla prevendita ufficiale
A questo punto sarà necessario collegare il pockets al sito ufficiale della prevendita di Mega Cube. Una volta effettuato l’accesso, basterà cliccare sul pulsante “Join Pockets” della homepage e seguire le istruzioni.
3: Acquistare DICE
Dopo aver collegato il pockets, si potrà inserire la quantità di SOL, ETH o BNB da scambiare con DICE. A questo punto sarà possibile mettere in stake i token DICE e iniziare a guadagnare rendimenti passivi.
I token che non verranno bloccati saranno trasferiti sul pockets dell’acquirente al termine della prevendita, contemporaneamente al itemizing sul primo DEX scelto dal staff.
Il lancio di $DICE e la sua piena integrazione con l’ecosistema Mega Cube apre maggiori opportunità di coinvolgimento per gli utenti, portando anche a maggiori guadagni.
Chi è interessato e vuole valutare meglio il progetto, può restare aggiornato con le novità e gli sviluppi del token Mega Cube ($DICE) su X/Twitter e Telegram.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.