Tuesday, November 5, 2024

Il forte rialzo previsto per Bitcoin e Insurgent Satoshi

SPONSORED POST*

TLDR

  • Bitcoin è salito dell’8% in una settimana e gli analisti si aspettano ulteriori guadagni nel breve termine.
  • Gli investitori continuano a lodare Insurgent Satoshi dopo l’ingresso nel Recusants Spherical 5.

Il mercato delle criptovalute ha iniziato un nuovo ciclo rialzista in vista del nuovo anno cinese. Per questo motivo, le migliori criptovalute come Bitcoin (BTC) hanno registrato enormi guadagni settimanali, attirando sempre più investitori. D’altra parte, Insurgent Satoshi ($RBLZ) ha superato le famose meme coin dopo aver registrato un’impennata del 140% durante la prevendita pubblica. 

Qual è la migliore criptovaluta da acquistare oggi, Bitcoin o Insurgent Satoshi? Scopriamolo!

Bitcoin salta dell’8% in una settimana: gli investitori al rialzo lo spingeranno a 48.000 $?

Bitcoin ha registrato una prestazione eccezionale negli ultimi sette giorni, a partire dal 2 febbraio. BTC ha aperto le contrattazioni il 2 febbraio a 42.976,61 $. Dopo giorni di buying and selling laterale, il 7 febbraio BTC ha guadagnato slancio grazie ai commenti del 6 febbraio dell’amministratore delegato di ARK Make investments, Cathie Wooden.

In particolare, Cathie Wooden ha affermato che è in corso una sostituzione dell’oro con Bitcoin (BTC) e che gli ETF spot su Bitcoin prolungheranno questa tendenza. Questa prospettiva rialzista ha incoraggiato altri investitori a tornare sul BTC. Di conseguenza, BTC è salito fino a 46.653,69 $ il 9 febbraio prima di stabilizzarsi a 46.555,24 $. Questo prezzo significa che BTC ha guadagnato l’8,33% in una settimana. 

Quindi, Bitcoin è la migliore criptovaluta in cui investire ora? Secondo gli esperti, BTC può salire a 48.000,00 $ durante il nuovo anno cinese, fissato al 10 febbraio, quando gli investitori in criptovalute regaleranno Bitcoin a parenti e amici. Nonostante ciò, gli esperti ritengono che Bitcoin crollerà a causa della pressione di vendita dovuta ai deflussi di GBTC. Per questo motivo, gli esperti hanno fissato la previsione di superb febbraio per BTC a 37.500,00 $.

Insurgent Satoshi si dirige verso la superb della prevendita dopo l’inizio del Recusants Spherical 5!

Insurgent Satoshi, una nuova entrata nella nicchia delle meme coin, ha dimostrato di avere il potenziale per salire in alto dopo aver ottenuto risultati impeccabili durante la sua prevendita pubblica. Per la precisione, Insurgent Satoshi ha completato i primi cinque spherical della prevendita in tre mesi. Durante questo periodo, Insurgent Satoshi ha anche raccolto quasi 1,8 milioni di dollari di finanziamenti.

Nonostante questa rapida crescita, Insurgent Satoshi sta iniziando un viaggio coraggioso per garantire una capitalizzazione di mercato di 100 milioni di dollari per il suo token nativo $RBLZ. Nonostante ciò, Insurgent Satoshi ritiene che questa missione sia realizzabile grazie a un approccio incentrato sulla comunità per combattere la centralizzazione. Questa strategia coraggiosa spiega perché gli investitori considerano Insurgent Satoshi la migliore ICO.

A febbraio, Insurgent Satoshi ha iniziato il Recusants Spherical 5 della prevendita. In particolare, questo è l’ultimo spherical della prevendita di Insurgent Satoshi. Il prezzo di $RBLZ durante questo spherical è di 0,024 $. Quando $RBLZ raggiungerà il prezzo di quotazione di 0,025 $ il 29 febbraio, gli investitori del Recusants Spherical 5 realizzeranno un ROI del 4,17%.

Finora, $RBLZ ha generato un ROI del 140% per gli investitori dell’Early Fowl Spherical e questo rendimento salirà al 150% quando $RBLZ raggiungerà 0,025 $. Inoltre, gli esperti prevedono che $RBLZ raggiungerà la luna quando sarà quotata sui principali DEX. Questa previsione determina ora come il momento migliore per acquistare $RBLZ.

Per scoprire gli ultimi aggiornamenti e trovare ulteriori informazioni, assicurati di visitare il sito della prevendita di Insurgent Satoshi o contatta Insurgent Purple through Telegram

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles