SPONSORED POST*
Nelle ultime 24 ore PepeCoin ha registrato un rialzo interessante, soprattutto in un momento in cui si assiste a un ritracciamento del mercato. Il token infatti è riuscito a sovraperformare Pepe, che nelle ultime settimane period riuscito a fare grandi cose.
PepeCoin oggi è quasi sopra del 2%, con un guadagno settimanale superiore al 27%, rispetto a Pepe che oggi perde quota e scende di oltre l’1%. Sembra, in ogni caso, che la meme coin mania abbia al centro le meme coin a tena rana.
I dealer puntano quindi sui nuovi progetti simili, che hanno maggiori possibilità di crescita ma, allo stesso tempo, hanno un costo inferiore: è il caso di Pepe Unchained, che ha superato $4,1 milioni in prevendita anche perché forte dell’concept di creare una propria blockchain Layer 2.
PepeCoin sovraperforma Pepe
$PEPECOIN ha registrato un enorme picco nelle ultime 24 ore, battendo $PEPE con un guadagno del 2% contro una perdita dell’1%. Lunedì $PEPE period in testa alla classifica delle meme coin, dopo che il enterprise capitalist Nascent ha perso 3,41 milioni di dollari per raccogliere 141 miliardi di token $PEPE.
Pepe è una delle meme coin di maggiore successo che ha raggiunto un market cap di oltre un miliardo di dollari solo poche settimane dopo il lancio. Dato il suo incremento del 466% nell’ultimo anno si è rivelata la meme coin principale su cui investire.
Nonostante il token abbia incontrato una discesa ripida negli ultimi tempi, resta ancora saldamente al terzo posto delle meme coin, con un market cap di 5 miliardi di dollari e la voglia di raggiungere presto quota $1.
La meme coin mania diventa Pepe mania
L’hype su Pepe ha dato grande impulso anche advert altre meme coin a tema Pepe, come Andy ($ANDY), PeiPei ($PEIPEI) e Apu Apustaja ($APU), che sono balzate rispettivamente del 20%, 12,74%, 2,38% nelle ultime 24 ore.
Secondo i dati di DEXTools, stanno esplodendo anche Maga Pepe ($MAPE) e RocketFrog ($RFrog). Va da sé che la situazione è favorevole anche per Pepe Unchained, un nuovo progetto a tema rana che ha superato $4,1 milioni in prevendita.
Gli investitori puntano sulle prospettive future di $PEPU grazie alla sua promettente blockchain Layer 2 su Ethereum, che non solo rende più semplice ed economico acquisire $PEPU, ma pone anche le basi per il lancio di nuovi asset.
Pepe Unchained: il nuovo progetto a tema rana raggiunge $4,1 milioni in prevendita
Pepe Unchained è un nuovo progetto a tema Pepe, che vuole però innovare il settore delle meme coin grazie alla creazione di una propria blockchain Layer 2. PEPU è il token nativo del progetto e ha lo scopo di fornire un collegamento istantaneo tra la propria Pepe Chain ed ETH, garantendo così tariffe di transazione ridotte e velocità fino a 100 volte superiore di quella di Ethereum.
Grazie a questo aspetto, Pepe Unchained ha superato quota $4,1 milioni in prevendita, che vede ora un PEPU venduto per $0,0084937: i dealer approfittano del prezzo basso per puntare advert avere maggiori guadagni non realizzati, anche perché il costo del token cresce man mano che le fasi della presale vanno avanti.
Il progetto sembra avere il favore anche degli analisti del settore e degli youtuber, che vedono in PEPU delle ottime possibilità di esplodere con il itemizing, facendo almeno 10x, e di procedere nel tempo, affermandosi come una delle migliori meme coin a tema rana.
Inoltre Pepe Unchained ha introdotto il meccanismo di staking, disponibile già in prevendita e che prevede al momento un APY molto alto, pari al 447%, del quale i dealer possono approfittare sin da subito.
Pepe Unchained inoltre è stato sottoposto a un controllo completo da parte di Coinsult e SolidProof, quindi i potenziali investitori non devono preoccuparsi dell’integrità del progetto.
Per quanto riguarda la tokenomica, questa prevede che il 20% della fornitura di 8 miliardi di token venga destinata alla prevendita e un altro 30% allo staking.
Per partecipare alla prevendita, è possibile acquistare PEPU collegando il proprio crypto pockets alla pagina ufficiale di Pepe Unchained e utilizzare ETH, USDT, BNB o una carta di credito/debito bancaria per comprare i token. Chi lo vuole, inoltre, può seguire il progetto su Telegram e su X.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.