Saturday, November 2, 2024

I 3 token che potrebbero far guadagnare i dealer a settembre

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute è noto per la sua volatilità, che si sta espletando soprattutto negli ultimi tempi, ma è anche noto per gli elementi trainanti in grado di generare profitti senza precedenti. 

Anche se Bitcoin è sceso sotto ai $63.000, oggi a $59.500, l’asset resta quello con le maggiori probabilità di dare buoni risultati ai suoi investitori. Insieme a lui ci sono Toncoin, oggi a $5,43, e un nuovo progetto, Pepe Unchained, che ha superato $11 milioni in prevendita, preparandosi a un itemizing esplosivo.

Le 3 principali criptovalute che potrebbero dare rendimenti interessanti nel mese di settembre

1. Bitcoin (BTC)

Bitcoin has shot up 50% since the new year, but here's why new lows are  probably still ahead

Bitcoin è attualmente la criptovaluta chief del settore, che si attesta attualmente a $59.500, ma anche che ha già toccato il livello di prezzo di $ 70.000, per cui gli investitori sono desiderosi di esplorare tutte le possibilità che ha da offrire per raggiungere nuovi ATH.

Secondo Santiment, l’attività di balene e squali è aumentata per quanto riguarda Bitcoin, il che suggerisce che il sentiment rialzista tornerà a travolgere il settore. Stando alla piattaforma: “Nel mese scorso, i pockets con 10-10K BTC hanno accumulato collettivamente altre 133,3K coin mentre i dealer più piccoli continuano a lasciargli ciò che possiedono con impazienza.”

Secondo CoinCodex, BTC è destinato a raggiungere quota 82.000 dollari entro settembre, con un’impennata del 40%.

Fonte: CoinCodex

CoinCodex afferma che: “Secondo la nostra attuale previsione del prezzo di Bitcoin, si prevede che questo salirà del 40,18% e raggiungerà $ 82.888 entro il 28 settembre 2024. Secondo i nostri indicatori tecnici, il sentiment attuale è ribassista, mentre il Concern & Greed Index mostra 29 (paura). Bitcoin ha registrato 13/30 (43%) giorni verdi con una volatilità dei prezzi del 4,72% negli ultimi 30 giorni.”

2. Toncoin (TON)

Toncoin è finito sotto i riflettori con l’arresto del CEO di Telegram, Pavel Durov, infatti è scivolato del 17% dopo questo avvenimento. Tuttavia, il token sta lavorando costantemente per riacquistare la sua forza, tanto che diversi analisti hanno formulato stime di prezzo rialziste per TON, inclusa la sua impennata per rivendicare presto il traguardo di $8.

Secondo CoinCodex, TON potrebbe raggiungere la ragguardevole cifra di 17 dollari entro la positive di settembre 2024.

Fonte: CoinCodex

Afferma il crypto scanner: “Secondo la nostra attuale previsione del prezzo di Toncoin, si prevede che questo raggiungerà $18,24 entro il 28 settembre 2024. Secondo i nostri indicatori tecnici, il sentiment attuale è ribassista mentre il Concern & Greed Index mostra 30 (paura). Toncoin ha registrato 14/30 (47%) giorni verdi con una volatilità dei prezzi del 7,23% negli ultimi 30 giorni.”

Oggi TON è in calo del 3% ed è fermo a $5,42, quindi il suo percorso appare abbastanza lungo ma in salita, secondo gli esperti.

3. Pepe Unchained (PEPU)

Pepe Unchained è un nuovo progetto che appare molto promettente per il mese di settembre, visto che ha raccolto oltre $11 milioni in prevendita, alimentando le aspettative nei suoi confronti per un itemizing esplosivo.

Il progetto ha intenzione di realizzare una blockchain di sua proprietà, di tipo Layer 2, basata su Ethereum, in grado di offrire transazioni più veloci “almeno 100 volte più della rete layer 1”, come si legge sul sito ufficiale di Pepe Unchained, e il pagamento di fuel payment molto più basse. 

PEPU è il token nativo del progetto, al costo attuale di $0,0093851: dato che la prevendita segue il meccanismo di prezzo crescente, il prezzo del token aumenterà nelle varie fasi. Per questa ragione chi è interessato all’acquisto, rientrando tra i primi investitori, ottiene maggiori ritorni non realizzati.

Lo staking, con un APY attuale del 180%, è un meccanismo reso disponibile dal progetto anche prima del termine della prevendita: in questo momento sono oltre 891 milioni i token messi in stake.

Per partecipare alla prevendita di Pepe Unchained prima del prossimo aumento di prezzo, basta collegare il proprio crypto pockets alla pagina ufficiale del progetto, o scaricarne uno compatibile, e utilizzare ETH, USDT, BNB o il denaro fiat tramite una carta di credito/debito bancaria per comprare i token. 

Infine, per restare aggiornati su tutte le novità in corso e su quelle future, è possibile seguire la group di Pepe Unchained presente su X e Telegram.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.



Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles