Sunday, January 19, 2025

Guadagno report per un dealer con questa meme coin

*SPONSORED POST

Il mercato delle criptovalute sta attirando nuovamente l’attenzione di diversi dealer. Con il valore del Bitcoin che si avvicina a un nuovo massimo storico previsto nelle prossime settimane, anche le altcoin stanno mostrando segni di ripresa.

Mentre per molti dealer il Bitcoin resta l’unica opzione valida nel settore crypto, altri stanno esplorando asset con casi d’uso promettenti.

Di recente si è potuto osservare un crescente interesse per le meme coin. Questo segmento del mercato ha visto una notevole crescita della domanda, grazie advert alcuni token che hanno permesso ai dealer di ottenere guadagni significativi da investimenti modesti.

Specifichiamo che si tratta di casi comunque rari, in quanto le meme coin restano token advert alto rischio, in quanto estremamente volatili.

L’investimento di 96 Dollari in TRUMP

Durante la campagna elettorale tra Donald Trump e Joe Biden, le meme coin ispirate ai due candidati hanno guadagnato una notevole attenzione. In particolare, quelle basate su Donald Trump hanno suscitato un maggiore interesse, portando a un incremento di valore dei relativi token.

Attualmente, la meme coin TRUMP ha una market cap di circa 250 milioni di dollari. Come molte altre meme coin, anche TRUMP è stata lanciata con un market cap basso. Per questo un dealer ha deciso di investire solo 96 dollari, mantenendo nel proprio pockets i token acquistati fino a oggi.

L’investimento è stato effettuato il 12 agosto 2023, ma la crescita del TRUMP nel 2024 ha portato il dealer a vedere un guadagno di oltre 3 milioni di dollari. Il dealer in questione ha iniziato a realizzare parte dei profitti vendendo una porzione dei token per 30.000 dollari.

Nel campo delle criptovalute, la vendita graduale di un asset è necessaria per poter effettivamente realizzare i profitti. Questo perché l’eccessiva liquidità potrebbe comportare un crollo del valore di un asset nel proprio pockets, vanificando gran parte dei guadagni accumulati.

Flockerz: una nuova meme coin advert alto potenziale

In generale, sebbene molte meme coin spariscano dal mercato dopo un crollo, alcune riescono a resistere alla pressione di vendita. Tuttavia, spesso la crescita maggiore di una meme coin avviene dopo il suo lancio sul mercato, grazie all’hype e alla FOMO degli appassionati di questa tipologia di token.

Recentemente, token come MOODENG e GOAT hanno mostrato aumenti importanti in breve tempo. Ci sono anche meme coin che prima di arrivare sul mercato, passano una fase di presale per raccogliere fondi e promuovere un determinato progetto. 

È il caso di Flockerz (FLOCK), una meme coin legata a una DAO con sistema Vote-To-Earn.

La DAO di Flocktopia

Un aspetto distintivo di Flockerz è rappresentato dalla sua DAO chiamata Flocktopia. Trattandosi di un’organizzazione autonoma e decentralizzata, Flocktopia darà il potere decisionale in mano alla sua neighborhood, chiamata The Flock.

I membri di The Flock potranno votare per decidere gli sviluppi della DAO, del token FLOCK e della relativa piattaforma. Inoltre, il sistema Vote 2 Earn permetterà ai titolari del FLOCK di votare e ottenere ulteriori token come ricompensa.

Questo approccio favorisce la decentralizzazione e il coinvolgimento della neighborhood, inoltre può sostenere il token FLOCK sul mercato dopo il lancio.

Flockerz offre anche una funzione di staking, permettendo agli dealer di bloccare i FLOCK comprati in presale e ottenere un guadagno passivo.

L’APY dello staking varia in base alle dimensioni del pool, mentre le ricompense verranno distribuite nell’arco di due anni.

La presale di Flockerz ha raccolto più di 800.000 dollari, con il token FLOCK venduto a 0,005793 dollari. Il token si può comprare con ETH, USDT, BNB o carta di credito, collegando il pockets alla presale del progetto.

Per ulteriori informazioni sull’acquisto di FLOCK è possibile consultare questa guida.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma. 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles