SPONSORED POST*
Greatest Pockets è una nuova applicazione che ha lo scopo di migliorare e rendere più semplice e intuitivo il rapporto tra l’utente e il mercato crypto. Viste le sue caratteristiche, che andremo a esaminare a breve, può a tutti gli effetti diventare uno dei migliori pockets per criptovalute, incluse le nuove dell’property.
Ecco allora come funziona Greatest Pockets, in cosa consiste nello specifico e come iniziare a utilizzare l’app una volta scaricata sul proprio dispositivo, con uno sguardo anche al token BEST, attorno al quale l’intero ecosistema del progetto ruota.
Che cos’è Greatest Pockets?
Quando parliamo di Greatest Pockets indichiamo una rivoluzionaria piattaforma di pockets decentralizzato e non custodito sbarcato di recente nel mondo delle criptovalute. Il portafoglio in questione ha intenzione di offrire una semplice soluzione di archiviazione, attraverso una serie di funzionalità avanzate e progressive.
Partiamo con il dire che ciò che contraddistingue in primis Greatest Pockets è la sua natura multi-chain, che permette agli utenti della piattaforma di interagire con numerous blockchain senza che ci sia la necessità di gestire più pockets, grazie proprio all’app e alle sue funzioni.
Il fattore interoperabilità che caratterizza il progetto offre agli utenti un accesso senza interruzioni a un vasto ecosistema di criptovalute, eliminando la fatica di gestire più pockets separati per numerous blockchain.
Un altro vantaggio è il fatto che Greatest Pockets si integra bene con il suo change decentralizzato, denominato Greatest DEX, allo scopo di realizzare un ecosistema completo per tutti gli utenti che non vogliono perdere nemmeno un’opportunità del mondo della DeFi (Finanza Decentralizzata).
Gli investitori inoltre potranno contare su una serie di funzionalità avanzate, che permetteranno di gestire in sicurezza le proprie criptovalute e di partecipare attivamente alle dinamiche del mercato.
Greatest Pockets è quindi la scelta ideale per coloro che desiderano massimizzare il loro coinvolgimento nell’ecosistema DeFi, grazie all’offerta di un’esperienza non solo completa ma anche innovativa.
Come funziona Greatest Pockets?
Greatest Pockets è una soluzione pratica per chi vuole navigare nel settore crypto senza perdere tempo prezioso, potendo altresì contare su un processo di registrazione che richiede meno di un minuto.
Una volta completata la registrazione, gli utenti possono da subito acquistare, scambiare e conservare i propri token digitali, all’interno di un’unica applicazione. L’app cellular di Greatest Pockets è stata recentemente lanciata su Android e iOS, e mette a disposizione dell’utente un ecosistema multi-wallet e multi-chain, che permette di fare tutto usando solo l’applicazione.
Ma il progetto non si limita a essere un pockets non custodial, in quanto permette anche di avere notizie e approfondimenti sui token freschi di nascita, come anche sugli airdrop di maggiore interesse, fornendo al contempo un accesso anticipato sulle migliori prevendite e un’analisi di mercato in actual time, ottenuta tramite un chatbot AI integrato nell’app.
Il token BEST è al centro dell’ecosistema di Greatest Pockets
Il token BEST, nativo del progetto, è il fulcro di tutto l’ecosistema, in quanto non è solo un’unità di utilità ma anche un meccanismo di governance all’interno della piattaforma. Grazie al token è possibile godere di una serie di vantaggi esclusivi per gli utenti e anche di funzionalità avanzate, una delle quali è l’accesso privilegiato.
I detentori di BEST, infatti, hanno la possibilità di sbloccare device avanzati di analisi di mercato, allo scopo di prendere decisioni informate durante le operazioni di buying and selling. In più, il token permette il “feeless swap”, ovvero l’esecuzione di swap senza commissioni, riducendo così i costi associati alle transazioni e rendendo la piattaforma più conveniente di altre.
Chi possiede il token, inoltre, può accedere in anticipo alle prevendite e partecipare ai drop di NFT prima degli altri. Infine, BEST è il token di governance dell’ecosistema, quindi i suoi detentori possono partecipare alle decisioni riguardanti l’evoluzione della piattaforma.
Come usare Greatest Pockets
Chi è attratto dall’thought di un’app che offra tutti questi vantaggi e vuole iniziare a comprendere come usarla, può dare un’occhiata a questo tutorial che spiega in 3 semplici passi come fare.
1. Scaricare l’app ufficiale di Greatest Pockets
In primo luogo, come è logico, è necessario scaricare l’app ufficiale di Greatest Pockets, attualmente accessibile su Android e iOS: è inoltre attualmente in corso di sviluppo un’estensione per browser desktop.
L’applicazione può inoltre essere scaricata gratuitamente
2. Creare il proprio account
Una volta scaricata l’applicazione, basterà aprirla per procedere alla registrazione: visto che Greatest Pockets è un pockets crypto decentralizzato non-custodial sarà sufficiente fornire un proprio indirizzo e-mail.
In alternativa, gli utenti potranno utilizzare anche il proprio account Google o Apple per accedere all’app, senza dover quindi perdere tempo a inserire i propri dati.
3. Iniziare a gestire i pockets
Come terzo e ultimo step, dopo la creazione del proprio account su Greatest Pockets, agli utenti sarà richiesto, nel momento in cui viene effettuato il primo accesso, di specificare il livello di sicurezza desiderato, quindi se configurare solo una password a quattro cifre o procedere con la verifica a due fattori o con quella biometrica.
In seguito gli utenti saranno indirizzati sulla dashboard, grazie alla quale potranno gestire facilmente varie funzioni come l’acquisto, l’invio, la ricezione e la gestione dei propri token. C’è inoltre in programma, nel corso del 2024, il rilascio di funzionalità aggiuntive che renderanno l’app ancora più interessante.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.