Wednesday, January 22, 2025

Galaxy Fox ha un incredibile rialzo

SPONSORED POST*

I chief del settore delle memecoin hanno sperimentato una settimana difficile e la recente ondata di liquidazioni ha fatto crollare i pezzi grossi. Quelli emergenti si sono dimostrati più resistenti e, mentre gli investitori più importanti vendono i memecoin di grandi dimensioni, l’esatto opposto si sta verificando nel settore opposto.

Dogecoin ($DOGE) è sceso di quasi il 10% in questa settimana, mentre Shiba Inu ($SHIB) è sceso dell’8%. Nel frattempo, Galaxy Fox ($GFOX) ha avuto un incredibile rialzo, e nemmeno questa situazione è riuscita a fermare i suoi progressi. È già in atto la grande transizione verso la prossima generazione di memecoin? $GFOX e simili nuove criptovalute potrebbero essere le migliori criptovalute da comprare in questo ciclo?

Settimana difficile per le principali memecoin

Le memecoin a grande capitalizzazione hanno subito una forte perdita di liquidità, con l’ultimo calo che ha fatto crollare $DOGE del 10% negli ultimi sette giorni e $SHIB dell’8% nello stesso periodo di tempo. Dogecoin si colloca ancora tra le prime dieci criptovalute, mentre Shiba Inu si colloca al primo posto della classifica delle criptovalute. Le dimensioni di questi progetti li rendono molto più vulnerabili ai cambiamenti del sentiment generale rispetto a quelle più piccole.

I 21 miliardi di dollari di market cap di Dogecoin e i quasi 16 miliardi di dollari di Shiba Inu includono anche molti investitori pronti a vendere al primo segno di debolezza. In ogni ciclo si verifica una rotazione dai vecchi progetti a favore di quelli nuovi e la recente azione dei prezzi di questi giganti del 2021 indica che questa transazione è già in corso.

La caratteristica più attraente di Memecoin è la loro capacità di generare rendimenti giganteschi. Purtroppo, $DOGE e $SHIB non possiedono più questa qualità e questo sell-off iniziale potrebbe essere parte di una rotazione più ampia. Realisticamente, $DOGE può essere un’ottima criptovaluta per i principianti che si affacciano per la prima volta al mondo delle memecoin. Tuttavia, chiunque voglia ottenere i rendimenti possibili solo con le criptovalute deve guardare oltre.  

Galaxy Fox ($GFOX): scommettere sulla prossima generazione

Galaxy Fox offre un incredibile potenziale di rialzo ed è annoverata tra le migliori criptovalute da acquistare. Non è ancora stata lanciata sui mercati aperti e non ha ancora superato la sua fase di crescita. L’attuale fase di sviluppo di $GFOX equivale all’acquisto di $DOGE all’inizio del 2021, e il suo lancio al dettaglio promette una corsa sfrenata. Galaxy Fox è una memecoin di terza generazione che sta elevando gli commonplace per quanto riguarda il guadagno e l’intrattenimento.

L’implementazione di un gioco limitless runner Web3 che offre premi a ogni stagione è solo una delle nuove aggiunte del progetto, mentre il programma di ricompensa delle puntate ha guidato la sua massiccia crescita iniziale. Avendo già raccolto oltre 5,2 milioni di dollari e non mostrando alcun segno di rallentamento, questo progetto ha tutti gli indicatori iniziali di un underdog vincente. Il gioco P2E colloca $GFOX nella narrativa di GameFi e rimane uno degli unici token a disposizione degli investitori che gode di un doppio supporto narrativo.

La revisione di Galaxy Fox riguardo la tipica tokenomics delle memecoin si è dimostrata popolare tra gli investitori, mentre l’aggiunta di un sistema di burn dei token, di una tassazione e di un programma di staking ha sbloccato alcuni nuovi meccanismi interessanti. Grazie al burn, i possessori di $GFOX godono di un accumulo indiretto di valore, gli staker guadagnano un rendimento nativo su un asset deflazionato e il sistema di tassazione indirizza il capitale nell’ecosistema per guidare la crescita in modo significativo.

Questo approccio proattivo alla crescita e il modello futuristico di tokenomics sono qualcosa con cui la vecchia generazione di memecoin non può competere. Ecco perché, in ogni ciclo, i nuovi arrivati superano inevitabilmente i loro predecessori.

Conclusione: un nuovo ciclo significa nuovi chief

Non destiny l’errore di detenere dinosauri sopravvalutati e dell’ultimo ciclo, invece di token lanciati in questo ciclo. Ogni quattro anni si applicano le stesse regole e le migliori criptovalute da acquistare sono sempre i nuovi operatori del mercato.

L’opportunità di Galaxy Fox è un esempio lampante della differenza di rialzo tra vecchie e nuove criptovalute. L’$GFOX può facilmente ottenere un rally di 50 volte, forse anche di 100 volte, in questo ciclo, mentre i detentori di $DOGE e $SHIB saranno fortunati se vedranno un 3 volte. Unisciti al futuro e partecipa oggi stesso alla prevendita di Galaxy Fox.

Scopri di più su $GFOX qui:

Visita la prevendita di Galaxy Fox | Unisciti alla comunità

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles