Friday, November 15, 2024

eTukTuk, esce il nuovo gioco P2E

*SPONSORED POST

Nel 2000 usciva per Dreamcast il gioco di guida Loopy Taxi, destinato a diventare un vero e proprio cult tra gli appassionati. 

I giocatori dovevano guidare un taxi nella città di San Francisco, per portare vari passeggeri a destinazione entro un certo limite di tempo. Il titolo ha avuto diversi sequel, con SEGA che ha recentemente mostrato il trailer di gioco di un remake. 

A distanza di più di 20 anni, la serie Loopy Taxi continua a ispirare altri titoli, come advert esempio il crypto sport eTukTuk. Vediamo quali sono le caratteristiche di questo progetto P2E e quali vantaggi possono ottenere i dealer dall’acquisto del token nativo TUK.

eTukTuk: un P2E divertente

eTukTuk è un gioco P2E disponibile per dispositivi Android e iOS, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale del progetto. 

Caratterizzato da una grafica 3D in stile cartoon che ricorda Loopy Taxi, eTukTuk si lascia giocare facilmente, grazie ai pratici controlli contact che permettono di sterzare, accelerare e frenare.

Nel gioco si guiderà un tuktuk elettrico per le strade delle città dello Sri Lanka, per prendere i passeggeri e portarli a destinazione nel minor tempo possibile al superb di ottenere ricompense. 

Il gioco ha una struttura aperta, quindi sarà possibile guidare il proprio etuktuk liberamente per trovare scorciatoie e migliorare il proprio tempo di trasporto.

Il gameplay del gioco è frenetico, in quanto dopo aver portato un passeggero a destinazione se ne potrà prendere subito un altro, in modo da continuare a giocare.

Il gioco terminerà quando il proprio etuktuk finirà la carica, per questo sarà necessario guidare velocemente e con precisione, raccogliendo le ricariche sparse per lo situation ed evitando gli altri veicoli.

La presale del token TUK

Il gioco di eTukTuk è disponibile su Google Play Retailer e App Retailer, mentre il token nativo TUK viene venduto in presale a un valore attuale di 0,0325 dollari.

Il TUK renderà eTukTuk un gioco P2E, dove sarà possibile ottenere ricompense in TUK e riutilizzare i token per ottenere vantaggi in-game, come potenziamenti il proprio veicolo e nuovi scenari dove guidare.  

Il token TUK permetterà ai titolari di partecipare advert eventi esclusivi della neighborhood e di prendere parte alle decisioni riguardanti gli sviluppi futuri del gioco.

Il progetto ha raccolto più di 3,4 milioni di dollari, attirando l’interesse degli appassionati di giochi P2E e dei dealer in cerca di nuovi token su cui investire.

Il TUK è stato costruito sulla blockchain di Binance, pertanto è possibile acquistarlo utilizzando BNB collegando il pockets al sito ufficiale della presale. In alternativa è possibile comprarlo tramite USDT, carta di credito o Ethereum.  

Lo staking

Un altro dei vantaggi di eTukTuk è la possibilità di fare staking del token TUK sin dalla presale, in modo da ottenere ricompense passive in base alla propria partecipazione allo staking pool e all’APY, attualmente all’82%

I guadagni verranno distribuiti nell’arco di tre anni al ritmo di 4,75 TUK per blocco BSC. Per fare staking è necessario acquistare il token utilizzando BNB.

Lo staking ridurrà la pressione di vendita dopo il itemizing del token TUK su CEX e DEX, inoltre potrà attirare i dealer interessati a ottenere guadagni passivi, contribuendo alla crescita del progetto eTukTuk. 

Obiettivi futuri

Lo scopo del staff di sviluppo è creare una neighborhood solida e appassionata intorno al gioco eTukTuk, utilizzando i social community e Discord. 

Dopo la presale, il token TUK verrà lanciato sui principali change, mentre il staff lavorerà per stringere partnership con realtà importanti nel campo del gaming.

Gli sviluppatori continueranno advert aggiornare eTukTuk per migliorare le meccaniche e la consumer expertise, tenendo conto del suggestions degli utenti.  

In generale, la crescita del segmento dei crypto video games potrebbe dare a eTukTuk la giusta spinta per crescere esponenzialmente dopo il lancio del token TUK sui CEX.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles