Thursday, November 21, 2024

Ecco le criptovalute che costano poco ma che possono rendere molto

SPONSORED POST*

In un momento in cui il settore delle criptovalute è caratterizzato da molta volatilità, gli investitori più attenti cercano progetti più economici ma anche promettenti nei quali impiegare il proprio denaro.

In giro ci sono molte crypto dal costo basso, ma non tutte costituiscono un buon investimento: ecco perché abbiamo cercato quelle più promettenti del momento. Parliamo di Pepe Unchained, Shiba Shootout, Mega Cube e Crypto All-Stars.

Pepe Unchained (PEPU) raggiunge $12 milioni in prevendita

Pepe Unchained è un nuovo progetto di meme coin che ha raggiunto $12,1 milioni in prevendita fino a questo momento, grazie anche all’apporto delle balene crypto, molte delle quali hanno disinvestito in PEPE per puntare su PEPU.

Già questo dovrebbe far capire quali siano le potenzialità del token, ma se non bastasse c’è anche il progetto di creare una blockchain Layer 2 di sua proprietà, basata su Ethereum, che metta disposizione transazioni più veloci e tasse meno care rispetto alla layer 1.

In più, Pepe Unchained mette a disposizione lo staking, con un APY attuale del 167%, disponibile anche prima del termine della prevendita in corso. PEPU al momento è venduto a $0,0095362 ma la prevendita segue il meccanismo di prezzo crescente, per cui acquistando prima si possono ottenere maggiori ritorni non realizzati.

Viste le potenzialità di PEPU, che potrebbe appunto diventare il nuovo PEPE, chi vuole investire in Pepe Unchained, può ancora collegare il proprio crypto pockets alla pagina ufficiale del progetto, e utilizzare ETH, USDT, BNB o una carta di credito/debito bancaria per comprare i token. 

Chi lo vuole può anche seguire la group di Pepe Unchained su X e Telegram, per restare aggiornato sulle novità prima e dopo la prevendita. Ecco le previsioni per il token PEPU nel breve termine.

Crypto All-Stars (STARS): il nuovo progetto di meme coin punta sullo staking ed è a un passo da $1 milione in prevendita

Crypto All-Stars, dopo aver raccolto oltre $996.000 in prevendita, ha dimostrato tutta la potenzialità che aleggia attorno al suo token STARS: puntando sulla creazione del MemeVault, una piattaforma che rende possibile lo staking di più meme coin, il progetto offre ai suoi investitori la possibilità di ottenere e triplicare i propri guadagni.

Lo scopo del MemeVault, infatti, è quello di fare in modo che gli investitori possano guadagnare sia dalle plusvalenze derivanti dalle loro meme coin, sia dalle ricompense di staking.

Il progetto, allo scopo di invogliare a detenere STARTS, permette agli utenti di aumentare le proprie ricompense triplicando, potenzialmente, il reddito ottenuto dallo staking. Inoltre al momento l’APY è davvero alto, visto che è pari al 1436%

La prevendita ha avuto una story risonanza che anche gli youtuber del settore si interessano al suo sviluppo:

Per partecipare alla presale di Crypto All-Stars, basta visitare il sito internet ufficiale del progetto, collegarvi il proprio crypto pockets e scambiare ETH, USDT o BNB con il numero di token desiderati o ancora usare una carta di debito/credito bancaria. 

Shiba Shootout (SHIBASHOOT): l’unione di Far West e mondo crypto fa arrivare la presale a $1 milione

Shiba Shootout è un altro progetto che merita interesse e che è basato su un gioco P2E (play-to-earn), già disponibile sull’App Retailer e su Google Play, che vede come sfondo il Far West mescolato con il settore delle criptovalute. 

Il progetto, ora in prevendita, ha raccolto $1 milione fino a questo momento, grazie alle tante opportunità di guadagno offerte, a partire dal Cactus Staking, che al momento prevede un APY dell’868%.

Sono previsti anche un sistema di referral, che permette di guadagnare token invitando i propri amici a partecipare al progetto; le lotterie Fortunate Lasso, che mettono in palio premi in criptovaluta e le Campfire Tales, che offrono ricompense in SHIBASHOOT, all’autore del racconto sulle criptovalute più votato dalla group del progetto.

Samu Bit spiega in dettaglio le potenzialità del progetto:

Per partecipare alla presale di Shiba Shootout, con un token venduto al momento per $0,0201, basterà collegare il proprio pockets crypto con la pagina ufficiale del progetto e scambiare ETH, USDT, BNB con il numero di token desiderati oppure usare una carta di credito/debito bancaria.

Mega Cube Token (DICE): la prevendita scade tra 10 giorni e ha superato $1,7 milioni 

Mega Cube, un casinò crypto ben affermato, ha lanciato il suo token DICE, la cui prevendita in corso ha già raccolto $1,7 milioni ed è nella sua ultima fase, che si concluderà tra 10 giorni.

Il token DICE è venduto al costo finale di $0,116056, un prezzo basso e alla portata di tutti coloro che vogliono entrare nel settore con un piccolo investimento: la presale è inoltre collegata a un airdrop suddiviso in 3 stagioni, che mette in palio 2,25 milioni di dollari in totale.

Chi vuole cogliere anche questa opportunità di guadagno, dovrà completare alcune attività sul sito di Mega Cube, come utilizzare almeno 5.000 dollari in 21 giorni per le scommesse sul sito: chi usa il token DICE, può inoltre ottenere un bonus del 15%. 

Il progetto prevede inoltre il lancio di NFT in edizione limitata, che garantiranno vantaggi esclusivi ai loro possessori, e la possibilità di fare buying and selling sui futures della criptovaluta con una leva finanziaria fino a 1000x. 

DICE prevede anche lo staking, che consente di ottenere un APY fino al 100%. Ecco l’analisi del progetto fatta da un noto youtuber del settore:

Altri elementi a disposizione degli investitori sono l’offerta rakeback e il programma di referral con una condivisione dei ricavi del 25%. Chi vuole investire in DICE, prima del termine della prevendita, deve collegare il proprio crypto pockets alla pagina ufficiale del progetto e scambiare token SOL, ETH o BNB con il numero di DICE desiderati.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles