Wednesday, January 22, 2025

Ecco la traiettoria futura di BTC secondo l’esperto

SPONSORED POST*

Il prezzo di Bitcoin è stato molto sotto pressione, fino a calare di oltre il 25% in 7 giorni, oggi a $51.100, e ha portato con sé anche il resto del mercato, che oggi appare in rosso profondo.

XForceGlobal, un analista crypto, ha fornito un’analisi dello stato di Bitcoin, evidenziando zone di supporto cruciali e potenziali scenari di mercato futuri. Mentre si attende di vedere dove andrà a finire BTC, c’è una nuova prevendita che sta per terminare.

99BTC ha superato $2,6 milioni e si accinge al itemizing, secondo alcuni, molto promettente: manca solo un giorno alla sua conclusione.

L’analisi di BTC da parte dell’esperto

L’analisi di XForceGlobal, un analista del settore, è stata condivisa su X ed evidenzia quella che viene definita la “zona di supporto di ultima istanza” per i tori di Bitcoin. Questa zona, raffigurata come un riquadro verde sul grafico, si estende approssimativamente da $ 44.000 a $ 51.000.

L’analista vuole proprio sottolineare la natura critica di questo livello, rendendo noto che potrebbe essere l’ultima opportunità per gli investitori rialzisti di BTC di prendere posizione.

Stando al suo publish, secondo XForceGlobal l’attuale situazione del mercato presenta uno situation unico: c’è infatti la presenza di due hole ECM consecutivi, un fenomeno descritto come “inaudito” e “sostanzialmente un’anomalia”. 

Queste lacune nel mercato dei futures Bitcoin spesso fungono da obiettivi per l’azione dei prezzi, influenzando potenzialmente i movimenti futuri. L’analisi di XForceGlobal utilizza la teoria delle onde di Elliott, un metodo che prevede le tendenze del mercato e che qui indica che Bitcoin è in una fase correttiva. 

Bitcoin ha davanti a sé due potenziali scenari

Secondo XForceGlobal Bitcoin ha due potenziali scenari per il futuro: nel caso rialzista, se il prezzo di Bitcoin si mantiene al di sopra della zona di supporto identificata e colma i hole del CME, ci sono grandi convinzioni che possa dirigersi verso nuovi massimi storici. 

Al contrario, un esito ribassista si profila se il prezzo scende al di sotto della zona di supporto: l’analista consiglia ai partecipanti al mercato di rimanere neutrali nel caos attuale. 

La presenza di due hole CME consecutivi, secondo XForceGlobal, è un possibile “jolly” che potrebbe supportare una continuazione rialzista verso nuovi massimi storici. Tuttavia, l’esperto avverte che questa potrebbe essere l’ultima opportunità. 

Inoltre, con il calo di BTC, la zona di supporto identificata tra 44.000 e 51.000 dollari diventa un punto focale per dealer e investitori.

99Bitcoins: dopo aver toccato $2,6 milioni in prevendita 99BTC è pronto per il itemizing 

In questo situation molto incerto, 99Bitcoins è riuscito a superare $2,6 milioni nella sua prevendita, forte del learn-to-earn, un meccanismo che offre come ricompensa i token 99BTC, nativi del progetto, e del meccanismo di staking che ha un APY molto alto.

Manca solo un giorno alla conclusione della presale, che vede ora un 99BTC venduto a $0,00116, un costo ancora basso che permette di ottenere validi guadagni non realizzati a chi investe per primo.

Il token 99BTC, da ERC-20 è diventato BRC-20, motivo per il quale, pur essendo mifrato, mette ancora a disposizione lo staking, che al momento ha un APY del 656%, un valore molto alto, che ha attirato più investitori. 

Gli utenti, inoltre, possono anche partecipare a un airdrop, che mette in palio 99.000 dollari in 99BTC e che verranno distribuiti tra 99 utenti in tutto. Partecipare è facile: basta seguire le semplici istruzioni presenti sul sito.

Per acquistare in ultima battuta 99BTC, basta collegare o scaricare un crypto pockets tra quelli compatibili con la pagina ufficiale di 99Bitcoins, e usare ETH, USDT, BNB per l’acquisto o anche una carta di debito/credito bancaria. 

Chi lo vuole può inoltre iscriversi ai canali social del progetto su X, Telegram e Discord, per mantenersi aggiornato sulle novità di 99Bitcoins e sul lancio del giveaway.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.



Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles