Friday, November 22, 2024

Dogecoin20, come comprare la nuova meme coin

*SPONSORED POST

Dogecoin20 nasce come token celebrativo della meme coin DOGE, con l’intenzione di capitalizzare sulla recente crescita delle meme coin e attirare i dealer con le ricompense dello staking.

Come la meme coin originale anche Dogecoin20 presenta uno Shiba Inu come mascotte. Secondo il whitepaper ufficiale, l’obiettivo del progetto è “fare del bene, ogni giorno” permettendo a tutti di comprare il token DOGE20 a un valore conveniente.

In questo articolo illustriamo come comprare Dogecoin20 in pochi semplici passaggi. Prima di cominciare, specifichiamo che Dogecoin20 non è legato in alcun modo alla meme coin DOGE, in quanto sviluppata da un workforce indipendente. 

Pertanto, il token DOGE20 potrebbe non seguire l’andamento sul mercato di Dogecoin.

Scaricare un Crypto Pockets

Per comprare DOGE20 in presale, è necessario scaricare e installare un pockets digitale. Il sito ufficiale di DOGE20 supporta Metamask e Pockets Join, quindi è possibile scegliere liberamente tra i due.

I pockets si possono scaricare gratuitamente dai rispettivi siti ufficiali. Una volta scaricato il pockets, sarà possibile aggiungerlo come estensione del proprio browser, in modo da poterlo utilizzare per acquistare e tenere le criptovalute.

Una volta installato il pockets, sarà necessario impostare una password sicura per l’accesso, memorizzandola o scrivendola su un pezzo di carta. 

I pockets di criptovalute sono spesso soggetti advert attacchi da parte di hacker, quindi è sconsigliabile salvare la password sul browser.

Acquistare Ethereum o Tether (USDT)

Il passo successivo consiste nel comprare Ethereum (ETH), Tether (USDT) o Binance Coin (BNB) e trasferirle sul proprio pockets. Tuttavia, utilizzando BNB per comprare Dogecoin20, non sarà possibile fare staking dei token DOGE20.

Per acquistare queste criptovalute è necessario registrarsi su un change come Binance, Coinbase o Kraken, oppure optare per un DEX (change decentralizzato) come Uniswap.

Una volta effettuata la registrazione sull’change, sarà possibile collegare il proprio pockets e scegliere quale delle tre criptovaluite acquistare, inserire l’importo desiderato e procedere con il pagamento tramite carta di credito, bonifico o altri metodi digitali come Paypal.  

Collegare il pockets al sito di DOGE20 e acquistare la meme coin

Sul sito di Dogecoin20 è possibile selezionare la lingua “Italiano” per una navigazione più intuitiva. Per comprare DOGE20, sarà sufficiente selezionare “Compra Ora” e scegliere il proprio pockets tra le due opzioni disponibili (Metamask o Pockets Join).

Una volta collegato il proprio pockets, sarà necessario inserire l’importo di ETH o USDT da utilizzare per l’acquisto, oppure specificare il numero desiderato di token DOGE20.

Per acqusitare con BNB, bisogna selezionare “Acquista con BNB” e confermare la scelta una volta apparso il pop-up relativo allo staking del token.

Chi preferisce comprare con valuta fiat, può selezionare la voce “Fiat” e comprare le criptovalute con la propria carta di credito o debito.

Staking di DOGE20

I token DOGE20 comprati in presale con ETH, USDT o fiat, verranno messi in staking, per generare ricompense passive in base allo staking pool e all’APY, attualmente al 189%. I premi dello staking verranno dati agli utenti per ogni singolo blocco, con il 15% della fornitura distribuita nell’arco di due anni.

Il valore attuale di Dogecoin 20 (DOGE20)

Al momento, il DOGE20 viene venduto a 0,000204 dollari. La presale ha raccolto circa 5 milioni di dollari, avvicinandosi al prossimo aumento del valore del token. 

Al termine della presale, sarà possibile prelevare i token acquistati, sempre dal sito della presale, insieme alle ricompense ottenute per lo staking.

Il DOGE20 sarà lanciato sul DEX Uniswap, con il 10% dell’offerta totale dedicato alla liquidità. 

La tokenomics prevede una fornitura limitata di 140 miliardi di DOGE20, di cui il 25% verrà usato per la presale, il 25% per il advertising and marketing, il 25% per il tesoro e il 15% per lo staking.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles