SPONSORED POST*
Il prezzo di DOG si trova advert affrontare una dura battaglia tra tori e orsi per convalidare una tendenza chiara del suo valore: lanciata nel 2024 attraverso il protocollo Runes, è diventato molto velocemente il token più conosciuto sulla piattaforma.
Molto di questo successo lo si deve ai recenti airdrop che il progetto ha lanciato: dove può arrivare il valore di DOG? Il token è basato su Bitcoin, come un altro che sta riscuotendo grande successo in prevendita.
Si tratta di 99Bitcoins che ha superato $2,2 milioni in prevendita anche grazie all’introduzione del meccanismo del learn-to-earn, che spinge gli investitori a imparare tutto il possibile sul settore crypto, ricevendo in cambio i token 99BTC nativi del progetto.
DOG sale di oltre il 12% in un giorno
DOG•GO•TO•THE•MOON, comunemente nota come DOG, è una criptovaluta lanciata il 24 aprile del 2024, utilizzando il protocollo Runes ed è diventata rapidamente il token più popolare sulla piattaforma.
La rapida ascesa di DOG, che oggi registra un +12% nelle 24 ore e che è scambiato a $0,006319, può essere fatta risalire a un’efficace campagna di airdrop che, nel primo giorno, ha distribuito 100 miliardi di token DOG a oltre 75.000 proprietari di Runestone Ordinal NFT.
Questa strategia non solo ha fatto salire alle stelle il valore di DOG, ma lo ha anche affermato come un simbolo significativo all’interno del sistema Runes.
Analisi del valore di DOG: dove può arrivare?
I rialzisti hanno innescato una solida pressione d’acquisto mentre il prezzo DOG ha fatto crollare la fiducia delle vendite, dirigendosi verso le linee di resistenza. Analizzando il grafico giornaliero, il prezzo di DOG ha dovuto affrontare una forte pressione d’acquisto poiché il prezzo ha continuato a salire al di sopra dei canali Fib immediati e si è diretto verso il livello di $ 0,006.
Il quantity nelle 24 ore è sceso a 30 milioni di dollari, mostrando un calo di interesse per l’attività di buying and selling odierna.
La linea di tendenza RSI-14 (indice di forza relativa) è aumentata rispetto al livello precedente e attualmente viene scambiata a 46, suggerendo che la pressione rialzista è al limite. Il livello SMA-14 suggerisce inoltre volatilità nelle prossime ore.
Il grafico dei prezzi DOG a 4 ore suggerisce che i rialzisti stanno rafforzando la loro posizione poiché mirano a mantenere il prezzo al di sopra delle linee di tendenza EMA.
L’indicatore BoP viene scambiato in una regione positiva a 0,5, dimostrando che gli acquirenti a breve termine stanno cogliendo l’occasione per accelerare una tendenza al rialzo.
Inoltre, la linea di tendenza del MACD ha formato candele rialziste sopra la linea del segnale e l’indicatore mira a uno slancio positivo, rafforzando la fiducia dei detentori di posizioni lunghe.
Il grafico dei prezzi orari conferma che il prezzo DOG tenta di scendere al di sotto della linea di supporto immediato; tuttavia, i rialzisti puntano advert un’ulteriore ripresa nelle prossime ore. Se il prezzo di DOG riuscisse a mantenere il suo slancio al di sopra di 0,006472$, alimenterebbe un rally rialzista verso 0,008142$.
Se i rialzisti tuttavia non riuscissero advert avviare un rialzo, il prezzo di DOG potrebbe scendere al di sotto della linea di supporto immediato a $0,004885, che potrebbe iniziare una tendenza ribassista a $ 0,00367.
99Bitcoins raggiunge $2,2 milioni in prevendita
Come DOG, anche 99Bitcoins è un nuovo progetto di criptovaluta costruito su Bitcoin, che ha superato $2,2 milioni in prevendita, grazie alle previsioni optimistic su BTC e all’introduzione di un nuovo meccanismo di ricompensa, il learn-to-earn.
Il costo di un 99BTC in questo momento è di $0,00111, cosa che gli lascia un ampio margine di crescita, tanto che le previsioni sul suo valore futuro sono molto interessanti e che gli esperti suggeriscono che potrebbe essere il prossimo token a fare 100x con il itemizing.
Sicuramente molto lo deve al suo collegamento con l’asset principale, Bitcoin, ma anche all’introduzione del learn-to-earn: gli utenti possono sfruttare vari software sulla piattaforma per imparare più che possono sul settore delle crypto, entrando a far parte di una classifica e guadagnando una posizione di rilievo per ottenere in cambio token 99BTC.
99BTC è partito su Ethereum ma poi è passato a BRC-20, quindi mette a disposizione anche lo staking, che al momento prevede un APY del 741%. Per alimentare l’adozione del token, il group ha dato il through anche a un airdrop, mettendo in palio 99.000 dollari in BTC, che verranno distribuiti tra 99 utenti.
In futuro ci sarà anche il lancio di un giveaway che prevede invece tre vincitori tra tutti i partecipanti.
Per partecipare alla presale di 99BTC, basta collegare il proprio crypto pockets alla pagina ufficiale del progetto e usare token ETH, USDT, la BNB chain o una carta di debito/credito bancaria per ottenere il numero di 99BTC desiderati. Inoltre chi acquista con ETH può mettere da subito in staking i token.
Per restare sempre aggiornati sulle novità del progetto, è possibile inoltre iscriversi ai canali social di 99BTC su X, Telegram e Discord, che contano già un folto seguito.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.