Thursday, December 26, 2024

Come la Rivoluzione GambleFi di Rollblock Potrebbe Rovesciare ETH e BNB

POST SPONSORIZZATO*

Poiché l’industria delle criptovalute è uno spazio open-source, i progetti in arrivo competono costantemente contro i principali attori come Ethereum e Binance Coin per la dominanza. Uno dei contendenti in questa luce è Rollblock: un nuovo arrivato che è destinato a rivoluzionare lo spazio GambleFi. 

Rollblock offre benefici deliziosi ai suoi utenti e il token RBLK, che è attualmente nella fase di prevendita 7, è destinato a un aumento dell’880% prima che la prevendita finisca. Ecco perché gli esperti dicono che potrebbe spodestare Ethereum e BNB dalle loro posizioni di vertice. 

Il prezzo di Ethereum offre stabilità ma i potenziali guadagni sono limitati

Con il prezzo di Ethereum costantemente sotto i riflettori, non si può negare che Ethereum costituisca la spina dorsale della DeFi. È considerato un asset cripto di alta qualità con molta stabilità, ma Ethereum non è privo di problemi.

Le esorbitanti commissioni di rete e la congestione sono sempre state una preoccupazione che Ethereum non sembra riuscire a scrollarsi di dosso. Stanno anche emergendo nuove reti, offrendo funzionalità DeFi e GambleFi con transazioni più economiche e veloci. Queste minacciano la posizione di Ethereum come chief delle applicazioni decentralizzate. 

Il prezzo di Ethereum potrebbe non fluttuare più selvaggiamente come una volta, ma andando avanti, i potenziali di un guadagno percentuale massiccio sono piuttosto limitati. 

Le normative governative potrebbero offuscare la brillantezza di BNB 

Binance Coin è il quarto token più grande su Coinmarketcap grazie alle commissioni più basse, alle transazioni più veloci e alla sua statura nell’ecosistema Binance ampiamente utilizzato. Ma affronta una serie di problemi che attualmente danneggiano il prezzo di BNB. 

A differenza di Ethereum, BNB è spesso criticato per la sua natura eccessivamente centralizzata. Inoltre, Binance affronta un esame normativo in tutto il mondo. Questa situazione potrebbe non essere di buon auspicio per la futura stabilità di BNB. Con tali ostacoli all’orizzonte, c’è qualche possibilità che BNB possa perdere il suo posto di primo piano nello spazio crypto. 

Rollblock rivoluzionario per sconvolgere il mercato delle criptovalute 

Rollblock sta rapidamente diventando uno dei nuovi protagonisti nel recente genere GambleFi, che fonde la tecnologia blockchain con il gioco d’azzardo e il gaming on-line. Ciò che è davvero rivoluzionario del crypto casinò on-line è che è guidato dalla comunità. I detentori di RBLK hanno una quota dei ricavi generati dalla piattaforma ogni settimana. Possono anche mettere in staking RBLK e guadagnare ricompense allettanti per farlo.

Un’altra piuma nel cappello di Rollblock è la sua trasparenza. I casinò on-line sono stati criticati a lungo per pratiche scorrette e per ingannare i giocatori, ma Rollblock è immune a queste accuse grazie alla blockchain. Ogni transazione, quota di scommessa e altre informazioni importanti sulla piattaforma sono registrate in modo immutabile e irreversibile sulla blockchain, rendendola una piattaforma di gioco d’azzardo altamente affidabile. 

Con queste caratteristiche, Rollblock è ben posizionato per prendere una fetta del mercato GambleFi. Se questo ambizioso obiettivo venisse realizzato, RBLK apprezzerebbe molteplici volte. Ancora di più, il token è aumentato del 200% anche se è ancora in prevendita. Venduto a $0.03 al momento, gli esperti prevedono che potrebbe aumentare del 880% prima che la prevendita finisca. 

Poiché presenta caratteristiche davvero attraenti e ha un alto potenziale, c’è una buona possibilità che Rollblock superi BNB e persino Ethereum in termini di ROI. Ecco perché ci si aspetta che generi profitti per i primi investitori superiori a 100x quando verrà finalmente quotato sugli change. 

Scopri le entusiasmanti opportunità della prevendita di Rollblock (RBLK) oggi!
Sito internet: https://presale.rollblock.io/
Social: https://linktr.ee/rollblockcasino

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles