Thursday, July 4, 2024

Come comprare la meme coin Base Dawgz? Guida semplice

*SPONSORED POST

Base Dawgz è una nuova meme coin multi-chain creata sulla blockchain Base, ma scambiabile anche su Ethereum, Solana, BSC Chain e Avalanche.

L’interoperabilità della meme coin, simile a quella di Dogeverse, consente ai dealer di passare da una blockchain all’altra. La mascotte del progetto è un Doge amante del base leaping e dell’avventura, pronto advert esplorare le various blockchain.

L’obiettivo del crew di sviluppo è creare una group solida e appassionata, composta da utenti delle various blockchain.

Per farlo, Base Dawgz sfrutterà la particolare meccanica Share-To-Earn. Questa meccanica consiste nel premiare con dei punti gli utenti che condividono contenuti del progetto sui social media. I punti accumulati si potranno riscattare per ottenere token DAWGZ al termine dealla presale.

Questa strategia di advertising aiuterà Base Dawgz a costruire una group solida e a farsi conoscere sul mercato delle criptovalute prima del lancio.

La presale del progetto è stata lanciata da pochi giorni, raccogliendo più di 300.000 dollari. Il valore del token attuale è di 0,000479 dollari, ma aumenterà nel corso della raccolta fondi.

Per comprare il token DAWGZ, basta seguire i passaggi riportati qui di seguito.

Scaricare un pockets digitale

Il primo passo è scaricare un pockets digitale. La presale di BaseDawgz supporta Metamask, Coinbase, Ledger, Pockets Join e Belief Pockets.

I pockets elencati si potranno scaricare gratuitamente dai rispettivi siti ufficiali. Gli utenti PC o laptop computer potranno utilizzarli come estensioni del proprio browser, mentre se si desidera utilizzarli su dispositivi cell, sarà necessario scaricare l’app dall’apposito retailer.

Una volta scaricato e installato il pockets, si dovrà impostare una password sicura. Dato che i pockets sono soggetti advert attacchi da parte di hacker, suggeriamo di non memorizzare la password sui propri dispositivi.

Comprare criptovalute e metterle nel proprio pockets

Information la sua natura multi-chain, il token DAWGZ si può comprare con various criptovalute. La presale permette lo scambio con BASE, ETH, BNB, SOL o AVAX.

Queste criptovalute si dovranno prima comprare su un change come Binance, oppure su un DEX (change decentralizzato) come Uniswap.

Per acquistare criptovalute su un change, sarà necessario registrarsi fornendo dati personali e collegando il proprio pockets digitale.

In seguito, si dovrà cercare sull’change la criptovaluta da acquistare e finalizzare l’acquisto con carta di credito, conto bancario o altri metodi di pagamento come PayPal.

Collegare il pockets alla presale e acquistare il token DAWGZ

Sul sito ufficiale di Base Dawgz, occorre collegare il proprio pockets selezionando la voce “Join Pockets”. Dalla finestra pop-up si dovrà scegliere il pockets su cui si detengono le criptovalute comprate sull’change o sul DEX.

In seguito si potrà scegliere quale criptovaluta utilizzare per l’acquisto tra quelle supportate sul sito e inserire l’importo desiderato. In alternativa è possibile digitare la quantità di DAWGZ da acquistare.

Dopo aver confermato la transazione, i token verranno trasferiti al proprio pockets solo al termine della presale.  

Lo staking dei token

Secondo il sito ufficiale di Base Dawgz, gli utenti potranno fare staking dei token DAWGZ sulla rete Ethereum. 

Lo staking consiste nel bloccare i propri token per ottenere un reddito passivo, partecipando alla sicurezza della blockchain. La tokenomics del progetto prevede l’allocazione dl 20% dell’offerta totale alle ricompense per lo staking.

La roadmap di Base Dawgz

Secondo la roadmap ufficiale, il crew del progetto punterà suil advertising e sui social per far conoscere il token DAWGZ. Dopo la presale, il token verrà lanciato su DEX, arrivando anche su aggregatori come Coinmarketcap, Coingecko e BirdEye.

In futuro, il crew prevede di continuare il advertising e portare avanti la meccanica dello Share-To-Earn, in modo da ottenere il itemizing del DAWGZ su change importanti come Binance.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles